Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

confermo che il 42" LG LH3000 ha il DTT HD, anche se per ora in lombardia non viene trasmesso nulla in HD.

Contattato ieri da sky in merito ad una mia mail in cui dicevo di essere stanco di essere prese per il c u lo e che se nn mi arriva almeno il tv entro il 15/06/2009 (ho specificato l'anno :D :D ) rescindero sia l'offerta che l'abbonamento full, bene l'operatore mi dice che e strano perche avrei dovuto ricevere il tv almeno meta di maggio (adesione 07/03) e che entro una sett mi avrebbero contattato per la consegna, a questo punto gli ho fatto notare che e da inizio aprile che dicono tra una sett e io nn sono fiducioso, cmq lui insisteva!:doubt:
conclusione : mi sembra che qui siamo in tanti ad aver aderito i primi di marzo e qualcuno anche prima, quindi dovremmo essere gia tutti con il TV secondo l'operatore che mi ha contattato!!!!
FATE VOI SE QUESTA E SERIETA DI UN COLOSSO COME SKY...fezz :crybaby2: :crybaby2:

LG vs PANASONIC

Su internet, sembra che la PANASONIC sia consigliata per i pannelli al plasma, inverso invece per i pannelli LCD, sembra che LG sia meglio.......
Io personalmente ho un Plasma LCd con cui mi trovo molto bene e 2 LCD Thomson e Samsung, purtroppo non posseggo Panasonic e non posso esprimermi.......

Consiglio

mauretto8485 ha scritto:
Contattato ieri da sky in merito ad una mia mail in cui dicevo di essere stanco di essere prese per il c u lo e che se nn mi arriva almeno il tv entro il 15/06/2009 (ho specificato l'anno :D :D ) rescindero sia l'offerta che l'abbonamento full, bene l'operatore mi dice che e strano perche avrei dovuto ricevere il tv almeno meta di maggio (adesione 07/03) e che entro una sett mi avrebbero contattato per la consegna, a questo punto gli ho fatto notare che e da inizio aprile che dicono tra una sett e io nn sono fiducioso, cmq lui insisteva!:doubt:
conclusione : mi sembra che qui siamo in tanti ad aver aderito i primi di marzo e qualcuno anche prima, quindi dovremmo essere gia tutti con il TV secondo l'operatore che mi ha contattato!!!!
FATE VOI SE QUESTA E SERIETA DI UN COLOSSO COME SKY...fezz :crybaby2: :crybaby2:
Il consiglio che posso dare e inviare un FAX all'ufficio reclami, chiedendo che la risposta sia inviata stesso mezzo o via mail "no per telefono" affinché ne resti traccia. La stessa chiedi che, specifichi modello e data di consegna "entro il"....
Forse la risposta verrà inviata da una persona competente...........:evil5:

diegoma ha scritto:
Su internet, sembra che la PANASONIC sia consigliata per i pannelli al plasma, inverso invece per i pannelli LCD, sembra che LG sia meglio.......
Io personalmente ho un Plasma LCd con cui mi trovo molto bene e 2 LCD Thomson e Samsung, purtroppo non posseggo Panasonic e non posso esprimermi.......
più che altro tutti gli Lcd se la cavano bene fino ai 37"-42"(ecco perchè la Panasonic si fermava sempre ai 37" per gli Lcd, tuttavia adesso ha provato a fare un modello Lcd da 42"), mentre i Plasma con schermi più grandi...

pietro89 ha scritto:
più che altro tutti gli Lcd se la cavano bene fino ai 37"-42"(ecco perchè la Panasonic si fermava sempre ai 37" per gli Lcd, tuttavia adesso ha provato a fare un modello Lcd da 42"), mentre i Plasma con schermi più grandi...
In linea di massima i pannelli, tra le varie marche, si equivalgono, quello che fa la differenza è l'elettronica e, penso, che LG sia avanti rispetto alla Panasonic. Poi bisognerebbe vederli a confronto.......

Buongiorno a tutti
A me sky ha confermato consegna lg lh3000 entro fine mese
Adesione 7/3

bè insomma, alcuni dicono che la lg sia comunque un passo indietro anche come pannelli e l'elettronica non può far miracoli, io onestamente mi fido più dei panasonic. comunque uno o l'altro l'importante è che arrivi.

dalla mie varie ricerche per info sul panasonic ho trovato:

"La serie S10 rappresenta invece "l'entry level" dei display Full HD di Panasonic. Tre i tagli previsti: 32” (TX-L32S10), 37” (TX-L37S10) e 42” (TX-L42S10), con rapporto di dinamico dichiarato anche in questo caso 50.000:1. La disponibilità sul mercato italiano è stata annunciata entro giugno. Da segnalare che il TX-L42S10 sarà il più grande display LCD previsto per il 2009 da Panasonic"

"Puntando ancora molto sul plasma probabilmente l'hanno fatto per evitare sovrapposizioni e poi sopra i 42" gli lcd evidenziano troppo i difetti delle fonti sd o hd di bassa qualità (sky):evil5:......."

