Allora, premesso che oramai sono 108 giorni di attesa (adesione per il 37" il 02/03), vorrei portarvi a conoscenza della trafila........
Prima telefonata da parte di SKY (o chi per loro) il 18/05 (dopo un paio di mie e-mail al servizio clienti in cui chiedevo informazioni) in cui mi comunicavano la consegna al max in una settimana............ non sentendo più nulla (e più che altro non avendo ricevuto nulla), agli inizi di giugno mando una mail "cattiva" al servizio clienti in cui chiedevo spiegazioni....... loro rispondono quasi subito con la solita risposta preconfezionata....... attendo ancora una settimana dopodichè invio nuova mail al servizio clienti in cui minacciavo la disdetta del mio abbonamento e dell'abbonamento di mia moglie per la seconda casa (entrambi full, di cui uno multivision)....... ebbene, lunedi 8/6 mi arriva subito una telefonata in cui si confermava la consegna al max entro la settimana (facciamo finta di non aver ricevuto la telefonata del 18/05.........

) e martedi 9/6 arriva una ulteriore telefonata in cui si confermava la consegna entro massimo 2-3 giorni........ (quindi pensavo al massimo entro giovedi-venerdi)....... SECONDO VOI HO VISTO QUALCUNO?? NISBA.........

Ora cosa dovrei fare oltre a mandarli a quel paese???
Scusate lo sfogo, ma comincio veramente ad essere inc.......to