Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

:eusa_wall:
pietro89 ha scritto:
direi molto buono sulla carta, simile al modello Lg, l'unica sostanziale differenza è il numero di porte HDMI, il panasonic ne ha due ma in più ha la porta microsd. fa strano vedere come abbia 500 pagine teletext anzichè le canoniche 1000, ma io non lo uso, quindi va bene così. poi ogni televisore ha la propria tecnologia per migliorare l'immagine (picture mode, 3d color...), quindi bisognerebbe vederlo da vivo.
Attendo Impazziente...!!! alla fine mi sa che mi arriva LG.

The End

11.03.2009 : Adesione TuttoIncluso mod 32" LG
05.06.2009 : Proposto cambio con Panasonic (RIFIUTATO !!!!!)
17.06.2009 : Avviso consegna tv LG per il 18.06
18.06.2009 : Consegnato tv LG 32" mod LH2000

Saluti

Paveln ha scritto:
Montato e provato il LG 42LH3000. Provato con il media player WD con un film a 1080p... beh... c'e' da rifarsi gli occhi! stupendo!

sono passati 98 giorni, ma alla fine sono molto soddisfatto del televisore :icon_bounce:

sono contento per te ,buon divertimento .

Aggiungo:

Altra risposta alla mia domanda, in cui chiedevo quando questo prodotto sarebbe commercializzato in Italia. da parte di Panasonic Italia ricevuta poco fà

Gentile Sig.....,
in risposta alla cortese Sua, La informiamo che il TX-L42U10 è un modello dedicato alla promozione offerta da Sky e pertanto al momento non è reperibile nei punti vendita.
RingraziandoLa per averci contattato, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

questo è quanto.
Saluti.

Ultima modifica:
Skynino ha scritto:
Altra risposta alla mia domanda da parte di Panasonic Italia ricevuta poco fà....La informiamo che il TX-L42U10 è un modello dedicato alla promozione offerta da Sky e pertanto al momento non è reperibile nei punti vendita...
Adesso ho capito tutto :D visto che continuano a consegnare LG, il Pana indicato sarà il modello dedicato alla NUOVA promozione che Sky offrirà ai propri abbonati :lol: :lol: :lol:

una domanda a chi ha gia ricevuto LG 42LH3000, dato ke sarà difficile farmi trovare a casa quando nel 2023 mi verrà consegnato, penso ke sarà più facile per me andarlo a prendere nella sede del corriere a meno che non vengano all'ora di pranzo!
Quant'è il peso totale dell'imballo?
posso andarci da solo o mi verrà il colpo della strega.... :D

pietro89 ha scritto:
nel sito della Lg, viene segnato un peso di 17.4 Kg.

Sulla lettera di vettura e targhette apposte sull'imballo il peso complessivo indicato è sicuramente oltre i 20 kg, forse addirittura 27 :eusa_think: .

Al momento non posso verificare.

Magari la TNT lo ha fatto diventare più pesante per sgrattare più soldi sulla consegna :D :D :D

Finalmente è arrivato!!! Ho appena finito di montarlo e ora sta facendo la scansione dei canali...
Mi hanno consegnato l'LG LH3000.
Per le impressioni a dopo

P.S. Per chi chiedeva peso e portabilità, il peso non è molto, si riesce anche a spostare senza aiuto sempre che non si debbano fare scale o simili perchè le maniglie dell'imballo sono all'estremità e non sono molto comode.

E' arrivato !!!

Finalmente , alle ore 12.30 di oggi hanno consegnato il Televisore

Adesione 13 marzo

Modello 32"

l'hanno consegnato a mia sorella, ma non so ne la marca ne il modello, mi ha avvisato solo tramite sms "Televisore Arrivato" !!

Poi vi saprò dire, di sicuro dovrebbe essere LG. :D

raga è arrivato quasi a tutti noi o manca qualcuno:D nostro carissimo vulcuno tu ke sei un mago nella statistica facci sapere qualcosa! :D grazie

Fabius83 ha scritto:
raga è arrivato quasi a tutti noi o manca qualcuno:D nostro carissimo vulcuno tu ke sei un mago nella statistica facci sapere qualcosa! :D grazie
adesione il 12 marzo x il 42'' a milano
solite email ma telefonate NISBA!!!!!!!!!

one question chi ha scelto il 37 ed ha per esempio mondo-sport-cinema quanto ha pagato in +? altra cosa si poteva ricevere il solo tv senza mysky?

andy78 ha scritto:
one question chi ha scelto il 37 ed ha per esempio mondo-sport-cinema quanto ha pagato in +? altra cosa si poteva ricevere il solo tv senza mysky?

14€ x 36 mesi :D

Mi pare che non era possibile aderire senza ricevere il decoder. Un mio collega di lavoro il 30/03 non ha potuto aderire perchè - gli hanno detto - erano esauriti i dec. destinati alla promo ;)

lunedì viene l'installatore e spero che finalmente finisca l'epopea tuttoincluso :D

Buonaresa a tutti!
Sono nuovo a questo forum, vi seguo però da due mesi in quanto ho aderito alla "fantastica" :D :D promozione il 26 marzo! A questo punto ho deciso di scrivere anch'io per portarvi la mia esperienza...
Dicevo, adesione 26 marzo al 42'... settimana scorsa mi chiama una "gentilissima" signorina che mi dice che per problemi di consegna se voglio il televisore entro la fine del mese devo cambiare LG in PANASONIC, l'alternativa è quella di aspettare fine luglio!!!!!!! Quindi cambio!!!!!! Ora aspetto, aspetto, aspetto.....

Fabius83 ha scritto:
Sempre pronto.
Allora su 127 TV prenotate ne sono state consegnate ad oggi 86.
Però tenete presente che molti utenti che hanno scritto all'inizio, non si sono più fatti sentire e quelli nuovi che hanno scritto solo a TV consegnato, non li ho tenuti in considerazione.
Mancherebbero all'appello:
2 26"
16 32"
4 37"
19 42"
Una curiosità, un solo utente ha ricevuto il 37LG5000 (vfalco)
Alla prossima

Indietro
Alto Basso