Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

pietro89 ha scritto:
il codice è nel libretto delle istruzioni del mysky hd.

....che ancora nn ho visto che mi hanno consegnato solo il televisore.....
cmq grazie lo stesso alla fine l'ho trovato

Burchio ha scritto:
2 milioni forse troppe...xò se solo qui siamo + di 100....diciamo che siamo un parte piccolissima dell'italia...chissà.

cmq agli italiani ...piace la tv grande e sottile...pagata a rate...insomma sky ci ha studiato bene...
Circa 2milioni.... ripeto, l'ho chiesto all'operatore e me l'ha confermato..... ragazzi, meglio così, perlomeno andiamo avanti con l'alta definizione..... e così si danno una mossa anke le tv generaliste, a cominciare dal 16:9 :eusa_wall:

semi OT

quando mi consegneranno il decoder io voglio cambiare stanza e voglio montare l' LNB 4 uscite in modo da collegare due decoder uno normale e l'altro myskyhd.....(premetto che già ho il mysky normale e quindi due cavi che sccendono in casa)

questa operazione rientra nei parametri "adeguamento dell'impianto"

in pratica pago dovrò pagare qualcosa??

aXatar ha scritto:
semi OT

quando mi consegneranno il decoder io voglio cambiare stanza e voglio montare l' LNB 4 uscite in modo da collegare due decoder uno normale e l'altro myskyhd.....(premetto che già ho il mysky normale e quindi due cavi che sccendono in casa)

questa operazione rientra nei parametri "adeguamento dell'impianto"

in pratica pago dovrò pagare qualcosa??

l'occhio lo cambiano per forza perchè dovranno attaccare due cavi per far funzionare il decoder HD. però non credo che il cambio di stanza sia possibile, a meno che il lavoro non sia velocissimo

anchìio dovrei fare il cambio di stanza, magari pagando un extra direttamente all'installatore...

baflim ha scritto:
100 e non sono i giorni di attesa, quelli sono 113 :crybaby2: ma il numero dei miei messaggi :D
il 15 marzo cambiai il 37" con il 42"..........e sapete cosa mi hanno consegnato venerdì scorso.............il 37"......................VERGOGNA, VERGOGNA VERGOGNA.............HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMI CHE IN 48 ORE AVREBBERO PROVVEDUTO A REINVIARE IL 42"..........DOMANI COMINCIA LA SECONDA SETTIMANA DALLE 48 ORE..............SKY FAI SOLO TV NON VENDERLE XCHE' COME VEDITORE DI ELETTRONICA FAI SCHIFO E FA SCHIFO COME HAI TRATTATO LA GENTE............CMQ A FINE SETTIMANA SE NULLA SI MUOVE SONO 4 MESI DI ATTESA!!!!!!!!!!1

allora io che dovrei dire adesione il o5 marzo per 42 ancora niente e assurdo

Io mi sto rompendo sono 2 settimane martedì che mi è arrivato il tv,ho chiamato giovedì per farmi dire solo,sei in lista d'attesa,cavolo se entro sabato non chiama nessuno,chiamo,e gliene dico quattro davvero,perchè adesso la mia pazienza si è esaurita !!!HANNO ROTTO !!!!

Odissea Conclusa

Finalmente sabato mattina sono riusciti a attivare mysky, da mercoledì che era venuto il tecnico ad installarlo.
Posso solo dire che è una vera libidine, non pensavo che mysky fosse così versatile, si ha una vera sensazione di potere, pausa, replay, possibilità di tornare indietro nel caso si fosse perduta una battuta di un film.....................il M A S S I M O.
Alla fine ne è veramente valsa la pena
E a conti fatti è stato anche un vero affare
x 37" = 12€ x 36 = 432€ ( 12€ xkè ho lo sconto di 6€ grazie al pacchetto completo), se poi consideriamo il risparmio di 199€ per l'attivazione del MySky HD
Costo finale 2 3 3 € per un tv LCD 37" FullHD :5eek:
P.S. Anche se giunto alla conclusione del tutto, resterò con tutti Voi, fino alla consegna dell'ultimo tv, mi sembra che ne manchino ancora 10 all'appello.
Ciaoooooooooo

diegoma ha scritto:
P.S. Anche se giunto alla conclusione del tutto, resterò con tutti Voi, fino alla consegna dell'ultimo tv, mi sembra che ne manchino ancora 10 all'appello.
Ciaoooooooooo

Ci sono stati altri che hanno aderito alla promo e sono rimasti invisibili :D (ho notato un post nella sezione tecnica myskyhd)...

Se rimani con noi anche dopo la consegna dell'ultimo tv, qui nessuno ci caccia via :D :D :D

;)

tartarus ha scritto:
Ci sono stati altri che hanno aderito alla promo e sono rimasti invisibili :D (ho notato un post nella sezione tecnica myskyhd)...

Se rimani con noi anche dopo la consegna dell'ultimo tv, qui nessuno ci caccia via :D :D :D

;)

Mai pensato.......................... che qualcuno ci cacciasse :lol:

persilva che fine ha fatto?

Un saluto a tutti.A quanti della vecchia guardia ancora non è ancora arrivato il televisore?Una curiosità Piersilva se ancora ci segui puoi farci sapere se a te è arrivato, perchè non abbiamo piu'avuto tue notizie.Ciao

manfrotto ha scritto:
Un saluto a tutti.A quanti della vecchia guardia ancora non è ancora arrivato il televisore?Una curiosità Piersilva se ancora ci segui puoi farci sapere se a te è arrivato, perchè non abbiamo piu'avuto tue notizie.Ciao

Salve a Tutti
Non ho ancora ricevuto niente, ne anche telefonate, incredibile.
Grazie per tutto.
persilva:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

persilva ha scritto:
Salve a Tutti
Grazie per tutto.

Speriamo che a breve tu e gli altri ancora in lista d'attesa possiate ricevere al più presto sto benedetto tv :sad:

persilva ha scritto:
Salve a Tutti
Grazie per tutto.
Mi dispiace moltissimo però da quello che ho letto in questo forum la Calabria mi sembra sia stata tagliata un pò fuori .Per favore chi ha ricevuto o non ha ricevuto il televisore in Calabria lo posti per fare un aggiornamento
Speriamo tu risolva al piu presto,tienici informati.Ciao

L'ho già scritto qualke giorno fa.. ANCORA NIENTE :crybaby2:
aspetto aspetto aspetto e m'inca**o :icon_twisted:
SKY non smettere di aspettare....
Forza Persilva, i corrieri in Calabria non arrivano :D e cmq non è problema di corrieri, qui le consegne sono veloci e puntuali con qualsiasi trasportatore.... il problema è di Sky

baflim ha scritto:
.... qui le consegne sono veloci e puntuali con qualsiasi trasportatore.... il problema è di Sky

Chissà per quale motivo X i pc che 'gestiscono' le consegne hanno 'filtrato' maggiormente la Calabria :eusa_think:

Dicono a Napoli: "Addà passà a nuttat"... :D

Indietro
Alto Basso