Da una precedente Mail che mi informava dell'arrivo del Tv alla fine di Maggio e non avendo ricevuto nessuna comunicazione, ho mandato una nuova mail il 22 e stamattina ho trovato questa risposta:
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail dalla quale, con nostro dispiacere, apprendiamo il suo disappunto.
In merito alla sua richiesta le comunichiamo che, in virtù delle speciali agevolazioni proposte, l’offerta SKY Tutto Incluso ha riscontrato un eccezionale successo tra i nostri abbonati. Le richieste di adesione sono state superiori a ogni previsione, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.
Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 37”, da lei richiesto in data 13/03/2009, le sarà recapitato tramite corriere nei primi giorni di Giugno 2009.
Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.
La ringraziamo in ogni caso per aver espresso il suo punto di vista, per noi utile a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
il silenzio della scorsa settimana, presagio di un possibile esaurimento delle scorte, a quanto pare è confermato.

:angry7:
Se non altro mi hanno specificato di che ANNO!!!!!!!