dondiego
Digital-Forum Senior
Troppa differenza? In cosa soprattutto?Paveln ha scritto:No, non lo utilizzerò. Troppa la differenza con il dm800![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppa differenza? In cosa soprattutto?Paveln ha scritto:No, non lo utilizzerò. Troppa la differenza con il dm800![]()
dondiego ha scritto:Scusa Paveln, ma il MYSKYHD quindi non lo utilizzerai?
dondiego ha scritto:Troppa differenza? In cosa soprattutto?
Burchio ha scritto:e poi ci si lamenta...se sono finiti![]()
Scusa Paveln, ma il MYSKYHD te lo hanno portato soltanto stamattina e, tra l'altro, prima di oggi l'HD tu non lo avevi.Paveln ha scritto:Qualità video nettamente superiore (sia in SD che in HD), posso registrare e scaricarmi su pc quello che voglio, caratteristiche tecniche (hardware) di un altro livello
Paveln ha scritto:solo per dirti che non esiste per i 32" il modello lh3000. per la serie da 32" si chiama lh2000
Ok grazie mille,comuque oggi sono,due giorni da quando mi è arrivato l'LCD LG LH2000 32",e ancora nessuno mi ha telefonato................tartarus ha scritto:Ti fai montare un illumintore scr e risolvi i problemi![]()
dondiego ha scritto:Scusa Paveln, ma il MYSKYHD te lo hanno portato soltanto stamattina e, tra l'altro, prima di oggi l'HD tu non lo avevi.
Come hai fatto in così poco tempo a notare tutta questa differenza tra i due prodotti?
Inoltre le caratteristiche tecniche così differenti in cosa consistono? Tu hai il DreamBox 800 HD vero? Puoi registrare due trasmissioni in HD e contemporaneamente vederne una terza già registrata? Con il tuo DB 800 i dati che puoi scaricarti sul PC sono anche in formato video HD o soltanto in SD?
In così poco tempo hai già fatto tutte queste prove?
Registri in HD anche i FILM (protetti con HDCP)? Inoltre la qualità del MYSKYHD sul tuo nuovo LG la hai testata sufficientemente prima di riporlo nuovamente nella scatola? A me non sembra così malvagia...come lo era con lo SKYHD.Paveln ha scritto:Il Dm800 mi consente di scaricare su pc i film HD in formato HD
...
Per esempio, le trasmissioni SD sul dec sky sono sbiadite, si vedono quasi sfocate, sh DM 800 come se le guardassi su un CRT
dondiego ha scritto:Registri in HD anche i FILM (protetti con HDCP)? Inoltre la qualità del MYSKYHD sul tuo nuovo LG la hai testata sufficientemente prima di riporlo nuovamente nella scatola? A me non sembra così malvagia...come lo era con lo SKYHD.
Skynino ha scritto:Scusa pave potresti indicarmi il modello esatto? sbaglio o parli del Dream Box?
ma è compatibile con SKY ed è anche HD?
hai una scheda sottomano, oppure dove posso reperirla?
grazie
Nino