Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

finito tutto ..........spendido

Ragazzi oggi ho concluso questa avventura:icon_bounce:

ricapitoliamo::evil5:

aderito per il 32" il 05/03/

consegna TV il 18/05

oggi è venuto il tecnico ad istallarmi il tutto
devo dire che è stato bravissimo e gli ho fatto molti complimenti "avendo letto su questo forum le varie avventure con i tecnici incompetenti":eusa_clap:

praticamente il 2° cavo non passava dalla forassite del 1° cavo.........
allora cosa ha fatto?............ un colpo di genio sono passati da quella del cavo del telefono bellissimo......:blob3:

hanno fatto il lavoro in un ora.........

il decoder è un pace fatto l'attivazione HD in 5 minuti "stasera vedo la finale di coppa campioni in HD" sono rimasto contentissimo:icon_rr:

ragazzi l' HD e fantastico è valsa la pena aspettare più di 80 giorni:new_multi:

ciao a tutti e buona fortuna

Ultima modifica:
Salve

Non capisco una cosa, quando telefona a sky, loro dicono, chi la Tv , segue una ordine nella consegna, ma non è vero, ci sono persone chi hanno aderito dopo di me, e a loro è recapitato la TV e io niente, è perché sono a Reggio Calabria?
è lontano?

adesione 01/03 ( TV 42):crybaby2:

16/05 , telefonata della sky e niente più, nessuno a fatto vivo.

Salve

Arieccomi anche oggi per portare l inevitabile conto di questo calvario...
siamo alla bellezza di 82 giorni di attesa...
ancora nessuna telefonata niente di niente...Secondo me arriveremo senza problemi ai 3 mesi di attesa

persilva ha scritto:
Non capisco una cosa, quando telefona a sky, loro dicono, chi la Tv , segue una ordine nella consegna, ma non è vero, ci sono persone chi hanno aderito dopo di me, e a loro è recapitato la TV e io niente, è perché sono a Reggio Calabria?
è lontano?

adesione 01/03 ( TV 42):crybaby2:

16/05 , telefonata della sky e niente più, nessuno a fatto vivo.

Salve
Non è in base alla distanza ,io abito a Roma città zona eur,20 km in linea d'aria da Fiano Romano e sto come te aspetto
ADESIONE 7/3 42 poll consegna entro maggio:evil5: .Maggio è finito! E non si sente nessuno:5eek:

salve

Non è perché è lontano, adesso , come mai , ci sono persone chi hanno ricevuto prima di me.

può essere perché è 42 pollice?

salve:icon_rolleyes:

Mi ha telefonato adesso sky in risposta a una mia email di sollecito:evil5: e mi ha confermato la consegna fine maggio.Alla mia perplessità (ho detto mancano 2 giorni mi ha risposto ne mancano 4 ma 2 sono festivi )mi ha riconfermato fine maggio:eusa_whistle:
Ci credete?:eusa_naughty:

...boh! tutto è possibile...

Burchio ha scritto:
guarda che quella è il cesso di qualità con cui sky trasmette i canali calcio la domenica...la tv nn cambierà nulla...

magari agendo sulle varie luminosità...si può ridurre la rilevanxza dell'effetto...ma è proprio sky che fa pena...panasonic sono ottimi tv...meglio degli LG, inoltre per farti arrivare il 37 pollici boh penso ci metteranno sei mesi :D

:evil5: ... e magari nemmeno te lo cambieranno, perchè quello non è un difetto della TV, che, come dice burchio, è migliore dell' LG (è arrivato anche a me il Panasonic - davvero ottimo - e ho anch'io notato quel "fastidioso" alone, quando l'immagine ravvicinata del giocatore ha come sfondo "fuori fuoco" i cartelloni pubblicitari "elettronici") e poi, siccome la promozione è terminata il 31/3, ti rimanderebbero un altro 32", oppure ti indirizzerebbero alla garanzia Panasonic.:evil5:

piccola provocazione!...

vilervega ha scritto:
Arieccomi anche oggi per portare l inevitabile conto di questo calvario...
siamo alla bellezza di 82 giorni di attesa...
ancora nessuna telefonata niente di niente...Secondo me arriveremo senza problemi ai 3 mesi di attesa

:badgrin: Ma sei sicuro di possedere i requisiti per partecipare alla promozione? Ad esempio, non è che il canone lo paghi con modalità diversa da addebito RID? Scherzo, naturalmente. Auguri e vedrai che tra un pò ci riderai su anche tu con il tuo bel TV e il meraviglioso MySkyHD. :eusa_whistle:

salve
oggi sono stato contattato da sky per cambio marca da LG a Panasonic, con consegna nei prossimi 10 gg lavorativi. (chiaramente la consegna era prevista prima per fine aprile, poi per 15 maggio, poi per fine maggio). Devono comunque richiamare per la data di consegna esatto (che ci scommetto andra' oltre i 10 gg lavorativi.....)

