Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Ciao BAFLIM
ma sono quelli di lg solution che chiamano?
non le operatrici di sky?

x PIGI x ha scritto:
Sono già tre sere che sto guardando film mkv a 1080p (spettacolari), se l' ho segnalato è perchè prima ho testato tutto personalmente.

Ho seguito la tua procedura, e ti devo fare i complimenti!
pero adesso... col media player western digital... che ci faccio????? :5eek:

baflim ha scritto:
Riepilogo ultimissimi giorni:
7/7 chiamata da LG Solutions consegna 9/7
8/7 chiamo LG Solution per conoscere il corriere... probabilmente TNT dicono...
8/7 chiamo TNT, ok è nelle loro mani, partito oggi
9/7 chiamo TNT (ora di pranzo) consegna domani 10/7 :doubt: mi è stato dato il tracking per seguire la spedizione online
9/7 vado da TNT (ore 18 se ci fosse stato me l'avrebbero dato) la spedizione arriva però nella sede di Reggio Calabria a mezzanotte
10/7 giorno previsto x la consegna..... :eusa_whistle: ho lasciato il mio numero di cellulare x farmi avvisare dal corriere un'ora prima.... molto gentili e disponibili....
Vi aggiorno domani.... notte!
Mi spiace x te Persilva... ma vedrai che arriverà....
Come posso contattare lg solutions per gentilezza.
Grazie

PERSILVA
chiama il numero 076568021, poi se trovi un operatore cortese ti fa la ricerca, se invece trovi quello che non ha voglia di cercare ti dice che devi aspettare la chiamata del cal center

okrim94 ha scritto:
PERSILVA
chiama il numero 076568021, poi se trovi un operatore cortese ti fa la ricerca, se invece trovi quello che non ha voglia di cercare ti dice che devi aspettare la chiamata del cal center
esatto!

ORE 9,30 Arrivatoooooooooooooooooo

Finalmente è in mio possesso Panasonic TX-L42U10E. ancora devo realizzare che sia vero!! Anzi no Viera :D
alle 10,30 ho spedito il fax, tra un po' manderò i documenti per posta!! Tutto velocissimo.. fossero stati loro così veloci :lol:
Per adesso l'ho collegato solo al terreste in altra stanza, stasera lo porto in sala col decoder SD, dovrebbe cambiare poco però!!
Aspetto MySkyHD...........

dacci anche le tue impressioni, mi raccomando :D

ps: io la busta non l'ho ancora aperta...

questa mattina ritirato presso tnt tv panasonic 42 .ottimo!!!! ma verso l'una mi chiama servizio clienti sky x scusarsi del ritardo e che presto sarebbe arrivato il tv .prima l'ho un po presa in giro poi le ho spiegato che lo avevo appena ritirato. ma vi rendete conto, chiamano ma non sanno manco che dire.
gia spedito fax. piu' lettera, e gia avvisato sky center x decoder se tutto va ok stasera o domani hdddddddddddddddddddd,,..... ps il tv ha il decoder dgt terrestre ma non ce la cam x schede in dotazione.... mmmmmm lg esce con scheda in slot??????????? poi il decoder vecchio lo danno a zero spese.che dire forza x chi aspetta ancora io aspettavo dal 23 3 ma ne vale la pena......;) ;) ;) ri ps. ho chiamato centro assistenza panasonic e spiegavo che il tv non si trova da nessuna parte . risposta dopo due minuti.:si il tv e appena stato messo in commercio e in italia non e ancora stato presentato come prodotto. presto lo troveremo in rete e su centri di vendita. da cico e tutto alohaaaaaaaaa tanto seguiro' for life il blog , e troppo serio!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
cicokfc ha scritto:
questa mattina ritirato presso tnt tv panasonic 42 .ottimo!!!! ma verso l'una mi chiama servizio clienti sky x scusarsi del ritardo e che presto sarebbe arrivato il tv .prima l'ho un po presa in giro poi le ho spiegato che lo avevo appena ritirato. ma vi rendete conto, chiamano ma non sanno manco che dire.
gia spedito fax. piu' lettera, e gia avvisato sky center x decoder se tutto va ok stasera o domani hdddddddddddddddddddd,,..... ps il tv ha il decoder dgt terrestre ma non ce la cam x schede in dotazione.... mmmmmm lg esce con scheda in slot??????????? poi il decoder vecchio lo danno a zero spese.che dire forza x chi aspetta ancora io aspettavo dal 23 3 ma ne vale la pena......;) ;) ;)
fammi sapere per l'hd, visto che a me lo portano lunedì il mysky hd...;)

pietro89 ha scritto:
dacci anche le tue impressioni, mi raccomando :D

ps: io la busta non l'ho ancora aperta...
Che dire per adesso non riesco a dare impressioni, non potendo vedere in HD, tieni presente che vengo da un 42" Philips al plasma, quindi un po' di differenza già la vedo e la sensazione è negativa.... presumo che LCD debba avere una maggiore definizione per vedersi bene! In HD sarà sicuramente buono! Già lo vedo dalle scritte dei menù :D Vediamo stasera come rende col decoder SD Skybox.... :eusa_whistle:
PS: non mi costava nulla inviare il fax... ho comprato anche le sigarette al tabacchino :)

bè certo non lo puoi paragonare a un plasma, sennò scoppia una guerra, meglio evitare :D
un utente di un altro forum, comunque diceva che dopotutto un pò fa il verso al plasma, per quanto riguarda la resa e sopratutto i colori tenui con l'impostazione cinema...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
bè certo non lo puoi paragonare a un plasma, sennò scoppia una guerra, meglio evitare :D
un utente di un altro forum, comunque diceva che dopotutto un pòfa il verso al plasma, per quanto riguarda la resa e sopratutto i colori tenui con l'impostazione cinema...

Aspettate l'hd e poi vediamo se non vi viene voglia di andare in guerra :D :D :D

sono venuti stamane per installare HD ma a causa dell'assenza della signora all'ultimo piano dove ho la parabola ho dovuto rimandare ad oggi pomeriggio appuntamento per le 15:00 o domani mattina alle 11:30......per adesso nn mi hanno ancora filato.....FORZA CI SONO QUASI!!!!!!!!

con xbox 360 i giochi girano a 1080 ed e paurosa la profondita' non e' paragonabileai monitor led ma vi assicuro che stiamo parlando di roba seria!!!!!! i dvd x 360 tipo cartoon di nuova generazione sono a dir poco eccellenti.
:D

Ciao a tutti. Dopo 17 giorni dalla consegna del tv (23/06) sono finalmente arrivati i tecnici ad installare MySkyHD. Devo dire che è valsa la pena aspettare più di tre mesi per avere il tutto. La TV (37LH3000) era già soddisfacente con i segnali SD, ma ora con l'HD è un'altra cosa.. EurosportHD e NatGeoHD sono spettacolari, ed anche gli altri canali HD sono ottimi. Ho già provato i vari modi di registrazione del MySky e devo dire che sono molto, molto comodi... :happy3: (Per non dimenticarsi della resa con la PS3 ... Metal Gear Solid 4 in HD è qualcosa di unico, lo era già in SD, figuratevi adesso :icon_cool: ).
Per l'installazione ci è voluto poco tempo, i tecnici hanno direttamente montato l'SCR (il secondo cavo non sarebbe comunque passato) ed effettuato immediatamente l'attivazione del servizio MySky e dell'HD. Il costo dell'SCR è di €43,00 da pagare con la prossima fattura.
Comunque prima di avere i tecnici in casa, abbiamo chiamato due volte al 199100400 (opzione 3, assistenza tecnica). La prima (06/07) ci è stato creato l'ordine di lavoro (nn abbiamo spedito nulla della documentazione inviataci con il televisore) e ci avevano comunicato che saremmo stati contattati da un tecnico il giorno successivo. Non siamo stati però contattati e quindi abbiamo di nuovo richiamato Sky per comunicare il disguido (07/07). In giorno 09/07 siamo stati contattati dal tecnico, dandoci disponibilità per lunedì 13/07. Alla fine stamattina chiedendo se era possibile passare, sono venuti a compiere il lavoro.

Ricapitolando:
23/03/2009 : adesione all'offerta per tv 37";
23/06/2009 : consegna del tv LG 37LH3000;
10/07/2009 : installazione ed adeguamento impianto per MySkyHD.

Spero che chi deve ancora completare a termine la sua odissea con Sky la possa portare a termine molto presto!! Ne vale comunque la pena, fidatevi!!!

Ciao.

UAU contattato da sky
entro la fine della prossima settimana mi consegnano il tv..
mi contatteranno ancora per definire il giorno
Forse ci siamo

Indietro
Alto Basso