Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Burchio ha scritto:
come funziona...

il tv arriva al corriere...
sky viene informata della disponibilità e di quando (giorno) viene consegnata la tv
sky contatta il cliente
il corriere fa il suo NORMALE giro e ti porta la tv

quindi...sky nn chiama di domenica xkè nessun corriere di domenica sta a dire a sky se c'è la tv pronta...al massimo glielo dirà lunedi e cambia poco. e soprattutto quanta gente pensi di trovare la domenica al telefono di casa:D

il corriere passa...quando gli pare...cmq in genere il mattino si consegna il pomeriggio si caricao i pacchi che invece devono essere spediti. cmq varia da corriere a corriere e soprattutto da chi fa il giro...

dubito che sky alle 10 sia già a conoscenza di dove sono le tv per contattare i clienti

A me sky aveva detto consegna per lunedi 15 poi mi sono trovato il bigliettino che erano passati venerdi 12 alle 15.56 ma non mi avevano trovato

Consegna puntuale

A me sky giovedi aveva detto consegna venerdi ore 9/18 e il corriere è arrivato verso le 13 e 30.
Almeno in questo sono stati puntuali,adesso aspetto la chiamata del tecnico speriamo bene
Scusate ho letto che qualcuno ha letto la data di assemblaggio del televisore ma dov'è scritto?
Un saluto a tutti e buona fortuna per chi attende ancora
PS ne vale la pena il televisore è fantastico in sd si vede benissimo:D :D :D
In hd vi farò sapere

birimbo ha scritto:
Vi aggirono sulla mia situazione:
avevo disdetto sky per gli enormi ritardi sulla tuttoincluso.oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto skyhd gratis e siccome avevo tre pacchetti di averne un quarto non pagandolo fino a febbraio oppure non pagare uno dei pacchetti che ho sempre fino a febbraio. a conti fatti risparmio 120 euro + 49 di sky hd= 169 euro e mi sono comprato un lg 42lh5000 a 200hz a 958 euro.fate un po' i vs. conti se vi conviene sempre aspettare.
in futuro passero a myskyhd quando ci sara' un'altra offerta
Come già replicato da Vulcano l'unica convenienza della tua azione è stata quella di poter scegliere il televisore, per tutto il resto:
1) Non hai il MYSKYHD, ed è una bella differenza con il semplice HD (la comodità di registrare i programmi, anche due in contemporanea ed anche in HD, è impagabile!)
2) Il risparmio è senz'altro inferiore rispetto a quanto ottenibile con la promozione, soprattutto per chi dispone di più pacchetti (con il FULL è veramente vantaggiosa - io, ad esempio, pur avendo già il MYSKYHD ho aderito ugualmente).
3) Adesso hai 958 euro in meno in tasca, e scusami se è poco; con Sky invece avresti avuto una comodissima dilazione per pochi euro al mese in 3 anni ad interessi zero (dove la trovi una tale modalità di pagamento rateale?)

In definitiva hai sì un televisore migliore (di quanto poi non so, soprattutto rispetto al LH3000, dato che le caratterisctiche sono quasi le stesse ed i 200Hz non so che vantaggi reali ti portano con un LCD) ma lo hai pagato a prezzo pieno e rispetto a tutti gli altri non hai avuto il MYSKYHD, che poi in fondo era quello che rendeva veramente vantaggiosa la promozione (con i 199 euro abbuonati)!

Consegna effettuata.

Come da preavviso oggi alle 11,15 il tv è stato consegnato :D

LG lh3000 42" (meno male, avevo ancora il dubbio per il 5000 :lol: )

Corriere TNT Traco e consegna al piano (grazie da parte mia moglie :D )

Oggi pomeriggio montaggio con Skyhd già caldo :D per la chiamata del tecnico non ho fretta :D

Ciao ;)

Ultima modifica:
ADESIONE IL 7/3 PER IL 42'' QUI TUTTO TACE
ad oggi solo l'email di sconto di 6 euri su una bolletta:mad: :mad: :mad: :5eek: :5eek:

Esasperato

Premetto che il 13 giugno 2009 anche io ho festeggiato i tre mesi di attesa (AUGURI). Esasperato dalla situazione il 9/6/2009 ho inviato questa @mail (scusate l'italiano non proprio preciso) :

"E' la quarta @mail che vi scrivo in merito alla promozione tuttoincluso. Domani saranno 90 giorni dall' adesione, per il 32" e il myskyhd, l'unica comunicazione dopo innumerevoli telefonate e' stato lo sconto di 6 euro per il ritardo che dai primi di maggio si e' prolungato a giugno, non precisando quando a giugnoi (inizio, meta', fine), Per uno che paga 81 e dico OTTANTUNO euro al mese che cosa sono 6 EURO.A me non interessa la grande adesione che ha portato questi problemi, anche perche' io pago puntualmente da piu' di 10 anni, senza nessun ritardo, e' come se vi dicessi che la prossima bolletta la paghero' in ritardo di 3 mesi visti i tanti pagamenti che devo effuttuare!!!! E' tutto assurdo, dovevate pensarci prima e bloccare le adesioni al TUTTOINCLUSO, nel momento in cui erano finiti i televisori, invece pur di fare aderire piu' persone si e' andati avanti, tanto quei CO...ONI aspettano, qual'e' il problema. Consegne senza un ordine preciso, persone a cui e' stato proposto il cambio del televisore, anche con modelli piu' evoluti, e chi sono io BABBO NATALE, ora avendo aderito come tutti alla stessa promozione, pretendo anche lo stesso trattamento. Attendo una risposta, e che non sia quella automatica, con una data precisa, anche perche' sto meditando seriamente di disdire il tutto, e' vero MEDIASET non fa' queste offerte, ma se questo e' il modo di trattare i clienti, e' meglio non farle. GRAZIE Telefono Cellulare (io lavoro) 338......."

Questa la risposta ricevuta domenica 14/6/09:

"Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata, in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo al numero di telefono in nostro possesso.

Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.

Un cordiale saluto,Servizio Clienti SKY"

P.S. Ho tenuto acceso il telefonino anche di notte

Veramente Assurdo:mad:

cusino86 ha scritto:
Premetto che il 13 giugno 2009 anche io ho festeggiato i tre mesi di attesa (AUGURI). Esasperato dalla situazione il 9/6/2009 ho inviato questa @mail (scusate l'italiano non proprio preciso) :

"E' la quarta @mail che vi scrivo in merito alla promozione tuttoincluso. Domani saranno 90 giorni dall' adesione, per il 32" e il myskyhd, l'unica comunicazione dopo innumerevoli telefonate e' stato lo sconto di 6 euro per il ritardo che dai primi di maggio si e' prolungato a giugno, non precisando quando a giugnoi (inizio, meta', fine), Per uno che paga 81 e dico OTTANTUNO euro al mese che cosa sono 6 EURO.A me non interessa la grande adesione che ha portato questi problemi, anche perche' io pago puntualmente da piu' di 10 anni, senza nessun ritardo, e' come se vi dicessi che la prossima bolletta la paghero' in ritardo di 3 mesi visti i tanti pagamenti che devo effuttuare!!!! E' tutto assurdo, dovevate pensarci prima e bloccare le adesioni al TUTTOINCLUSO, nel momento in cui erano finiti i televisori, invece pur di fare aderire piu' persone si e' andati avanti, tanto quei CO...ONI aspettano, qual'e' il problema. Consegne senza un ordine preciso, persone a cui e' stato proposto il cambio del televisore, anche con modelli piu' evoluti, e chi sono io BABBO NATALE, ora avendo aderito come tutti alla stessa promozione, pretendo anche lo stesso trattamento. Attendo una risposta, e che non sia quella automatica, con una data precisa, anche perche' sto meditando seriamente di disdire il tutto, e' vero MEDIASET non fa' queste offerte, ma se questo e' il modo di trattare i clienti, e' meglio non farle. GRAZIE Telefono Cellulare (io lavoro) 338......."

"Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata, in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo al numero di telefono in nostro possesso.

Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.

CHE GENTE!!! VERAMENTE ASSURDO!!! è consderate anche una cosa, che studiano pure per prendere in giro il cliente!! capito cosa voglio dire?...

vantaggi

vorrei far notare che i tv offerti da sky lg5000 non è piu' in produzione e lh3000 è offerto a 599 da euronics (vedi qualche post fa) e quindi piu' di quanto li fa pagare sky. l'offerta che mi hanno fatto (skyhd con 7 mesi di pacchetto gratuito) è circa il valore di myskyhd con la differenza che mi sono comprato un tv come volevo io true motion finanziato anch'esso a tazzo zero ed in 3 giorni ho l'hd. cosa che dal 4 marzo aspetto. addirittura ora i my skyhd sono previsti per fine luglio.pensate al guadagno che hanno fatto quelli che hanno avuto lg5000.io penso che ci hanno rimesso

adesione il 05 marzo nessuna chiamata ad oggi si sono bloccati di nuovo? dalla sicilia qualcuno a avuto notizie

stefano75 ha scritto:
ADESIONE IL 7/3 PER IL 42'' QUI TUTTO TACE
ad oggi solo l'email di sconto di 6 euri su una bolletta:mad: :mad: :mad: :5eek: :5eek:

