Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Burchio ha scritto:
per le fatture aspettate qualche giorno per vedere il PDF e fino a che non c'è la scadenza vicina non preoccupatevi deli prezzi rportati. SOLO LA FATTUA ha tutte le voci esplicitate. anche qui è inutile mandare fax e email per chiarire una situazione che magari non ha niente da chiarire e vi fa perdere inutilmente tempo


se parlavi per me il fax è quello del contratto firmato per questo lo rimandato;)
 
Sono iscritto da ieri al forum, ma vi seguo dagli inizi di marzo quando ho scoperto questa discussione sulla promozione sky tutto incluso.
Vi racconto la mia esperienza. Innanzitutto preciso che abito in un paesino della provincia di Trento.
Ho aderito alla promozione l'8/3 per il tv 32 pollici e all'atto dell'adesione mi hanno già avvisato che la consegna sarebbe stata a maggio
Ad aprile ho spedito un email al contatta sky per avere notizie. Mi hanno risposto che il televisore sarebbe stato consegnato a fine maggio. Non mi sono stati aperti nuovi pacchetti. Non mi hanno contattato per il cambio con altri televisori. Ho telefonato poi per aderire anche all'offerta Multivision a 69 Euro compreso il canone per un anno, ma la signorina mi ha risposto che avevo in sospeso la lavorazione dell'offerta tutto incluso e che quindi non poteva attivarmi l'offerta Multivision. Mi preannunciava che probabilmente avendo fatto l'adesione nei primi giorni di marzo il tv mi sarebbe stato consegnato nella prima metà di maggio.
Poi nessuna notizia fino a lunedi 11/05, quando hanno telefonato a casa. Risponde mia moglie ma l'operatore sky parla di consegna entro la settimana e le fa le solite raccomandazioni di tenere l'imballo per 15 giorni.
Mercoledi 13/05 arriva il corriere e scarica il pacco. Tutto contento firmo la ricevuta e controllo la scatola. Mi accorgo che invece di un 32 pollici mi è stato consegnato un lg 37lh3000. Rincorro il corriere per vedere se si era sbagliato a scaricare il pacco ma mi dice che era l'unico di quel tipo. Ritorno a casa, e apro il pacco. Effettivamente era un 37 pollici e anche la documentazione allegata parlava di un 37 pollici. L'ho montato subito per vedere le dimensioni sul mobile del soggiorno e visto che era un gran bel televisore ho deciso di tenerlo ugualmente, anche perchè l'alternativa probabilmente sarebbe stata di aspettare altri due mesi. Nonostante il cambio non autorizzato del tv (immagino un errore nella gestione dell'ordine) e gli oltre due mesi di attesa sono per il momento soddisfatto dell'acquisto. Ora aspetto solo il tecnico per il MyskyHD per vedere la differenza fra i canali SD e HD.
Devo ringraziare tutti quelli che hanno animato questa discussione perchè è stato l'unico modo per tenersi informati su questa promozione.
 
alazar ha scritto:
Sono iscritto da ieri al forum, ma vi seguo dagli inizi di marzo quando ho scoperto questa discussione sulla promozione sky tutto incluso.
Vi racconto la mia esperienza. Innanzitutto preciso che abito in un paesino della provincia di Trento.
Ho aderito alla promozione l'8/3 per il tv 32 pollici e all'atto dell'adesione mi hanno già avvisato che la consegna sarebbe stata a maggio
Ad aprile ho spedito un email al contatta sky per avere notizie. Mi hanno risposto che il televisore sarebbe stato consegnato a fine maggio. Non mi sono stati aperti nuovi pacchetti. Non mi hanno contattato per il cambio con altri televisori. Ho telefonato poi per aderire anche all'offerta Multivision a 69 Euro compreso il canone per un anno, ma la signorina mi ha risposto che avevo in sospeso la lavorazione dell'offerta tutto incluso e che quindi non poteva attivarmi l'offerta Multivision. Mi preannunciava che probabilmente avendo fatto l'adesione nei primi giorni di marzo il tv mi sarebbe stato consegnato nella prima metà di maggio.
Poi nessuna notizia fino a lunedi 11/05, quando hanno telefonato a casa. Risponde mia moglie ma l'operatore sky parla di consegna entro la settimana e le fa le solite raccomandazioni di tenere l'imballo per 15 giorni.
Mercoledi 13/05 arriva il corriere e scarica il pacco. Tutto contento firmo la ricevuta e controllo la scatola. Mi accorgo che invece di un 32 pollici mi è stato consegnato un lg 37lh3000. Rincorro il corriere per vedere se si era sbagliato a scaricare il pacco ma mi dice che era l'unico di quel tipo. Ritorno a casa, e apro il pacco. Effettivamente era un 37 pollici e anche la documentazione allegata parlava di un 37 pollici. L'ho montato subito per vedere le dimensioni sul mobile del soggiorno e visto che era un gran bel televisore ho deciso di tenerlo ugualmente, anche perchè l'alternativa probabilmente sarebbe stata di aspettare altri due mesi. Nonostante il cambio non autorizzato del tv (immagino un errore nella gestione dell'ordine) e gli oltre due mesi di attesa sono per il momento soddisfatto dell'acquisto. Ora aspetto solo il tecnico per il MyskyHD per vedere la differenza fra i canali SD e HD.
Devo ringraziare tutti quelli che hanno animato questa discussione perchè è stato l'unico modo per tenersi informati su questa promozione.
Scusa tanto, ma il 37 ti è stato mandato in sostituzione del 32 o hanno sbagliato l'invio?
La fattura allegata è intestata a te e corrisponde all'importo di un 37 o hai ricevuto il 37 pagando per un 32 ?????
:5eek:
 
Tanto meglio se paghi il 37" come il 32" :D

Scherzi a parte controlla l'importo nella bolla di consegna e anche quando ti installano il mysky prima di firmare, leggi nelle prime righe è indicato l'importo totale del TV
 
il cerchio si è chiuso (o forse no ...)

finalmente ieri sera mi è stato consegnato anche il decoder MySkyHD (Pace) e, teoricamente, dovrei aver concluso il passaggio al TUTTO INCLUSO .....
adesione: 5 marzo
tv: 26" LG3000
consegna TV: 5 maggio
consegna decoder: 14 maggio
provincia di Trento

Dico dovrei in quanto non essendo in casa al momento della sostituzione decoder (da MySKY a MySkyHD quindi senza modifica all'impianto) al mio rientro ho verificato come ci siano difficoltà ad utilizzare il telecomando nelle funzioni SKY.
In pratica ho configurato lo stesso per l'utilizzo della tv (e questo funziona sempre e correttamente) mentre se utilizzato per SKY, per 10-15 minuti dall'accensione manuale del decoder lo stesso non invia alcun comando (pur vedendo l'impulso verde sul tasto SKY); agendo sul decoder riesco ad effettuare tutte le operazioni; trascorsi appunto 10-15 minuti il telecomando inizia a funzionare regolarmente. Ho provato ieri sera (poi ho spento il decoder e quando ho provato a riaccenderlo il problema si riverificava) e questa mattina a staccare, resettare, diagnosticare e aggiornare quanto possibile e, quando sono uscito di casa il telecomando funzionava regolamente; ho lasciato il decoder acceso e quando rientro stasera verificherò se il tutto si è risolto o meno.
Tra l'altro il tecnico non ha lasciato alcuna ricevuta e tantomeno il libretto istruzioni del decoder ...
Qualcuno ha avuto un problema simile? eventualmente come l'ha risolto? è il caso di segnalarlo all'assistenza (call center, skycenter o tecnico istallatore?)
un saluto a tutti e un ringraziamento per i preziosi consigli che ho trovato su questo forum.
 
atm65 ha scritto:
finalmente ieri sera mi è stato consegnato anche il decoder MySkyHD (Pace) e, teoricamente, dovrei aver concluso il passaggio al TUTTO INCLUSO .....
adesione: 5 marzo
tv: 26" LG3000
consegna TV: 5 maggio
consegna decoder: 14 maggio
provincia di Trento

Dico dovrei in quanto non essendo in casa al momento della sostituzione decoder (da MySKY a MySkyHD quindi senza modifica all'impianto) al mio rientro ho verificato come ci siano difficoltà ad utilizzare il telecomando nelle funzioni SKY.
In pratica ho configurato lo stesso per l'utilizzo della tv (e questo funziona sempre e correttamente) mentre se utilizzato per SKY, per 10-15 minuti dall'accensione manuale del decoder lo stesso non invia alcun comando (pur vedendo l'impulso verde sul tasto SKY); agendo sul decoder riesco ad effettuare tutte le operazioni; trascorsi appunto 10-15 minuti il telecomando inizia a funzionare regolarmente. Ho provato ieri sera (poi ho spento il decoder e quando ho provato a riaccenderlo il problema si riverificava) e questa mattina a staccare, resettare, diagnosticare e aggiornare quanto possibile e, quando sono uscito di casa il telecomando funzionava regolamente; ho lasciato il decoder acceso e quando rientro stasera verificherò se il tutto si è risolto o meno.
Tra l'altro il tecnico non ha lasciato alcuna ricevuta e tantomeno il libretto istruzioni del decoder ...
Qualcuno ha avuto un problema simile? eventualmente come l'ha risolto? è il caso di segnalarlo all'assistenza (call center, skycenter o tecnico istallatore?)
un saluto a tutti e un ringraziamento per i preziosi consigli che ho trovato su questo forum.
Hai per caso qualche ripetitore di segnale audio/video acceso ???
 
atm65 ha scritto:
Qualcuno ha avuto un problema simile? eventualmente come l'ha risolto? è il caso di segnalarlo all'assistenza (call center, skycenter o tecnico istallatore?)
un saluto a tutti e un ringraziamento per i preziosi consigli che ho trovato su questo forum.

