Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

manfrotto ha scritto:
Premesso che ognuno ragiona con la proria testa rispetto l tua opinione però non dire che non si è parlato di tempi .Qando ho aderito i tempi erano di sette giorni poi alla seconda chiamata erano slittati a venti, ad ora sono due mesi e mezzo.Non mi dire che sky non è responsabile di quello che dicono al suo numero verde.E' vero non si parlava di modelli ma visto che chi ha aderito dopo di me ha ricevuto l'ultimo modello ed io rischio di ricevere una giacenza di magazzino permetti che mi girino un pò.:mad:
Ci manca pure che mi facessero pagare qualcosa:mad:

Era solo per dare un consiglio a tutti..........;)
non è che se tu disdici a sky gli cambi molto
offerte così se aspetti mamma rai stai fresco:eusa_naughty:
certo rimane la soddisfazione che sky perde uno o due o 10 abbonati
ma stai pur certo che non và in fallimento:eusa_shifty:

io vi consiglio di attendere tranquilli perchè l'offerta è veramente vantaggiosa e vedrai che alla fine rimarrai contento basta solo pazzientare :icon_cool:

se ogni settimana si telefona a Sky per chiedere che fine ha fatto il televisore è normale che ci si stufa e si vorrebbe mandare tutto all'aria...
io continuo a fare finta di non aver ordinato nulla...

Burchio ha scritto:
se fi l'ultimo aggiornamento si spegne finalmente tutto
Come già detto, ho già l'ultimo aggiornamento. E comunque meglio che non si spenga tutto.:D

Vegeta330 ha scritto:
Sinceramente non sono d'accordo con le vostre affermazioni sulla non responsabilità diretta di sky per i ritardi e sul fatto che consegnare modelli diversi con caratteristiche e costi diversi sia cosa lecita e sorpatutto, seria onesta.
Primo, sky è rimasta senza Tv, la colpa è comunque sua, non certo della LG o chi per essa che li fornisce. Io se ho un azienda e non rispetto una cosnegna d'ordine perchè un fornitore non mi consegna del materiale non posso mica fare spallucce e dire al cliente "aspetta, è colpa del fornitore x". La responsabilità è comunque mia e me la prendo (se sono una persona seria). Anche il fatto di aver continuato a dare la possibilità di sottoscrivere questa offerta non avendo il materiale in casa non è mica un vanto secondo me, anche perchè credo di più che l'abbiano fatto per legarsi più clienti possibili per alri 3 anni e non certo per un moto di bontà e dare modo a tutti di usufruirne....
In secondo luogo, dietro un pagamento di una quota uguale per tutti è mio dovere fornire materiale e servizi di pari valore. Se andate ad affittare un auto per un mese a 100€ in promozione e vi danno una panda siete contenti, solo 100€!, ma se poi vedete che uno con le stesse 100€ si fa un mese in Ferrari secondo me vi girano le palle e poco importa che sul contratto magari ci sia scritto solo "auto per un mese " senza specificare altro. Il paragone è un estremo, ok, ma i modelli di Tv che danno sono parecchio diversi, e la cosa secondo me non è giustificabile.
Sta roba si paga, ok, si pagherà in rate a tasso 0 e tutto quello che volete ma si paga! Quando la gente ha aderito all'offerta si è fatta i conti, "il Tv costa tot, io lo pago tot dilazionato..." e ha scelto, se poi tu cambi le carte in tavola e normale che la scelta vada riconserata.
In ultimo, anche se al call centre non sanno nulla, anche se le spedizioni non le gestiscono loro, non si può giustificare ne la maleducazione da parti di alcuni, ne tanto meno la disinformazione. Io ho comprato un servizio che tu sky, per tuoi problemi non mi stai dando, è un mio assoluto diritto chiedere spiegazioni e delucidazioni in merito. E anche se la spedizione la fa il corriere, io pago sky, non il corriere, quindi è sky che mi deve saper dare informazioni.
Questo non vuol essere un post contro sky e/o i suoi servizi, ci mancherebbe, sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'offerta fosse ottima (altrimenti non la facevo), però non si può far passare il concetto che delle colpe su una cosa che sta funzionado male non ci sono o comunque che è colpa di altri, quindi bisogna stare in silenzio e non lamentarsi...

TI STRAQUOTO AL 100%

poi quando mai rifaranno il tutto incluso magari rispettando le adesioni e consegne in un modo schifosamente puntuale...ma myskyHD ve lo pagate tutto e lo sconto sarà di 50€ sul televisore (intanto rimanete abbonati per 3 anni)....non vi mordete i goiti per aver disdetto per "ripicca"

il tutto incluso verrà senz'altro riproposto e di sicuro si organizzeranno meglio scegliendo modelli non a fine produzione...e scegliendo UN corriere che si prenda tutto in consegna e gestisca tutto alla perfezione.

ma non asepttatevi tutto quesdto risparmio...già il primo mysky io aspettavo che calasse l'attivazione...e invece quando l'ho fatto io....l'avevano aumentata

Burchio ha scritto:
poi quando mai rifaranno il tutto incluso magari rispettando le adesioni e consegne in un modo schifosamente puntuale...ma myskyHD ve lo pagate tutto e lo sconto sarà di 50€ sul televisore (intanto rimanete abbonati per 3 anni)....non vi mordete i goiti per aver disdetto per "ripicca"

il tutto incluso verrà senz'altro riproposto e di sicuro si organizzeranno meglio scegliendo modelli non a fine produzione...e scegliendo UN corriere che si prenda tutto in consegna e gestisca tutto alla perfezione.

ma non asepttatevi tutto quesdto risparmio...già il primo mysky io aspettavo che calasse l'attivazione...e invece quando l'ho fatto io....l'avevano aumentata
non capisco perchè vuoi a tutti i costi difendere sky quando à indifendibile.sky ha fatto con me un contratto dove mi forniva il tv in 10 gg lavorativi. non l'ha rispettato. informaticamente loro erano al corrente istante per istante delle adesioni. si dovevano fermare e sitemare le cose quando tutto era pronto. non continuare a bischeto sciolto.... e ti ripeto non c'e piu' tutta questa convenienza specie se ti rifilano lg 5000 che ormai lo trovi a 500 euro.l'unico vero vantaggio era il my sky hd gratis.punto.

birimbo ha scritto:
l'unico vero vantaggio era il my sky hd gratis.punto.
Che ormai pare diventato una chimera pure quello: 14 giorni dalla data di consegna della tv e niente hd. Mi salta pure Montecarlo e temo anche la finale di champions... Rtacci loro!

birimbo ha scritto:
non capisco perchè vuoi a tutti i costi difendere sky quando à indifendibile.sky ha fatto con me un contratto dove mi forniva il tv in 10 gg lavorativi. non l'ha rispettato. informaticamente loro erano al corrente istante per istante delle adesioni. si dovevano fermare e sitemare le cose quando tutto era pronto. non continuare a bischeto sciolto.... e ti ripeto non c'e piu' tutta questa convenienza specie se ti rifilano lg 5000 che ormai lo trovi a 500 euro.l'unico vero vantaggio era il my sky hd gratis.punto.

Ognuno di noi ha avuto comunicazioni differenti: a me personalmente l'11/3, quando ho aderito, già parlavano di maggio per la consegna...

L'offerta era allettante e lo è tuttora - se arriva lh3000 o equivalente - considerando il myskyhd, l'importo delle rate ed il 'tasso 0' offerto a tutti indistintamente.

Avendo già una scadenza per la promo, Sky non ha avuto il coraggio di chudere in anticipo anche in previsione di fidelizzare un buon numero di abbonati.

Noi qui sul forum siamo una piccola percentuale rispetto al totale di adesioni pervenute di cui non si conoscono i numeri reali, che forse farebbero comprendere a noi tutti l'entità della 'cosa' da gestire.

E' chiaro, a questo punto, visto che sta passando anche questa settimana senza chiamate, che sono di nuovo finite le scorte dei tv come già avvenuto per decoder :mad:

Rimane cmq l'amarezza per questa gestione random delle consegne; avessero rispettato le date di adesione per le consegne non staremmo qui a lamentarci dopo oltre due mesi...:mad:

Non si riesce a capire quale logica aziendale stia gestendo (male) il tutto.

Fra l'altro, mi pare che abbiano sospeso anche l'apertura dei pacchetti mancanti per lenire le sofferenze di chi ancora aspetta...

Spero anche io che arrivi almeno l'lh3000 (visto oggi ad Auchan ancora a 798 €urozzi :icon_cool: )

Ciao a tutti ;)

quando chiamano trallallero quando arriva trallallà cosa mai arriverà e il mySky ki lo porterà?
Ho perso il conto....
12/3/1654

sono a 69 giorni :qright1:

birimbo ha scritto:

nel contratto nonc is tava scritto il modello però quello pretendete quello nuovo. nel contratto non stavano scritti i giorni e al callcenter si sono sempre tenuti molto larghi (qualcuno un giorno a chiamato e gli hanno detto aspetta un mese ancora...e dopo una settimana si godeva già la tv

io non difendo sky xkè ho sempre detto che hanno gestito tutto coi piedi, ma visto che l'offerta è indubbiamente vantaggiosa...io trovo stupido rifiutare una tv per ripicca...xkè un offerta così non capiterà più

???

Ho spulciato, tra i documenti che mi ero stampato, quando la promozione era ancora in corso, e sinceramente, da nessuna parte ho letto , ne i modelli delle Tv che sarebbero state consegnate, ne i giorni previsti per la consegna...........
Queste notizie, sono solo state messe in circolazione, da alcune/i operatrici/ori del callcenter Sky "a torto o a ragione; su indicazioni o meno di Sky", ma da nessuna parte mi risulta che si trovino scritte, sulle note informative della promozione, che si trovavano sul sito di Sky.
Secondo il mio modesto parere, ritengo lecito "alterarsi" per questi lunghi tempi di attesa, abbiamo tutti aderito perchè la promozione, a torto o a ragione, la consideravamo vantaggiosa e col passare del tempo, questo vantaggio "economico" sta scemando (se riceveremo i modelli fuori produzione), al contrario, ricevendo i nuovi modelli, il vantaggio resterà.
Condivido che, ricevere un modello fuori produzione, avendo aderito successivamente, a una persona che avendo aderito prima di Noi, ha ricevuto un modello + recente, faccia enormemente inc......re, e penso che sia + che sacrosanto lamentarsi con Sky, pretendendo il cambio con un modello + nuovo.
Poi, per quanto riguarda le eventuali "ritorsioni" che alcuni di Noi vogliono attuare, diritto di recesso, minaccia di disdire l'abbonamento a Sky, sospensione dei pagamenti, penso che siano stati invogliati dalla promozione per l'economicità della stessa e, quindi, il consiglio che mi sento di dare è quello di valutare il tutto, quando "finalmente" riceveranno-riceveremo (anche io ancora attendo e sono a 70 giorni) il fatidico televisore, e, scoperto il modello, gioiremo o...................................
Una cosa è certa, la cosa è stata gestita in modo a dir poco, vergognoso, una tale disorganizzazione, carenza di risorse logistiche, disinformazione del personale, non sono certo accettabili, considerando che tutto è gestito in maniera informatica e quindi, in tempo reale.
Un ultimo consiglio, non prendiamo per oro colato quanto ci viene detto delle operatrici del callcenter, ne sanno quanto Noi.