Bè, consolati, a me non solo nessuna mail con il RIDICOLO sconto, ma l'unica mail che mi hanno mandato mi annunciava la confederation cup in HD...una vera presa per il c**o :icon_rolleyes:

Grande litigata con quelli della SDa. Praticamente sky mi aveva detto consegna lunedi 15 (oggi). La SDa si è presentata senza preavviso venerdi e non mi ha trovato. E' ripassata oggi e non mi ha trovato. Allorchè ho chimato e ho detto se me la possono consegnare domani che ci sono sicuro. La risposta è stata mi dispiace ma noi garantiamo fino a 2 consegne, allorchè sono impazzito e ho detto: " Ma chi ca zzo vi ha chiamato venerdi?" non vi siete nemmeno degnati di avvisarmi che passavate come pretendete di trovarmi? Se aveste rispettato quello detto da sky oggi sarebbe stata la prima consegna e domani la seconda invece cosi mi trovo con 2 tentativi nulli senza che nessuno mi avesse mai avvisato che passava a cons4gnare. Mo ha detto che vedono che fare che forse consegnano domani ma non è sicuro che è a discrezione della filiale di Bari...Assurdo mo vedi se dopo 3 mesi di attesa non ricevo la tv per colpa di un corriere incompetente....:mad:

cusino86 ha scritto:

"Gentile Cliente,

è inutile scrivere i recapiti della mail...i numeri che possono chiamare sono solo quelli forniti sul sito...quindi invece di dire 228...io lavoro...vai sul sito e scrivi a tutti i recapiti telefonici il tu numero di cellulare e ti chiamano. quella risposta è una risposta standard che mandano quando provano a chiamare il numero principale (in genere quello di casa) e nn riescono a contattare

vilervega ha scritto:
Assurdo mo vedi se dopo 3 mesi di attesa non ricevo la tv per colpa di un corriere incompetente....:mad:
SDA non è proprio affidabile, ho ricevuto 2 colli (piccoli) negli ultimi mesi, uno lasciato fuori dalla porta e l'altro consegnato alla signora accanto.... se nel mio vicinato non fossero persone serie li avrei persi..... se il pacco è destinato a me dovrebbe esserci, anzi deve esserci la mia firma :evil5: speriamo non gli lascino la tv.. se mai arriverà :5eek:

Burchio ha scritto:
è inutile scrivere i recapiti della mail...i numeri che possono chiamare sono solo quelli forniti sul sito...quindi invece di dire 228...io lavoro...vai sul sito e scrivi a tutti i recapiti telefonici il tu numero di cellulare e ti chiamano. quella risposta è una risposta standard che mandano quando provano a chiamare il numero principale (in genere quello di casa) e nn riescono a contattare
Non volevo annoiarti con i miei 228 "io lavoro" ma avevo già fornito solamente il mio cellulare.
O.T. se questo è il modo di accogliere i nuovi utenti del forum, preferisco non partecipare, grazie.
Volevo solo far presente la mia esperienza con la promozione di SKY.

tartarus ha scritto:
Che tv hai richiesto? 26-32-37-42 ;)

il 32 pollici a livorno
adesione il 9/3
dopo diversi solleciti con relativi spostamenti di consegna, i primi di giugno mi hanno contattato per cambio lg-panasonic, consegnato il 9/6
il 12/6 e' venuto il tecnico che ha sistemato (decoder pace)
lo stesso mi ha confermato che a scarseggiare sono i decoder

la tv e' buona, i paragoni posso farli con un samsung di un paio d'anni di un amico (pagato all'epoca 1300€ !!) e (chiaramente non c'e' paragone) e con un samsung (di mio zio) di un paio di mesi (sempre entry level) e anche li il pana pare superiore.
c'e' da dire anche che (a parte l'hd che' e' veramente bello) anche i canali sd non si vedono male.

note:
lo slot sd della tv serve solo per le foto (no musica no filmati: gia' provato !)

altra nota:
sul retro del decoder c'e' una presa ethernet ed una usb, c'e' qualche esperto che sa dirmi se sono utilizzabili in qualche maniera ??

hola

Indietro
Alto Basso