Stesso mio problema. Ho scritto nelle pagine precedenti anche come ho risolto.
In un primo momento pensavo fosse normale aspettare 10 minuti prima che il telecom si "allineasse" al decoder. Ma è solo una mia idea folle.
Ho fatto l'aggiornamento. Nulla di nuovo. Problema uguale. Il telecomando non risponde.
Chiamo Sky. Fanno una segnalazione per sostituire il telecomando. Nel frattempo penso...penso.....
Ho collegato l'HDMI all'uscita 1 per vedere il canali in HD
Ho collegato la SCART all'uscita 1 perchè così si vedono meglio i canali in SD

Forse c'è qualcosa che al TV non quadra...
Metto la SCART su AV2

BINGO!!! Il telecomando vola!!!

Ps se può essere d'aiuto metterei questo topic in evidenza per chi ha questo problema
 
the thing ha scritto:
Stesso mio problema. Ho scritto nelle pagine precedenti anche come ho risolto.
In un primo momento pensavo fosse normale aspettare 10 minuti prima che il telecom si "allineasse" al decoder. Ma è solo una mia idea folle.
Ho fatto l'aggiornamento. Nulla di nuovo. Problema uguale. Il telecomando non risponde.
Chiamo Sky. Fanno una segnalazione per sostituire il telecomando. Nel frattempo penso...penso.....
Ho collegato l'HDMI all'uscita 1 per vedere il canali in HD
Ho collegato la SCART all'uscita 1 perchè così si vedono meglio i canali in SD

Forse c'è qualcosa che al TV non quadra...
Metto la SCART su AV2

BINGO!!! Il telecomando vola!!!

Ps se può essere d'aiuto metterei questo topic in evidenza per chi ha questo problema
A me era successa la stessa cosa con SkyHD e dipendeva dal trasmettitore di segnale audio/video che usavo prima di farmi il multivision.
Comunque è anche fattibile che dipenda dalla scart, io usavo solo la presa HDMI, se non ricordo male le prese SCART del TV si differenziano tra loro, solitamente la 1 è SCART RGB e la 2 SCART AV, e questa differenza potrebbe influire a seconda del settaggio dell'apparecchio collegato, diminuendo i tempi di risposta col TV.
 
Mi ha appena telefonato sky per la consegna del televisore 32".
Ricapitolando:
Adesione: 6 marzo
Cambio LG-Panasonic: 4 aprile
Consegna: lunedì 18 maggio dalle 9-18 - corriere TNT - Marca televisore LG :5eek:
Consegnino un po' quello che vogliono, basta che consegnino... :icon_bounce:
Città: Genova

Vi farò sapere cosa mi arriva. Speriamo bene...
 
Grifone73 ha scritto:
Mi ha appena telefonato sky per la consegna del televisore 32".
Ricapitolando:
Adesione: 6 marzo
Cambio LG-Panasonic: 4 aprile
Consegna: lunedì 18 maggio dalle 9-18 - corriere TNT - Marca televisore LG :5eek:
Consegnino un po' quello che vogliono, basta che consegnino... :icon_bounce:
Città: Genova

Vi farò sapere cosa mi arriva. Speriamo bene...
Sembra che stiano consegnando i 32LH2000
Bel TV
 
finalmente

appena ricevuto la fatidica telefonata da sky :happy3:

consegna lunedì 18 con tnt
mi hanno detto solo che è un lg 32"
speriamo bene:eusa_whistle:

aderito all'offerta il 5/3
poi vi faccio sapere il modello

ciao per ora
 
Scusate, qualcuno sa il codice telecomando per il modello 32LH2000 della LG?
 
fixxxer ha scritto:
dovrebbe essere sempre 0511, cmw sul manuale del decoder c'è scritto
Io ho un 37LH3000 e il codice 0511 non funziona.
Ho provato anche ad usare il metodo descritto in questo forum quando non si conosce il codice ma con questo tv non riesce a trovarlo.
Avete qualche consiglio?
 
...che attesa!!

Ciao A tutti!
:eusa_wall:
Ho aderito all'offerta il 17/3 ma ancora niente, guardate come rispondono all'email:

Gentile Cliente,
in merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail , abbiamo preso visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Il 17/3 ho aderito all'offerta tutto incluso my sky hd + Tv LCD, potrei avere notizie piu' precise in merito alla consegna. Grazie


Comunque aspettiamo
 
flavio1 ha scritto:
Io ho un 37LH3000 e il codice 0511 non funziona.
Ho provato anche ad usare il metodo descritto in questo forum quando non si conosce il codice ma con questo tv non riesce a trovarlo.
Avete qualche consiglio?

Strano... scusa la domanda idiota: ti hanno installato il decoder myskyhd?
 
Indietro
Alto Basso