"A Giugno vedremo infine l'unico modello LCD della serie G15 (TX-L37G15), seguito dal TX-L42S10, che completa così la serie S10. Da notare che questo esemplare è anche il più grande formato per gli LCD Viera, nonché nella sola serie S10 il taglio da 42 pollici sarà disponibile sia come plasma che come LCD"

osservazione personale qui parlano tutti di serie S ma sta benedetta serie U esiste? che differenze hanno?
cerchiamo di capire bene :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

forse ho trovato la differenza principale:

TX-L42U10E (modello che ci dovrebbe :mad: :mad: :D inviare sky)
TV LCD VIERA FULL HD 42”

Painel IPS Full HD (1.920 x 1.080 pixeis)
Tecnologia V-Real PRO 3
Sintonizador Digital TDT MPEG4/H.264
Contraste Dinâmico 80.000:1
Controlo Inteligente de Cenas
VIERA Image Viewer (Reprod. AVCHD / JPEG do cartão SD)
VIERA Link

Disponivel em Junho

TX-L42S10E (quello di cui parlano le mie varie ricerche:D )

TV LCD VIERA FULL HD 42”

Painel IPS Full HD (1.920 x 1.080 pixeis)
Tecnologia V-Real PRO 3
Sintonizador Digital TDT MPEG4/H.264
Contraste Dinâmico 100.000:1 :5eek:
Controlo Inteligente de Cenas
VIERA Image Viewer (Reprod. AVCHD / JPEG do cartão SD)
VIERA Link

Disponivel em Junho

quindi se non erro la differenza sta nel contrasto 80.000 contro 100.000 anche se ben ricordate l'lh3000 ha 80.000 in contrasto quindi ci siamo! :D

Fabius83 ha scritto:
dalla mie varie ricerche per info sul panasonic ho trovato:

"La serie S10 rappresenta invece "l'entry level" dei display Full HD di Panasonic. Tre i tagli previsti: 32” (TX-L32S10), 37” (TX-L37S10) e 42” (TX-L42S10), con rapporto di dinamico dichiarato anche in questo caso 50.000:1. La disponibilità sul mercato italiano è stata annunciata entro giugno. Da segnalare che il TX-L42S10 sarà il più grande display LCD previsto per il 2009 da Panasonic"

"Puntando ancora molto sul plasma probabilmente l'hanno fatto per evitare sovrapposizioni e poi sopra i 42" gli lcd evidenziano troppo i difetti delle fonti sd o hd di bassa qualità (sky):evil5:......."

"A Giugno vedremo infine l'unico modello LCD della serie G15 (TX-L37G15), seguito dal TX-L42S10, che completa così la serie S10. Da notare che questo esemplare è anche il più grande formato per gli LCD Viera, nonché nella sola serie S10 il taglio da 42 pollici sarà disponibile sia come plasma che come LCD"

osservazione personale qui parlano tutti di serie S ma sta benedetta serie U esiste? che differenze hanno?
cerchiamo di capire bene :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ciao Fabius
le differenze, tra serie S e serie U, al momento per quanto mi hanno informato da Panasonic, sono identiche solo che la serie U non è per il mercato Italiano.e la serie S e quella distribuita Ufficialmente nel nostro paese.
Per essere sicuri Fate come me, contattate Panasonic, e loro vi risponderanno.
sono molto disponibii.
Ciao
NIno

pietro89 ha scritto:
bè insomma, alcuni dicono che la lg sia comunque un passo indietro anche come pannelli e l'elettronica non può far miracoli, io onestamente mi fido più dei panasonic. comunque uno o l'altro l'importante è che arrivi.

La LG-Philips come pannelli credimi ha poco da invidiare alla Panasonic o altre marche blasonate ;)
Inoltre oggi dire è meglio quella o quell'altra marca è impossibile dato che in listino ogni casa ha diversi modelli di diverse fasce.
Per quanto riguarda l'elettronica invece ti assicuro che conta e come, col pannello da solo non vai da nessuna parte, I pannelli LCD non li producono in molti e non è raro imbattersi in Tv di marche diverse che montano lo stesso identico pannello ma con rese decisamente diverse ;)
E queste cose te le dico per esperienza diretta lavorativa, non è una mia opinione. Con questo non voglio dire a nessuno che la LG è migliore della Panasonic o viceversa, ma solo che giudicare in base alla marca e basta può essere molto azzardato...

Vegeta330 ha scritto:
La LG-Philips come pannelli credimi ha poco da invidiare alla Panasonic o altre marche blasonate ;)
Inoltre oggi dire è meglio quella o quell'altra marca è impossibile dato che in listino ogni casa ha diversi modelli di diverse fasce.
Per quanto riguarda l'elettronica invece ti assicuro che conta e come, col pannello da solo non vai da nessuna parte, I pannelli LCD non li producono in molti e non è raro imbattersi in Tv di marche diverse che montano lo stesso identico pannello ma con rese decisamente diverse ;)
E queste cose te le dico per esperienza diretta lavorativa, non è una mia opinione. Con questo non voglio dire a nessuno che la LG è migliore della Panasonic o viceversa, ma solo che giudicare in base alla marca e basta può essere molto azzardato...
Concordo!!

Vegeta330 ha scritto:
hai ragione, io volevo solo dire che così come non vale il discorso del buon pannello ma scarsa eletronnica, non vale neanche il contrario... io non ho ancora provato nessuna delle due marche, però se dicono che la panasonic sia un gradino sopra ci sarà un motivo, tenendo conto comunque che nel caso dell'offerta tutto incluso stiamo parlando di modelli entry level quindi qualitativamente parlando più o meno saranno tutti uguali.

comunque ho notato che sia il modello S che quello U sono sopra gli 800 euro, uno ha 3 hdmi l'altro 2, uno ha la porta per pc l'altro no, il contrasto in un sito è differente (di poco) , in un altro è uguale sui 50.000, in ogni caso non conta tanto essendo comunque dinamico, per il resto hanno le stesse funzioni e caratteristiche, per esempio tutti e due hnno lo slot per le microsd e 6ms come tempo di risposta. ho trovato anche un sito francese che lo vende a 874€: https://planetetechnologie.com/product_info.php/manufacturers_id/67/products_id/7416

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso