Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okrim94 ha scritto:...ma sono quelli di lg solution che chiamano?
x PIGI x ha scritto:Sono già tre sere che sto guardando film mkv a 1080p (spettacolari), se l' ho segnalato è perchè prima ho testato tutto personalmente.
Come posso contattare lg solutions per gentilezza.baflim ha scritto:Riepilogo ultimissimi giorni:
7/7 chiamata da LG Solutions consegna 9/7
8/7 chiamo LG Solution per conoscere il corriere... probabilmente TNT dicono...
8/7 chiamo TNT, ok è nelle loro mani, partito oggi
9/7 chiamo TNT (ora di pranzo) consegna domani 10/7mi è stato dato il tracking per seguire la spedizione online
9/7 vado da TNT (ore 18 se ci fosse stato me l'avrebbero dato) la spedizione arriva però nella sede di Reggio Calabria a mezzanotte
10/7 giorno previsto x la consegna.....ho lasciato il mio numero di cellulare x farmi avvisare dal corriere un'ora prima.... molto gentili e disponibili....
Vi aggiorno domani.... notte!
Mi spiace x te Persilva... ma vedrai che arriverà....
esatto!okrim94 ha scritto:PERSILVA
chiama il numero 076568021, poi se trovi un operatore cortese ti fa la ricerca, se invece trovi quello che non ha voglia di cercare ti dice che devi aspettare la chiamata del cal center
fammi sapere per l'hd, visto che a me lo portano lunedì il mysky hd...cicokfc ha scritto:questa mattina ritirato presso tnt tv panasonic 42 .ottimo!!!! ma verso l'una mi chiama servizio clienti sky x scusarsi del ritardo e che presto sarebbe arrivato il tv .prima l'ho un po presa in giro poi le ho spiegato che lo avevo appena ritirato. ma vi rendete conto, chiamano ma non sanno manco che dire.
gia spedito fax. piu' lettera, e gia avvisato sky center x decoder se tutto va ok stasera o domani hdddddddddddddddddddd,,..... ps il tv ha il decoder dgt terrestre ma non ce la cam x schede in dotazione.... mmmmmm lg esce con scheda in slot??????????? poi il decoder vecchio lo danno a zero spese.che dire forza x chi aspetta ancora io aspettavo dal 23 3 ma ne vale la pena......![]()
![]()
![]()
Penso cmq siano sempre quelli di Sky a dare il via a SG Solutions, in ogni caso prova!persilva ha scritto:Come posso contattare lg solutions per gentilezza.
Grazie
Che dire per adesso non riesco a dare impressioni, non potendo vedere in HD, tieni presente che vengo da un 42" Philips al plasma, quindi un po' di differenza già la vedo e la sensazione è negativa.... presumo che LCD debba avere una maggiore definizione per vedersi bene! In HD sarà sicuramente buono! Già lo vedo dalle scritte dei menùpietro89 ha scritto:dacci anche le tue impressioni, mi raccomando
ps: io la busta non l'ho ancora aperta...
pietro89 ha scritto:bè certo non lo puoi paragonare a un plasma, sennò scoppia una guerra, meglio evitare
un utente di un altro forum, comunque diceva che dopotutto un pòfa il verso al plasma, per quanto riguarda la resa e sopratutto i colori tenui con l'impostazione cinema...