Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

E' ufficialmente iniziata l'ultima settimana del fatidico mese di maggio :D

Speriamo ed aspettiamo :eusa_think:

... alla fine ne resterà uno solo (tratto dal film Higlander) :lol: :lol: :lol:

Notte ;)

tutto tace

25 maggio tutto tace.Secondo loro dovrà arrivarmi questa settimana::evil5:
Chi ci crede?:5eek: :5eek: :5eek:
Adesione 7/3 42 poll. 79 giorni di attesa
Un saluto a tutti

Da una precedente Mail che mi informava dell'arrivo del Tv alla fine di Maggio e non avendo ricevuto nessuna comunicazione, ho mandato una nuova mail il 22 e stamattina ho trovato questa risposta:

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail dalla quale, con nostro dispiacere, apprendiamo il suo disappunto.

In merito alla sua richiesta le comunichiamo che, in virtù delle speciali agevolazioni proposte, l’offerta SKY Tutto Incluso ha riscontrato un eccezionale successo tra i nostri abbonati. Le richieste di adesione sono state superiori a ogni previsione, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.

Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 37”, da lei richiesto in data 13/03/2009, le sarà recapitato tramite corriere nei primi giorni di Giugno 2009.

Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.

La ringraziamo in ogni caso per aver espresso il suo punto di vista, per noi utile a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

il silenzio della scorsa settimana, presagio di un possibile esaurimento delle scorte, a quanto pare è confermato.
:eusa_think: :angry7:

Se non altro mi hanno specificato di che ANNO!!!!!!!

Quello che fà schifo di questa promozione è che non cè un comunicato ufficiale di sky per fare chiarezza,almeno uno si mette l'animo in pace,invece ti parlano tramite email prestampate contribuendo cosi à creare confusione ai propri clienti:eusa_wall:
Vorrei vedere se la sky inglese si comportasse cosi cosa succederebbe:5eek:

dan57 ha scritto:
ricapitoliamo

adesione offerta 6/3
arrivo tv 7/5
arrivo tecnico :hat20:
ancora un gran premio in sd :XXbazooka: :qright6: :qleft5:
ri... ricapitolando
adesione offerta 6/3
arrivo tv 7/5
chiamata tecnico questa mattina
arrivo tecnico giovedi...:icon_sunny:
se non ci mette lo zampino la sf..a..:toothy1: odissea terminata

OGGI sono 73.
Ho scritto l'ennesima @mail a sky :

"Ad oggi sono 73.
73 sono i giorni dall'attivazione dell'offerta TUTTO INCLUSO.
Capisco il grande successo dell'operazione che ha prolungato le consegne dei decoder e del televisore, ma 73 giorni sono veramente tanti anzi troppi, Nessuna comunicazione da parte vostra, le uniche notizie le ho sapute contattandovi "IO" tramite e-mail e numero a pagamento 199....... è una vergogna , neanche una offerta , uno sconto , una attivazione dei pacchetti mancanti (anche se ho il FULL), per farvi perdonare questa assurda attesa. In 73 giorni si costruisce un televisore e si consegna a casa. Quanto tempo dovrò ancora attendere. PS da vari forum ho notato che alcune persone che hanno aderito dopo di me già hanno il tv a casa ed attendono il tecnico, o l'anno già incontrato. Con quale criterio consegnate le tv ed attivate il myskyhd ??? Quanto dovrò ancora attendere. Ps. non rispondetemi con le e-mail (pre-scritte). Ho un telefono 338........ GRAZIE."

Non servirà a nulla ma almeno mi sono internet-sfogato.:mad:

aderito offerta : 09/03.
Oggi ho chiamto call-center Sky.
Operatore mi ha detto che i tv e mysky sono arrivati e quindi ,con riferimento alla mia data di adesione, dovrei ricevere il tv in questa settimana.
Secondo lui le richieste di marzo Sky le smaltisce entro fine maggio.
Bohhhhhhhhhhhh
Vi terro' informati delle notizie che ci saranno?
Ai prossimi giorni

Resto in attesa...

Salve a tutti
sono uno dei tanti " fortunati " che non hanno ancora ricevuto il TV 42".
Adesione : 6 marzo
L' operatrice mi dice che iniziarenno a consegnarli dopo il 15 marzo!!!
A fine mese mi dicono che sarà consegnato ad Aprile.
Ad Aprile prevedono max metà maggio.
Adesso mi dicono questa settimana.
E pensare che a Marzo volevo andare a comprare il tavolino portaTV.
Dopo aver letto il forum almeno mi sento sollevato, perchè pensavo di essere l'unico bischero ad aspettare.
Dopo l' entusiamo iniziale, se dovessero chiamare per la consegna, mi viene quasi voglia di rispondere che sono in ferie.
Attendo " fiducioso " ...:eusa_naughty:

è chiaro che ormai tutta la gestione della promozione è sfuggita di mano a sky, non hanno nemmeno piu' i televisori, lo vedete che i ritardi stanno diventando assurdi e nessuno è in grado di prevedere niente.badate bene nemmeno sky.

flavio1 ha scritto:
Il mio 37LH3000 e' stato assemblato in Polonia in aprile 09. :D

Polonia?!?!?!

Almeno devono essere trasportati per meno km :D :D :D

Guadagneremo qualche giorno sulla consegna: magari non arriviamo a 90 :doubt:

Salve a Tutti

Ho aderito il 1 di marzo di 2009.

Giorno 7 di maggio, ricevuto una e-mail della sky, dicendo : (nella prima metà di maggio arrivava il televisore).

Giorno 16 di maggio una telefonata, dicendo chi giorno 20 di maggio, arrivava il televisore e non sapeva il orario del corriere, doveva qualcuno aspettare.

Conclusione, ho aspettato e continuo a aspettare, oggi giorno 25 di maggio , niente.

Non capisco più niente. Il televisore è 42

Salve

Ha avuto la conferma di chi?
SKY O CORRIERE ?

Io ho avuto della sky giorno 16 di maggio e niente Tv per adesso, sto aspettando chi il corriere chiama.

Salve

se hanno finito i modelli vecchi e anche quelli nuovi...altro che "sopra le aspettative"...servono altri partner che ossano avere modeli simili a costi simili o nn se ne esce +

a quanto pare i 42 pollici a nessuno è arrivato il 42 pollici... io ancora aspetto! secondo me sono finiti, un saluto da catania.

Indietro
Alto Basso