Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

lupetto7ct83 ha scritto:
mi hanno consegnato la tv:icon_cool: ora altri mesi di attesa per il decoder sky mi ha detto che sono finiti...
Prova a telefonare allo SkyService di ct piazza verga. Sono loro che hanno fatto la mia installazione, ed i decoder li avevano.

Ansoile ha scritto:
salve a tutti sono nuovo.
stamattina alle 10 ho telefonato a sky (loro avevano chiamato una settimana fa per proporre il cambio). L'operatore mi ha detto che avendo fatto l'adesione il 17 marzo dovevo ricevere tutto il 30 maggio. Quando ha saputo che non avevo ricevuto niente si è mostrato sorpreso, a quel punto ha fatto il sollecito dicendo che la televisione tra una settimana, massimo, arriverà.

Mi sono dimenticato purtroppo di chiedere il modello del panasonic che mi arriverà, qualcuno ne è a conoscenza? rispondete, ciao
Ciao, nel caso tu avessi chiesto il 42, il modello proposto in alternativa a LG è: PANASONIC TX L42U10E

Ultima modifica:
Ciao

Ansoile ha scritto:
salve a tutti sono nuovo.
stamattina alle 10 ho telefonato a sky (loro avevano chiamato una settimana fa per proporre il cambio). L'operatore mi ha detto che avendo fatto l'adesione il 17 marzo dovevo ricevere tutto il 30 maggio. Quando ha saputo che non avevo ricevuto niente si è mostrato sorpreso, a quel punto ha fatto il sollecito dicendo che la televisione tra una settimana, massimo, arriverà.

Mi sono dimenticato purtroppo di chiedere il modello del panasonic che mi arriverà, qualcuno ne è a conoscenza? rispondete, ciao

per che tv hai aderito ?????

ciao

mauretto8485 ha scritto:
Chiama questo numero 199120012 ( come detto 1 pagina fa) e digli che aspetti il decoder MYSKYHD e vedrai che ti danno subito l'appuntamento del tecnico. io ho chiamato oggi e domani vengono ad istallarmi il decoder mentre ieri mi hanno detto che erano finiti:D :D :D :D :D
Sei fortunato io ho cercato lo sky service piu vicino a me e l'impiegato (molto gentile)ha chiesto il mio codice cliente,e mi ha detto che si informava.Richiamato piu tardi ho avuto la conferma che il mio ordine era stato inoltrato,ma non ci sono decoder disponibili,mi ha detto che saranno disponibili a luglio
Pazienza l'importante è che è arrivato il televisore
un saluto a tutti
PS ho chiamato il num 199120012 dopo dieci minuti di attesa ho riattaccato costa 15 cent al minuto

Non so' più cosa pensare.......

Allora, premesso che oramai sono 108 giorni di attesa (adesione per il 37" il 02/03), vorrei portarvi a conoscenza della trafila........
Prima telefonata da parte di SKY (o chi per loro) il 18/05 (dopo un paio di mie e-mail al servizio clienti in cui chiedevo informazioni) in cui mi comunicavano la consegna al max in una settimana............ non sentendo più nulla (e più che altro non avendo ricevuto nulla), agli inizi di giugno mando una mail "cattiva" al servizio clienti in cui chiedevo spiegazioni....... loro rispondono quasi subito con la solita risposta preconfezionata....... attendo ancora una settimana dopodichè invio nuova mail al servizio clienti in cui minacciavo la disdetta del mio abbonamento e dell'abbonamento di mia moglie per la seconda casa (entrambi full, di cui uno multivision)....... ebbene, lunedi 8/6 mi arriva subito una telefonata in cui si confermava la consegna al max entro la settimana (facciamo finta di non aver ricevuto la telefonata del 18/05.........:sad: ) e martedi 9/6 arriva una ulteriore telefonata in cui si confermava la consegna entro massimo 2-3 giorni........ (quindi pensavo al massimo entro giovedi-venerdi)....... SECONDO VOI HO VISTO QUALCUNO?? NISBA.........:mad: Ora cosa dovrei fare oltre a mandarli a quel paese???:crybaby2:
Scusate lo sfogo, ma comincio veramente ad essere inc.......to

gmace23 ha scritto:
Allora, premesso che oramai sono 108 giorni di attesa (adesione per il 37" il 02/03), vorrei portarvi a conoscenza della trafila........
Prima telefonata da parte di SKY (o chi per loro) il 18/05 (dopo un paio di mie e-mail al servizio clienti in cui chiedevo informazioni) in cui mi comunicavano la consegna al max in una settimana............ non sentendo più nulla (e più che altro non avendo ricevuto nulla), agli inizi di giugno mando una mail "cattiva" al servizio clienti in cui chiedevo spiegazioni....... loro rispondono quasi subito con la solita risposta preconfezionata....... attendo ancora una settimana dopodichè invio nuova mail al servizio clienti in cui minacciavo la disdetta del mio abbonamento e dell'abbonamento di mia moglie per la seconda casa (entrambi full, di cui uno multivision)....... ebbene, lunedi 8/6 mi arriva subito una telefonata in cui si confermava la consegna al max entro la settimana (facciamo finta di non aver ricevuto la telefonata del 18/05.........:sad: ) e martedi 9/6 arriva una ulteriore telefonata in cui si confermava la consegna entro massimo 2-3 giorni........ (quindi pensavo al massimo entro giovedi-venerdi)....... SECONDO VOI HO VISTO QUALCUNO?? NISBA.........:mad: Ora cosa dovrei fare oltre a mandarli a quel paese???:crybaby2:

ecco, adesso si che mi preoccupo :crybaby2: :crybaby2:

tu sicuramente avrai il record di attesa:D :D

gmace23 ha scritto:

comunque non mandate e-mail ma chiamate direttamente, è mooooolto meglio.

Ansoile ha scritto:
comunque non mandate e-mail ma chiamate direttamente, è mooooolto meglio.

E spendete mooooolto di più.....Ancora non mi sembra vera di aver ricevuto la tv..Adesione il 6 marzo...Mo vediamo che succede col decoder...

Telefonata di Sky

Oggi ho ricevuto la telefonata di Sky.
il 24 p.v. dovrebbero consegnare il 32" Panasonic
..non mi hanno saputo dire il modello speriamo bene!
Vi aggiorno

Aderito il 17/3
Cambio da Lg a Panasonic il 28/5
Luogo: Provincia di Messina

Delusa..................

La mia odissea è cominciata 1 di marzo, con la adesione
42 pollice + my sky hd.
Giorno 7 di maggio ho ricevuto una e-mail della sky dicendo , chi la prima settimana arrivava il televisore.
Giorno 16 di maggio la telefonata , dicendo chi arrivava giorno 20 di maggio con il corriere e doveva aspettare, ho aspettato e niente.
Dopo tante e-mail con tante risposte di scuse, ieri ho telefonato , hanno detto chi il televisore era nella mani del corriere , chi entro venerdì arrivava, insieme al decoder. Sono rimasta felice in finire questa odissea . Oggi alle 18:00, ho ricevuto una telefonata della sky, dicendo per avere un po di pazienza, ancora, significa chi non arriva niente venerdì, lui mi ha detto per dimenticare quello chi hanno detto, adesso voglio capire, la ragazza aveva visto chi il televisore arrivava venerdì , era una bugia, ho io non capisco più niente. è una cosa da pazze , sono di reggio calabria.:5eek: :5eek: :5eek:

era ora

oggi ricevuto oh meglio andato personalmente da tnt a prendermi il 42''lh 3000
adesione 7 marzo ora aspetto il decoder
Ma è consigliato andare allo sky service della propia città per delucidazioni?

Allelujaaaaa!!!

Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus pannellum taelevisium!
Eminentissimum ac reverendissimum Dominum
Dominum LG !!

O meglio, lunedi arriva il pannello col corriere, secondo quanto telefonatomi poco fa.
Aderito il 12 di Marzo.
Poi, per il MyskyHd...................

Costa

Oggi alle 14,30 ho scritto a Sky, tanto non costa nulla:
Richiesta per tv lcd 42" il 12 marzo, ultima mia telefonata prima della fine di maggio con la promessa che il televisore sarebbe arrivato entro i primi di giugno! Beh, siamo quasi a fine mese e ancora nulla :-( la cosa fastidiosa e' che fate le promesse senza sapere di poterle mantenere.... mi sembra strano che un'azienda del calibro di Sky faccia fatica a gestire una promozione. Ci saranno mica state 2.000.000 di adesioni?? :) Cordiali saluti anche se vi odio.....
In gran celerità (17:06) ho ricevuto risposta:
Gentile Cliente,
ci preme informarla che la promozione, essendo molto vantaggiosa, ha riscosso davvero tanto successo, per questo i tempi di attesa per la consegna del televisore si sono allungati oltre le nostre previsioni.
Le comunichiamo che il televisore sarà consegnato tramite corriere nella mensilità di giugno.
La informiamo inoltre che appena sarà predisposto l’invio del televisore, sarà cura del nostro tecnico contattarla per fissare un appuntamento e procedere con l’installazione del decoder MySKY HD.

Fossero così veloci a consegnare..... :doubt:

la TV mi è stata consegnata l'11, ora quanti giorni di attesa mi devo fare per l'installazione? :icon_rolleyes: :crybaby2:

Finalmente qualcosa si muove.
Ho ricevuto alle 19.15 del 17 giugno una telefonata dove venivo avvertito che il televisore 42" verrà consegnato venerdi 19
A questo punto non mi rimane che attendere.... e intanto le ore passano....

pietro89 ha scritto:
io ho provato e funziona. per caso dopo aver digitato la città hai premuto invio? devi premere su cerca.

fate la ricerca avanzata...xkè se lo skyservi e è "troppo lontano"...nn viene segnalato

Aggiornamento........
Ieri un mio conoscente che abita a 150 m. da me è stato contattato per la consegna del 32" che sarà effettuata nella giornata di oggi.
Adesione 12/03 per 32" + MySky HD
Contattato per proposta cambio a Panasonic con consegna entro giugno o x restare a Lg con consegna fine luglio
NON ha accettato il cambio
Domani vi aggiorno per il modello che riceve oggi

?????????????????????????????????????????

Forse stanno consegnando gli ultimi LG rimasti a chi non ha accettato il cambio o a cui non è stato proposto..........................

Comunque dopo i 42" sembra che ora sia la volta dei 32"

IO aspetto il 37".............................sarà la prox mandata ??????????????????:eusa_think:

Allora ragazzi ieri o ricevuto LG 32" LH2000... a primo impatto la tv è davvero una gran bella tv...Esteticamente parlando davvero bella con gli speaker invisibili. Appena la ho accesa ha fatto tutto lei la ricerca automatica. mi ha trovato 110 canali del DTV. NOn l ho collegata a sky quindi non posso dirvi com'è in hd ma vi assicuro che ho visto il film su italia uno in DTV ieri sera ed era eccezionale...Immagini nitide audio pulito che dire per ora tutto ok!!! Resta il fatto che 100gg di attesa sono stati davvero tanti e si sono salvati solo consegnando tv + recenti altrimenti tutta la promozione avrebbe perso la sua convenienza

Indietro
Alto Basso