Ultima modifica:
aggiorno la mia situazione:
-aderito il 06/03/2009 (prov. Salerno) per un 42"
-metà aprile: attivata visione gratuita pacchetto mancante (CALCIO)
-15 maggio: attivato ulteriore mese di visione gratuita del pacchetto CALCIO
-ancora in attesa della fatidica chiamata (a me non arrivano nemmeno gli squilli anonimi di cui si parla su questo forum...) :D
Anche io, come molti qui, sono infastidito dalla gestione di questa promozione, però, come dice giustamente Burchio, è molto vantaggiosa, per cui vale la pena attendere (a prescindere da quale tv ci manderanno...). Il consiglio che posso dare a chi è in attesa come me, è di chiamare il call center (io la richiesta l'ho fatta tramite mail-contatta sky, si risparmia ;) ) e reclamare un'ulteriore mese di attivazione di visione gratuita dei pacchetti mancanti: a me purtroppo manca solo CALCIO, per cui non so quanto possa essere gradito questo regalo, visto che la serie A è agli sgoccioli, però almeno apprezzo la loro disponibilità ad "accontentare" un cliente insoddisfatto della loro gestione :eusa_wall:

diegoma ha scritto:
Ho spulciato, tra i documenti che mi ero stampato, quando la promozione era ancora in corso, e sinceramente, da nessuna parte ho letto , ne i modelli delle Tv che sarebbero state consegnate, ne i giorni previsti per la consegna...........
Queste notizie, sono solo state messe in circolazione, da alcune/i operatrici/ori del callcenter Sky "a torto o a ragione; su indicazioni o meno di Sky", ma da nessuna parte mi risulta che si trovino scritte, sulle note informative della promozione, che si trovavano sul sito di Sky.
Secondo il mio modesto parere, ritengo lecito "alterarsi" per questi lunghi tempi di attesa, abbiamo tutti aderito perchè la promozione, a torto o a ragione, la consideravamo vantaggiosa e col passare del tempo, questo vantaggio "economico" sta scemando (se riceveremo i modelli fuori produzione), al contrario, ricevendo i nuovi modelli, il vantaggio resterà.
Condivido che, ricevere un modello fuori produzione, avendo aderito successivamente, a una persona che avendo aderito prima di Noi, ha ricevuto un modello + recente, faccia enormemente inc......re, e penso che sia + che sacrosanto lamentarsi con Sky, pretendendo il cambio con un modello + nuovo.
Poi, per quanto riguarda le eventuali "ritorsioni" che alcuni di Noi vogliono attuare, diritto di recesso, minaccia di disdire l'abbonamento a Sky, sospensione dei pagamenti, penso che siano stati invogliati dalla promozione per l'economicità della stessa e, quindi, il consiglio che mi sento di dare è quello di valutare il tutto, quando "finalmente" riceveranno-riceveremo (anche io ancora attendo e sono a 70 giorni) il fatidico televisore, e, scoperto il modello, gioiremo o...................................
Una cosa è certa, la cosa è stata gestita in modo a dir poco, vergognoso, una tale disorganizzazione, carenza di risorse logistiche, disinformazione del personale, non sono certo accettabili, considerando che tutto è gestito in maniera informatica e quindi, in tempo reale.
Un ultimo consiglio, non prendiamo per oro colato quanto ci viene detto delle operatrici del callcenter, ne sanno quanto Noi.

esatto infatti uno e libero di comportarsi come crede........
io volevo solo dire a chi minaccia la scissione del contratto che a rimeterci alla fine sono solo loro..........
anche perche di concorrenza sky nè ha zero almeno per quanto riguarda l'h

e ripeto io ho solo ricevuto il tv la settima scorsa ma mi sento di dire che vale la pena aspettare ed ogni giorno sento di gente che è rammaricata del fatto che l'offerta non ci sia più.

