Ho spulciato, tra i documenti che mi ero stampato, quando la promozione era ancora in corso, e sinceramente, da nessuna parte ho letto , ne i modelli delle Tv che sarebbero state consegnate, ne i giorni previsti per la consegna...........
Queste notizie, sono solo state messe in circolazione, da alcune/i operatrici/ori del callcenter Sky "a torto o a ragione; su indicazioni o meno di Sky", ma da nessuna parte mi risulta che si trovino scritte, sulle note informative della promozione, che si trovavano sul sito di Sky.
Secondo il mio modesto parere, ritengo lecito "alterarsi" per questi lunghi tempi di attesa, abbiamo tutti aderito perchè la promozione, a torto o a ragione, la consideravamo vantaggiosa e col passare del tempo, questo vantaggio "economico" sta scemando (se riceveremo i modelli fuori produzione), al contrario, ricevendo i nuovi modelli, il vantaggio resterà.
Condivido che, ricevere un modello fuori produzione, avendo aderito successivamente, a una persona che avendo aderito prima di Noi, ha ricevuto un modello + recente, faccia enormemente inc......re, e penso che sia + che sacrosanto lamentarsi con Sky, pretendendo il cambio con un modello + nuovo.
Poi, per quanto riguarda le eventuali "ritorsioni" che alcuni di Noi vogliono attuare, diritto di recesso, minaccia di disdire l'abbonamento a Sky, sospensione dei pagamenti, penso che siano stati invogliati dalla promozione per l'economicità della stessa e, quindi, il consiglio che mi sento di dare è quello di valutare il tutto, quando "finalmente" riceveranno-riceveremo (anche io ancora attendo e sono a 70 giorni) il fatidico televisore, e, scoperto il modello, gioiremo o...................................
Una cosa è certa, la cosa è stata gestita in modo a dir poco, vergognoso, una tale disorganizzazione, carenza di risorse logistiche, disinformazione del personale, non sono certo accettabili, considerando che tutto è gestito in maniera informatica e quindi, in tempo reale.
Un ultimo consiglio, non prendiamo per oro colato quanto ci viene detto delle operatrici del callcenter, ne sanno quanto Noi.