Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

allora in attesa del MYSKYHD, tv ricevuta ormai da oltre 15 giorni, ho fatto così:
ho chiamato prima sky la signorina gentilissima mi ha detto che hanno inoltrato l'ordine allo sky center della mia città;
chiamo lo sky center chiedo del mio decoder subito mi rispondono che ne sono sprovvisti, insisto dicendogli che ho appena parlato con sky allora mi chiedono il codice cliente e controllano effettivamente risulta l'ordine, concludono dicendo che i decoder li aspettano per oggi!!! e mi chiamano appena possibile!!!
secondo me avevano il mio ordine lì fermo!!!! e nn è vero che non hanno decoder!!! forse ho smosso qualcosa???? voi che ne dite??? qualcuno ha superato i 15 giorni da consegna tv a tel installatore????

fatidica telefonata stamane
consegna panasonic 42 il 1 luglio via TNT
adesione il 12/3 milano città
vi sapro' dire se arriva
saluti a tutti

quelli che l'hanno ricevuta ne parlano bene (daltronde è stato così anche per l'LG). un utente di un altro forum ha scritto la sua piccola recensione, il link non credo possa metterlo però...

pietro89 ha scritto:
quelli che l'hanno ricevuta ne parlano bene (daltronde è stato così anche per l'LG). un utente di un altro forum ha scritto la sua piccola recensione, il link non credo possa metterlo però...
mi mandi il link in privato?grazie

Fabius83 ha scritto:
allora in attesa del MYSKYHD, tv ricevuta ormai da oltre 15 giorni, ho fatto così:
ho chiamato prima sky la signorina gentilissima mi ha detto che hanno inoltrato l'ordine allo sky center della mia città;
chiamo lo sky center chiedo del mio decoder subito mi rispondono che ne sono sprovvisti, insisto dicendogli che ho appena parlato con sky allora mi chiedono il codice cliente e controllano effettivamente risulta l'ordine, concludono dicendo che i decoder li aspettano per oggi!!! e mi chiamano appena possibile!!!
secondo me avevano il mio ordine lì fermo!!!! e nn è vero che non hanno decoder!!! forse ho smosso qualcosa???? voi che ne dite??? qualcuno ha superato i 15 giorni da consegna tv a tel installatore????
che numero hai chiamato per sapere se avevano inoltrato l'ordine????

E Vaiiiiiiii

01/07/09 ore 09.30 app. con tecnico per installazione Mysky HD
Voleva venire stasera, ma a causa di precedenti impegni, l'ho spostato al primo luglio.
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Se ce la facciamo, attiviamo l'HD anche sul multivision, altrimenti mi lascia il decoder Hd e ritira il decoder normale di multivision, così risolvo spostando la card

Fabius83 ha scritto:
Televisore ricevuto l'11/6 appuntamento col tecnico domani 30/6 ore 8e30
Io ho contattato lo sky center il 13/6 e anche a me è stato detto che i decoder erano finiti e mi avrebbero contattato loro quando sarebbero arrivati.
Ricontattato effettivamente il 22/6 con appuntamento a domani.Comunque questo discorso lascia il tempo che trova visto che almeno altri due utenti di questo forum stessa zona (Roma)hanno ricevuto il televisore 10 giorni dopo di me e il tecnico già gli ha fatto il lavoro e hanno chiuso il tutto una settimana prima di me.Misteri di sky!

pietro89 ha scritto:

se non ti dispiace potresti mandarmi anche a me il link in privato??

Oggi sky mi ha chiamato al cell, mi conferma che il panasonic 42 arriva giovedi. Speriamo bene

è arrivato!!!!!!!:D
con un giorno di anticipo sul previsto.
che dire: è molto elegante, per adesso non è collegato al mysky che si trova in un'altra camera, ma posso dire che i colori sono molto buoni , devo ancora testarla con materiale HD. appena l'accendi sintonizza subito i canali dtt sistemandoli secondo l'ordine ufficiale (ma a me di questi canali non interessa :D). se si seleziona auto, il formato della tv si adatta in base alle bande nere, pure nelle pubblicità, facendo zoom. ho provato subito la micro sd, molto veloce nel leggerla, si può mettere una musica in sottofondo, per i video i formati supportati sono mpeg2 e AVCHD. nonostante nelle caratteristiche ci sia scritto 500 pagine di teletext, le sintonizza tutte e il cambio è istantaneo. adesso ovviamente aspetto il tecnico che spero mi possa fare il favore di modificare l'impianto e portarmi il mysky hd nella stessa stanza del televisore. vi farò sapere per l'HD che credo sarà tutto un'altra cosa ;)

chiamata di sky ricevuta alle ore 12:00
Panasonic da 42 in consegna per giovedi 2 luglio
Adesione 19 marzo,provincia macerata
A presto

adesione 17 marzo
32''panasonic arrivato il 24/6 con un giorno d'anticipo
myskyHD messo dal tecnico oggi 29/6

e non ho nemmeno mandato il fax

mi sono tenuto il decoder vecchio con 9 euro, visto che ho il multivision adesso lo attacco in un'altra stanza

a questo proposito, se ho il decoder senza scheda, non vedo nemmeno rai, mediaset ecc ecc? rispondete ciao ciao

attaccato al box del televisore c'era una busta con dei fogli Sky.
quali dovrei spedire via fax e quali spedire assieme ai documenti?

Ultima modifica:
Ansoile ha scritto:
adesione 17 marzo
32''panasonic arrivato il 24/6 con un giorno d'anticipo
myskyHD messo dal tecnico oggi 29/6

e non ho nemmeno mandato il fax

mi sono tenuto il decoder vecchio con 9 euro, visto che ho il multivision adesso lo attacco in un'altra stanza

a questo proposito, se ho il decoder senza scheda, non vedo nemmeno rai, mediaset ecc ecc? rispondete ciao ciao
I canali in chiaro rai mediaset etc.etc li vedi anche senza scheda!Una domanda come mai hai pagato il decoder solo 9 euro
Ciao

pietro89 ha scritto:
attaccato al box del televisore c'er auna busta con dei fogli Sky.
quali dovrei spedire via fax e quali spedire assieme ai documenti?
Devi spedire il fax del contratto firmato con la fotocopia del documento.poi la stessa fotocopia del documento e il contratto li spedisci tramite lettera già affrancata
ciao

Indietro
Alto Basso