poi sono daccordo con tutto quello che riguarda la gestione fatta a coda di gatto per non dire a a....zo di cane

devil1966 ha scritto:
esatto infatti uno e libero di comportarsi come crede........
io volevo solo dire a chi minaccia la scissione del contratto che a rimeterci alla fine sono solo loro..........
anche perche di concorrenza sky nè ha zero almeno per quanto riguarda l'h

e ripeto io ho solo ricevuto il tv la settima scorsa ma mi sento di dire che vale la pena aspettare ed ogni giorno sento di gente che è rammaricata del fatto che l'offerta non ci sia più.

poi sono daccordo con tutto quello che riguarda la gestione fatta a coda di gatto per non dire a a....zo di cane
Allora ti rispondo subito il televisore lg 5000 da euroma 530 euro attivazione myskyhd per me che ho mondo piu due pacchetti 149 euro totale 679 euro.
costo promozione 17 euro per 36 mesi 612 .
679-612=67 euro
Prendere un televisore ormai fuori commercio per risparmiare 67 euro non lo vedo un affarone poi ognuno si comporta come meglio crede.
Certo che come mi ha scritto qualcuno sky se ne frega della mia disdetta del contratto pazienza basta che mi tolgo la soddisfazione di non dare piu soldi a chi mi prende in giro.
Un saluto

manfrotto ha scritto:
Allora ti rispondo subito il televisore lg 5000 da euroma 530 euro attivazione myskyhd per me che ho mondo piu due pacchetti 149 euro totale 679 euro.
679-612=67 euro
Ora non ricordo le cifre esatte ma hai messo i 2 euro di sconto sulla rata per ogni pacchetto oltre a mondo?

flavio1 ha scritto:
Ora non ricordo le cifre esatte ma hai messo i 2 euro di sconto sulla rata per ogni pacchetto oltre a mondo?
Ciao sicuramente si ho calcolato 4 euro di sconto avendo due pacchetti oltre a mondo invece di 21 pagherei 17 tutto contato.
A proposito mi sono fatto un giro su internet ormai dell'lg 5000 non cè piu traccia,hanno rastrellato tutto
un saluto

beati voi che nelle vostre città la roba costa molto meno...

qui c'è sempre il smasung 32 pollici serie4 (a456) che io a dicembre ho pagato 499...e ad oggi quasi 6 mesi dopo...costa ancora 499€...

ma la mia città è molto strana...le microsd costano sempre 20€...a pisa te le regalano

Caro Burchio

Caro Burchio a Roma ci sono almeno una ventina di centri commerciali,ti posso assicurare che è in atto una guerra spietata sui prezzi
Scusate la disgressione
Comunque la discussione cade se ricevo lh3000,tanto secondo loro dovrei riceverlo entro fine mese.
TRE email e una telefonata l'altroieri di conferma aspetto fiducioso:eusa_whistle:
adesione 7/3 42 poll.

manfrotto ha scritto:
679-612=67 euro
Prendere un televisore ormai fuori commercio per risparmiare 67 euro non lo vedo un affarone poi ognuno si comporta come meglio crede.
Certo che come mi ha scritto qualcuno sky se ne frega della mia disdetta del contratto pazienza basta che mi tolgo la soddisfazione di non dare piu soldi a chi mi prende in giro.
Un saluto

hai ragione ma metti chi ha "come me" tutto il pacchetto completo

e leva i soldi che risparmi per l'attivazione del hd e mysky

se credi che non ne vale la pena abbiamo un diverso valore di risparmio
cmq hai detto bene la cosa è soggettiva
ciao ciao

Diciamo pure che effettivamente ci sono sostanziali caratteristiche migliorative su lh3000 (oltre all'attuale valore d'acquisto di quasi 800 €).

A prescindere, cmq, dalla convenienza di oggi, anche a me brucerebbe :icon_twisted: parecchio vedermi consegnare il vecchio 5000 dopo + di due mesi di attesa.

;)

Indietro
Alto Basso