Ricapitolo per le statistiche
Data adesione: 09/03
Modello: 32"
Citta': Livorno

salve

ragazzi è inutile giustificare sky io penso che l'attesa di quasi 90 (tre mesi):mad: :mad: :mad: :mad: giorni sia davvero troppa per una tv lcd; in tre mesi un qualsiasi sito grosso di e-commerce gestisce all'incirca milioni di spedizioni; un'azienda della portata di sky non può comportarsi così con i propri clienti i loro stipendi li paghiamo noi; posso capire che ci sono state tante adesioni, ma questi benedetti tv attenti che nn ce li stanno regalando li pagheremo tutti per intero; intanto noi attendiamo mentre i modelli in consegna nei grandi magazzini si svalutano ogni giorno di più!!!:mad: :mad: :mad: :mad: sta diventando qualcosa di scandaloso :5eek: a chi fanno vedere i pacchetti mancanti e a chi no; chi gli cambiano il tv chi no è davvero uno skyfo: mensilmente tutti paghiamo l'abbonamento e dovremmo essere trattati tutti allo stesso modo!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
cmq nn ci resta che attendere fiduciosi!!!! scusate lo sfogo ma alcune cose mi mandano in bestia:D :D :D :D :D :D :icon_twisted: :icon_twisted:

beh...somma tutto...

tante richiesta da finire le tv in mezza iornata,..
pessima gestione delle adesioni per i motivi di cui sopra...
recupero di nuovi modelli
poi gliel'hanno anche rubati...

ahahahaha

Lg x Panasonic

Oggi mi ha chiamato sky per proprmi il cambio da Lg a Panosonic, per i tempi di consegna che si stanno protraendo (pensano a fine giugno per i LG), ho aderito al cambio spero di aver fatto la scelta giusta!:eusa_think: :eusa_think:
Voi che dite?
Tv 32
Adesione 17/3
Messina

aquila98 ha scritto:
Oggi mi ha chiamato sky per proprmi il cambio da Lg a Panosonic, per i tempi di consegna che si stanno protraendo (pensano a fine giugno per i LG), ho aderito al cambio spero di aver fatto la scelta giusta!:eusa_think: :eusa_think:
Voi che dite?
Tv 32
Adesione 17/3
Messina

Anche a me dissero se rimani sull lg lo riceverai ai giugno..prendi il panasonic che ti arriva a fine aprile....Siamo a fine maggio ancora nulla....sono solo chiacchiere...

SKY= PAGLIACCI

domandina

Allora io mi sono veramente rotto le palle di tutta questa attesa,mi sa che disdico anche un paio di pachetti di sky, la mia domanda è posso rinunciare al televisore e uscire dall' offerta? Qualcuno sa dirmi qualcosa a tal proposito?:evil5:

stefano75 ha scritto:
Allora io mi sono veramente rotto le palle di tutta questa attesa,mi sa che disdico anche un paio di pachetti di sky, la mia domanda è posso rinunciare al televisore e uscire dall' offerta? Qualcuno sa dirmi qualcosa a tal proposito?:evil5:

Certo che puoi rinunciare, ma a questo punto DOVREMMO essere in dirittura d'arrivo (spero).

Sei ancora in buona compagnia, tieni duro :D :D

Dici di voler togliere un paio di pacchetti e non cessare l'abb., quindi qualcosa di buono ce lo trovi ancora in Sky...

;)

manfrotto ha scritto:
Mi ha telefonato adesso sky in risposta a una mia email di sollecito:evil5: e mi ha confermato la consegna fine maggio.Alla mia perplessità (ho detto mancano 2 giorni mi ha risposto ne mancano 4 ma 2 sono festivi )mi ha riconfermato fine maggio:eusa_whistle:
Ci credete?:eusa_naughty:

Vuoi vedere che ci bussano alla porta e ci consegnano il tv senza telefonata?:lol: :lol: :lol:

Tienici informati :D

Cmq è veramente accaduto, almeno ad uno di questo forum :eusa_think:

;)

tartarus ha scritto:
Vuoi vedere che ci bussano alla porta e ci consegnano il tv senza telefonata?:lol: :lol: :lol:

Tienici informati :D

Cmq è veramente accaduto, almeno ad uno di questo forum :eusa_think:

;)
Tranquilli come sò qualcosa vi informo subito:D
Se fossero puntuali come i pagamenti sarebbe una sciccheria.
scad pagamento oggi soldi prelevati ore 8 e 21 appena la banca ha aperto
Saluti

Indietro
Alto Basso