Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

serce ha scritto:
adesione 05 marzo per 42 ma che devo fare
Rompigli le scatole inviando mai ldi minaccia, sarà una coincidenza ma l'ultima stamattina con la minaccia di dare disdetta e non pagare i rimanenti mesi...
oggi pomeriggio la telefonata

appena finito di adeguare l'impianto di casa:
1. installazione quad
2. discesa altri due fili, il mio quad è pieno:D
3. spostamento decoder in altra stanza
4. passaggio filo sat in camera da letto genitori (era in più ma visto che mi trovavo....)
5.installazione e attivazione MYSKYHD
(tutto con modica spesa aggiuntiva di 30€ e i ragazzi sono stati gentilissimi)

odissea terminata faccio parte del popolo in alta definizione benvenuto a me:D :D :D :D :D

lo spostamento del mysky hd con relativa discesa dei cavi, solo 30 euro?
bene, anch'io devo farlo :D

e ragazzi ne vale la pena da adesso all'infinito attendete sarete ricompensati....

l' HD e da sturbo totale.......

(qualcuno col pana '42 ha trovato qualche impostazione interessante da suggerire?)

pietro89 ha scritto:
lo spostamento del mysky hd con relativa discesa dei cavi, solo 30 euro?
bene, anch'io devo farlo :D

non solo me ne ha messi altri due per il vecchio decoder e ma ha anche abilitato il quarto cavo in un'altra stanza....ripeto sono stati gentilissimi tra spostamenti e sostituzioni di fili vari sia in casa che sul tetto...infatti hanno anche avuto un bella mancia e mai soldi sono stati spesi più felicemente:D
(da dire che sul listino che c'è sul contratto solo il quad costa 64€ mi aspettavo un botto e invece...)

io per adesso ho messo la nitidezza a 5 (metà) per i canali sd, tanto mettere di più non fa che peggiorare la visione della bassa definizione, per l'hd vorrei metterla al massimo....

Paveln ha scritto:
Ho seguito la tua procedura, e ti devo fare i complimenti!
pero adesso... col media player western digital... che ci faccio????? :5eek:

OT
c'e' qualcuno che sa la stessa procedura (quella per abilitare la visione dei video sulle porte aggiuntive USB SD ecc) per il panasonic 32 pollici che ha dato sky, oppure dove reperire tali informazioni ?? (siti, blog ecc) ho provato ma non ho trovato niente...

Fine OT

stefano

ilcoach ha scritto:
Per l'installazione ci è voluto poco tempo, i tecnici hanno direttamente montato l'SCR (il secondo cavo non sarebbe comunque passato) ed effettuato immediatamente l'attivazione del servizio MySky e dell'HD.

Tutto ok con SCR? Avevo letto di possibili malfunzionamenti....;)

tartarus ha scritto:
Mi pare che gli agganci a parete siano 'compatibili' fra le varie marche (in base al polliciaggio); dovrebbe essere uno standard europeo, ma non ne sono sicuro (standard VESA) :eusa_think:
Grazie Tartarus, anke se in ritardo! Ho ricevuto oggi il Panasonic, come saprai, sono riuscito a montarlo sul piedistallo, ma da solo non riesco a togliere dalla parete il plasma 42" :eusa_shifty: è pesantissimo :D aspetto ke venga un mio amico domattina per farlo in sicurezza!!!

tartarus ha scritto:
Tutto ok con SCR? Avevo letto di possibili malfunzionamenti....;)

Si, tutto ok. Non ho avuto problemi. Ho già provato a registrare un programma da un canale, mentre ne guardavo un altro da un canale diverso. La registrazione è avvenuta perfettamente.

Ciao

provato il pana 42 lincato al pc in hdmi e leggevo i nostri forum a dimensioni da 42, era una goduria il pc lo riconosce in automatico come dispositivo qualunque. navigavo in internet su mega video..... grafica da paura.vabbe' merito della scheda video .pero' i film li faccio partire su mplayer e li guardo cosi' ..... ragazzi aspettate ne vale VERAMENTE LA PENA. PS RICORDATE CHE IO SON STATO CONTATTATO X SCUSE ED EVENTUALE CONSEGNA NEI PROSSIMI GIORNI QUANDO AVEVO GIA' RICEVUTO IL TV. X CIO' NON NE SANNO NULLA MANDANO SOLO SCUSE MA DATE ZERO.ps scusate il grosseto ma era x sottolineare la loro posizione.

Il corriere SDA che mi ha portato la Tv non mi ha lasciato la copia del ddt di trasporto perche' mi ha detto che quella era solo per loro...Per la garanzia mi ha detto che valevano le etichette attaccate sulla scatola..E' possibile??? Chi sa risolvermi questo dubbio??? Grazie!

AKrickstein ha scritto:
Il corriere SDA che mi ha portato la Tv non mi ha lasciato la copia del ddt di trasporto perche' mi ha detto che quella era solo per loro...Per la garanzia mi ha detto che valevano le etichette attaccate sulla scatola..E' possibile??? Chi sa risolvermi questo dubbio??? Grazie!

non ricordo bene, ma penso sia la prassi, sì.

Poynting76 ha scritto:
Scusa ma hai chiamato l'assistenza Sky o quella del televisore?
ho chiamato sky e mi ha detto che il corriere sarebbe passato a ritirarlo e poi a riportarne un altro dp qualche gg ! ma a voi è capitato qualche problema alle prese scart?
secondo voi dovrei chiamare l'asssistenza panasonic?^

Indietro
Alto Basso