Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

dondiego ha scritto:
Troppa differenza? In cosa soprattutto?

Qualità video nettamente superiore (sia in SD che in HD), posso registrare e scaricarmi su pc quello che voglio, caratteristiche tecniche (hardware) di un altro livello

Burchio ha scritto:
e poi ci si lamenta...se sono finiti :D

Se sky mi evitava di prenderlo e mi toglieva 50€ glielo lasciavo! :D
Ma loro vogliono che usi il decoder sky....:eusa_naughty:

Paveln ha scritto:
Qualità video nettamente superiore (sia in SD che in HD), posso registrare e scaricarmi su pc quello che voglio, caratteristiche tecniche (hardware) di un altro livello
Scusa Paveln, ma il MYSKYHD te lo hanno portato soltanto stamattina e, tra l'altro, prima di oggi l'HD tu non lo avevi.
Come hai fatto in così poco tempo a notare tutta questa differenza tra i due prodotti?
Inoltre le caratteristiche tecniche così differenti in cosa consistono? Tu hai il DreamBox 800 HD vero? Puoi registrare due trasmissioni in HD e contemporaneamente vederne una terza già registrata? Con il tuo DB 800 i dati che puoi scaricarti sul PC sono anche in formato video HD o soltanto in SD?
In così poco tempo hai già fatto tutte queste prove?

Paveln ha scritto:
solo per dirti che non esiste per i 32" il modello lh3000. per la serie da 32" si chiama lh2000

http://www.electronics.sm/product.php?productid=26704&gclid=CJm1gIOfpZsCFc8UzAodN1HI6w

e questo cosa sarebbe?

mi sa che qualcuno dei 32 lo ha ricevuto, letto nei post precedenti... cmq lh2000 o lh3000 (ancora meglio) sarei fortunato nel riceverlo... la beffa arrivato a sto punto sarebbe ricevere un 32 panasonic.. visto che ti consegnano il 32 tx-l32c10e e non il tx-32lxd85f come promesso... :eusa_wall:

Scusa pave potresti indicarmi il modello esatto? sbaglio o parli del Dream Box?
ma è compatibile con SKY ed è anche HD?
hai una scheda sottomano, oppure dove posso reperirla?
grazie
Nino

dondiego ha scritto:
Scusa Paveln, ma il MYSKYHD te lo hanno portato soltanto stamattina e, tra l'altro, prima di oggi l'HD tu non lo avevi.
Come hai fatto in così poco tempo a notare tutta questa differenza tra i due prodotti?
Inoltre le caratteristiche tecniche così differenti in cosa consistono? Tu hai il DreamBox 800 HD vero? Puoi registrare due trasmissioni in HD e contemporaneamente vederne una terza già registrata? Con il tuo DB 800 i dati che puoi scaricarti sul PC sono anche in formato video HD o soltanto in SD?
In così poco tempo hai già fatto tutte queste prove?

Ovviamente non sono valutazioni fatte oggi ma in 5 anni di utilizzo dei dreambox.
Il Dm800 mi consente di scaricare su pc i film HD in formato HD
Non posso registrare due cose insieme perchè non ha la seconda entrata sat (per fare questo servirebbe il dm8000) ma posso tranquillamente registrare una cosa e vederne un'altra registrata o in diretta se appartenente allo stesso trasponder.
Per quanto riguarda invece la qualità video, quella è già stata verificata anni fa con il dm7020 e decoder sky, confermata nettamente la differenza nelle versioni HD.
Per esempio, le trasmissioni SD sul dec sky sono sbiadite, si vedono quasi sfocate, sh DM 800 come se le guardassi su un CRT

Paveln ha scritto:
Il Dm800 mi consente di scaricare su pc i film HD in formato HD
...
Per esempio, le trasmissioni SD sul dec sky sono sbiadite, si vedono quasi sfocate, sh DM 800 come se le guardassi su un CRT
Registri in HD anche i FILM (protetti con HDCP)? Inoltre la qualità del MYSKYHD sul tuo nuovo LG la hai testata sufficientemente prima di riporlo nuovamente nella scatola? A me non sembra così malvagia...come lo era con lo SKYHD.

Sono di Como, esteticamente è bellissimo!!!! Ora faccio i vari collegamenti e poi vi dico...

prova tutto e facci sapere, pensa che sei il primo in tutta italia ad averlo :D

dondiego ha scritto:
Registri in HD anche i FILM (protetti con HDCP)? Inoltre la qualità del MYSKYHD sul tuo nuovo LG la hai testata sufficientemente prima di riporlo nuovamente nella scatola? A me non sembra così malvagia...come lo era con lo SKYHD.

credimi è cosi', non esiste confronto tra le due macchine. ma non te lo dico io, per mio parere personale. vai su forum che trattano il dreambox (ce ne sono molti, basta girare un po') e ti accorgerai da solo della differenza enorme.
Ho provato a registrare questa mattina da dreambox, e ti confermo che registra in hd. formato nativo del dreambox da convertire, ma sempre hd

No, l'attacco VGA non c'è.
Ci sentiamo più tardi! Ora, vado a collegare il tutto!!!!!
A + tardi!!!!:D :D :D :D :D

Fine dell'avventura :)

Richiesta fatta il 7 marzo 42" da Torino
Tv ricevuto 20 giugno
Installazione myskyhd oggi 25 giugno

è tutto veramente stupendo! Sono incollato su wimbledon HD non riesco a cambiare canale... ed a me il tennis non piace!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso