Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

beru63 ha scritto:
L'offerta diceva: "Per la prima volta potrai entrare nel mondo dell’Alta Definizione con tutto il necessario per vivere un’esperienza coinvolgente: con pochi euro in più al mese potrai acquistare un televisore HD READY, abbonarti al servizio MySKY HD e vedere i 7 canali HD della programmazione SKY." Pertanto non mi sembra di leggere che la visione dei canali es. cinema hd fosse riservata a chi già avesse il pacchetto cinema! O leggo male
No, tu hai letto bene, ma è sottinteso che si riferisce ai canali per i quali paghi l'abbonamento. Credo che "potrai vedere" non significhi "vedrai".;)

Poynting76 ha scritto:
E qualcuno diceva che le email di minaccia servivano a qualcosa.
Io :icon_redface: Beh per me ha sortito esito positivo, fatto sta che ho ricevuto la chiamata e mai nessuna risposta da parte loro... prima al max 5gg e rispondevano........ :badgrin:

Per statistica:
ricevuto televisore Panasonic TX-L42U10E il 01.07.2009
installatore arrivato il 08.07.2009

SPESE 0 euri per l'installazione. Mi ha cambiato credo l'illuminatore e ne ha messo 1 a 4 "vie". Ha aggiunto 1 cavo. Ed ovviamente mi ha portato ed installato il Decoder My Sky HD.

non sei il solo che si gira a guardarlo anche da spento :D
io ho dovuto aspettare due settimane per il mysky hd...

io più che altro ho paura che cada... la staffa che ho messo (Ghost 420) mi fa paura :5eek: devo abituarmici... non ci son problemi, regge fino a 45Kg :eusa_wall: ma il fatto di vederlo sospeso in quel modo è cmq molto strano!! :icon_bounce:

wow

ho appena scoperto la funzione del Panasonic che elimina le barre nere, sopra e sotto, automaticamente.... fantastico!!! :5eek: sono felice e fortunato ad aver aspettato tanto... penso se avessi ricevuto LG5000.... e pensare anke che avevo chiamato il giorno dopo che uscì la promozione (febbraio) e al servizio clienti mi dissero che era solo per i nuovi clienti (ah istruito l'operatore!) a quest'ora avrei avuto il tv da 4 mesi, ma il 5000 :doubt:

baflim ha scritto:
ho appena scoperto la funzione del Panasonic che elimina le barre nere, sopra e sotto, automaticamente.... fantastico!!! :5eek: sono felice e fortunato ad aver aspettato tanto... penso se avessi ricevuto LG5000....

In questo modo però l'immagine - a tutto schermo - la dovresti vedere artefatta: schiacciata o allungata a seconda della trasmissione, credo che hai impostato la visione 16:9 senza distinzione di formato :eusa_think:

Anche con LG è possibile procedere in tal modo, io però l'ho impostato in formato 'originale'; in pratica in automatico il tv si configura in base al segnale, su sky cinema hd per esempio se il formato di trasmissione è il 16:9 cinematografico rimangono cmq due sottili bande nere orizzontali, se il formato è il 16:9 'normale' le bande nere non ci sono e così via :D

Tuttoincluso SCR

Ho aderito, ricevuta TV attendo decoder.
Se per metterre mysky è necessario SCR (nel cablaggio non passano più cavi gia' faticato per multivision) è incluso nel prezzo?

Se no, come credo di aver capito, posso rinunciare a mysky e tenere solo HD e la TV nell'ambito del tutto incluso?

grazie

Sblocco porta usb.
Scusate la mia ignoranza, ma quale e' il service menu? cioe' stamattina ho acceso la tv per fare la procedura ma non ho visto nessun menu' servizio (ho messo la lingua in italiano), ci sono configurazione, audio, video ecc..
Ho provato a premere insieme i tasti ma ovviamente mi entrava nelle varie voci a seconda di dove ero posizionato.

Grazie e scusate, ciao

tartarus ha scritto:
In questo modo però l'immagine - a tutto schermo - la dovresti vedere artefatta: schiacciata o allungata a seconda della trasmissione, credo che hai impostato la visione 16:9 senza distinzione di formato :eusa_think:

Anche con LG è possibile procedere in tal modo, io però l'ho impostato in formato 'originale'; in pratica in automatico il tv si configura in base al segnale, su sky cinema hd per esempio se il formato di trasmissione è il 16:9 cinematografico rimangono cmq due sottili bande nere orizzontali, se il formato è il 16:9 'normale' le bande nere non ci sono e così via :D
lui parla della funzione auto che toglie le bande nere nei canali 4:3 rendendoli di fatto 16:9....

beru63 ha scritto:
Ho aderito, ricevuta TV attendo decoder.
Se per metterre mysky è necessario SCR (nel cablaggio non passano più cavi gia' faticato per multivision) è incluso nel prezzo?

Se no, come credo di aver capito, posso rinunciare a mysky e tenere solo HD e la TV nell'ambito del tutto incluso?

grazie

Io attualmente sono in attesa di adeguare l'impianto (in attesa di lavori condominiali su tetto) o con scr o doppia cavo.

Ti posso assicurare che utilizzare il decoder con unico ingresso è uno strazio :D : per programmare una registrazione devi lasciarlo sul canale che ti interessa quando lo spegni; caso contrario registrazione fallita per assenza segnale, mentre registri non puoi cambiare canale e non funziona neanche l'interattività (skytg24, skymeteo24, ecc.)

Valuta tu ;)

Ultima modifica:
Problema Telecomando Mysky

Ciao a tutti
qualcuno ha problemi con il telecomando su decoder MYSKY HD modello Pace?

in pratica è da qualche giorno a questa parte che non da segni di vita o meglio non cambia i canali, ed è lentissimo nel passaggio dei menù.
in + tante volte non riesce nemmenio ad accendere il decoder.
funziona solo con la tv.

qualcuno ha avuto qualche problema simile?

premetto che la funzione manuale sul decoder funziona benissimo.

ce possibiltà di fare un reset del telcomando?

grazie
Nino

Ultima modifica:
Skynino ha scritto:
qualcuno ha avuto qualche problema simile?

Mio fratello ha avuto problemi: chiama il servizio clienti, ti indicheranno il centro più vicino dove potrai ritirare un nuovo telecomando (entro 20 giorni dall'apertura pratica) .

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso