Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Fabius83 ha scritto:
raga scusate qualcuno si ricorda o sa con esattezza il numero da contattare per il tutto incluso?????
non si sono fatti più vivi li contatto io a questo punto così risolvo la questione panasonic!!!
grazie
199 114 400 e buona fortuna!

himawari ha scritto:
Grazie;)

Ma avevi chiamato il 199100400? Perchè quelli, oltre ad essere piuttosto maleducati, non ne sanno mai niente......
li ho contattati sempre via email, solo che sull'ultima ci sono andato un pò pesante, e questa volta invece di rispondermi, mi hanno contattato.

5 giorni fa ho chiamato a sky e mihanno detto che tra pochi giorni mi arriva la chiamata del corriere per la tv 42" lgh3000 non è arrivata nessuna chiamata.Aqualcuno è arrivato questo benedetto televisore??

Skynino ha scritto:
li ho contattati sempre via email, solo che sull'ultima ci sono andato un pò pesante, e questa volta invece di rispondermi, mi hanno contattato.

mmhh :eusa_think: potrebbe anche trattarsi di una coincidenza :eusa_think:

perlomeno si sta muovendo qualcosa dopo questa stagnazione ;)

Io tempo fa avevo fatto il cambio dal 32 al 37' e proprio una sett fa mi è arrivata una telefonata per il cambio da LG a PANASONIC.. e il modello era un 32 !!! BESTEMMIE CHE NON HO TIRATO!! Non mi hanno neanche messo tra il 37!! Non so ora cosa dovrò fare...

cmq secondo me la loro + grande paura è che noi disdiciamo di massa!

marcoiln1 ha scritto:
Io tempo fa avevo fatto il cambio dal 32 al 37' e proprio una sett fa mi è arrivata una telefonata per il cambio da LG a PANASONIC.. e il modello era un 32 !!! BESTEMMIE CHE NON HO TIRATO!! Non mi hanno neanche messo tra il 37!! Non so ora cosa dovrò fare...

cmq secondo me la loro + grande paura è che noi disdiciamo di massa!

Idem anche per me per il passaggio da 32 a 42.

Chiama il servizio clienti 199100400, loro 'devono' perfezionare la pratica che sarà nuovamente passata alla gestione consegne.

;)

Sono in attesa del famigerato 42 pollici dal 7 marzo :mad:
Spero tanto di riuscire ad avere il Panasonic, che sulla carta sembra migliore dell'LG (ho dato un'occhiata al manuale trovato sul sito Panasonic), ma sono un po' dubbioso che abbiano veeramente intenzione di proporre questo cambio: non vi sembra un po' troppo costoso il TX-L42S10E? Su un sito tedesco è venduto a 849 euro, mentre in Italia il 37' (già in vendita) si trova a 760 euro circa.

Tony63 ha scritto:
Sono in attesa del famigerato 42 pollici dal 7 marzo .....non vi sembra un po' troppo costoso il TX-L42S10E? Su un sito tedesco è venduto a 849 euro, mentre in Italia il 37' (già in vendita) si trova a 760 euro circa.

Agli albori :D di questa promozione anche LG 5000 era proposto a 756 €urozzi :D

Avranno fatto i loro conticini e pensato che - per quando ci arriveranno i tv - il prezzo in Italia si sarà allineato a tale importo :D :D :D

ho appena chiamato il 199114400, e un ragazzo molto gentile mi ha spiegato che il panasonic viene proposto in sostituzione al 32" e non al 42", visto che la richiesta maggiore è su questi pollici.........per gli altri .......non ci resta che piangere.........a me per il 42" mi ha prospettato entro fine giugno:crybaby2:

non è possibile, perchè sennò non chiamerebbero quelli che hanno i 42" per proporgli il corrispondente modello panasonic. per quanto riguarda i 32" il cambio lg-panasonic avviene già da 3 mesi, forse (spero) si riferiva a questo.

pietro89 ha scritto:
non è possibile, perchè sennò non chiamerebbero quelli che hanno i 42" per proporgli il corrispondente modello panasonic. per quanto riguarda i 32" il cambio lg-panasonic avviene già da 3 mesi, forse (spero) si riferiva a questo.

pietro89 notizie del tuo tv

come ho scritto qualche pagina fa, mi hanno proposto il cambio con un panasonic che dovrebbe arrivare tra un pò di giorni, ed ho accettato. ho cambiato pure la firma, spero di non cambiarla ancora...:D

ragazzi il pana da 42" che stanno proponendo(a me no...) è full Hd?spero proprio di si...

si è full hd anche se risulta solo nel sito portoghese, in ogni caso anche la serie s è full hd.

pietro89 ha scritto:

Tu sei sicuro di aver aderito per il 42"????:D :D :D :D

manfrotto ha scritto:
Ma che fai l'avvocato difensore di sky?:evil5:
Secondo te hanno pure ragione,stai difendendo l'indifendibile:5eek:
beh visto che dovevano consegnare "fino a esaurimento scorte"...diciamo che si sono prodigati per fare il contrario...con tempi lunghissimi (impossibile nn ammatterlo)

cmq ho solo detto che sky nn può vendere prodotti senza garanzia ITALIA

inoltre sky ha consegnato...ben 2 modelli FRESCHI di fabbrica...e cioè i nuovissimi LG (prima dei vari store che come ovvio hanno dei loro magazzini e delle loro scorte) e dei panasonic...

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
beh visto che dovevano consegnare "fino a esaurimento scorte"...diciamo che si sono prodigati per fare il contrario...con tempi...

Già...non hanno avuto il coraggio di 'chiudere' a scorte esaurite ed hanno accettato comunque le adesioni sino alla scadenza :D :D :D

tartarus ha scritto:
Tu sei sicuro di aver aderito per il 42"????:D :D :D :D
io si tu? :D
non sono l'unico che è stato contattato per il cambio dei 42"...
probabilmente ad antoniom79 gli è capitato un centralinista che non sapeva dell'ultima mossa di sky, che credo sia iniziata proprio ieri, ma solo quella che cè da 3 mesi a questa parte...

appena contattato, era oraaaaa:D , è andata per il PANASONIC 42 pollici (TX-L42U10a????????:eusa_think: :eusa_think: penso ha letto male) consegna prevista entro 10 giorni!!!!! speriamo bene appena ho notizie vi faccio sapere!!:D

NB gli ho ripetuto + volte: mi assicura che entro 10 giorni mi arriva la tv?????
risposta: il corriere che se ne occupa ci ha assicurato questo!!!!!!!! mah nn si capisce più niente!!!!!!!!!!!
speriamo nn buttano questa seconda opportunità!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso