Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

okrim94 ha scritto:
Arrivato oggi il tv, ora cosa devo fare per sveltire le pratiche del tecnico sky che deve venire a montare il myskyhd?

in realtà nulla

è il corriere che segnala la consegna effettuata e sky apre la pratica per l'installazione dell HD presso il vostro sky service tutto indipendentemente dalla lettera e dal FAX

ma se li mandi è meglio...tnt nn ti costa nulla

ot. esiste un lnb con uscita singola dove posso collegare 2 skybox e renderli indipendenti? non posso far calare 2 cavi dalla parabola.

aXatar ha scritto:
ma se li mandi è meglio...tnt nn ti costa nulla
solo 1,30€ per il fax :D raga, non vorrei parlare sempre di coincidenze... io ho inviato subito e mi hanno chiamato dopo 2gg lavorativi x il MySky.... mi sembra non sia capitato ad altri di risolvere così presto! O sbaglio??? :icon_rolleyes:

porcomond1 ha scritto:
Sblocco porta usb.
Scusate la mia ignoranza, ma quale e' il service menu?
Si entra nel service menu tenendo premuti contemporaneamente e per almeno 3 secondi i tasti OK sul telecomando e sul televisore.
La password per entrare è formata da 4 zeri.
FAI ATTENZIONE A COSA MODIFICHI, PER NON PENTIRTENE POI...
Per uscire dal menu di servizio premere il tasto Return/exit sul telecomando.

Buena suerte!

andy78 ha scritto:
ot. esiste un lnb con uscita singola dove posso collegare 2 skybox e renderli indipendenti? non posso far calare 2 cavi dalla parabola.

puoi sdoppiare il filo con un pezzo a T ma quando usi un decoder l'altro deve rimanere spento....entrambi accesi portano un decadimento del segnale e nn funzionano bene

Digitale terrestre HD

Salve a tutti vorrei porre un incognita per quanto riguarda le televisioni della promozione ,sia gli LG che panasonic,avendo il digitale terrestre HD incorporato,inserendo l'eventuale cam potranno ricevere i segnali di mediaset premium in HD. Se non erro il sistema adottato dovrebbe essere il CIplus.Oppure sono già superati? Se si, si dovrebbe fare un aggiornamento del software?

quei tv non hanno il ciplus e non potranno essere usati per i canali hd nel caso venga attivato il filtro anticopia

Tutto Concluso :)

Finalmente è tutto finito, non ci posso credere!
L'appuntamento era per oggi pomeriggio alle 16, ma il tecnico mi ha chiamato alle 10,30 per chiedermi se ero disponibile... ho preso un'ora di permesso al lavoro ed alle 11 era a casa mia a lavorare :icon_bounce: adesso posso godermi lo spettacolo :5eek:
Auguro a tutti coloro che non hanno ricevuto, di ricevere al più presto tv e/o MySky. E grazie a tutti per la compagnia, cosa farò adesso la sera accendendo il pc? Beh adesso il pc non lo userò più, sarò incollato alla tv :D Ke spettacolo l'HD!!! :happy3:
PS: mi ha detto che sono pieni di lavoro perché ci sono state tante adesioni... grazie.. ma noi lo sapevamo già!!! :D
Un'altra cosa... ha detto di non collegare il MySky anche con la presa scart perchè potrebbe rovinare il tv :5eek: è vero?

Scusate ma cosa devo tenere come ricevuta per la garanzia?
non ho nessun foglio su cui sia scritto che il tv 42lh3000 sia mio.......

tommy06 ha scritto:
Scusate ma cosa devo tenere come ricevuta per la garanzia?
.......
La fattura di Sky, e nel frattempo il Documento Di Trasporto.

OT:
dondiego ha scritto:
ATTENZIONE PERO' trattasi di menù service in genere utilizzato da parte dell'assistenza tecnica.
NON MODIFICARE ALTRE OPZIONI AL DI FUORI DI QUELLE SEGNALATE DA x PIGI x altrimenti potreste rischiare di rendere inutilizzabile il TV (soprattutto per chi non è molto pratico di questo tipo di settaggi).
Nel menù del TV LG LH3000 ci sono numerose opzioni: FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE MODIFICATE!

Hasta la vista a todos e muchas gracias a Desmoloch (x PIGI X capirà)!

P.S. Con questa modifica (grandiosa) adesso l'LG LH3000 ha superato il Panasonic 42 pollici. Era l'unica cosa che aveva in meno rispetto al modello Panasonic, con buona pace di tutti coloro che hanno definito migliore rispetto all'LG il modello Panasonic!
Vale anche per il 26LG3050? Anche qui c'è la porta usb - Service Only - e avere una funzione in più sarebbe gradita ;)
Complimenti per la notiziona. Fine OT
Max

baflim ha scritto:
... ha detto di non collegare il MySky anche con la presa scart perchè potrebbe rovinare il tv :5eek: è vero?
A me invece mi ha 'voluto' collegare anche la scart per avere una gestione più veloce con le sorgenti diverse da hdmi ;)

a me l'ha collegate tutte e due, ma uso solo l'hdmi, che peraltro attraverso il menu hotel ho messo di default...

a me invece ha detto che colegando entrambe le prese quando si passa su sky la presa scart prende automaticamente il "sopravvento" (passatemi il termine) sull' HDMI e quindi sull' HD...io gli ho creduto e nn ho mai provato però nn so se è vero....

diciamo che il televisore di default quando lo accendi assieme al decoder si sintonizza su scart. però grazie al menu hotel si può selezionare hdmi1...

se la scart non è collegata, il panasonic va automaticamente su av1 o su hdmi1?

Fantastico, fatta modifica che avete suggerito per sbloccare la porta _USB
funziona!!!!
E' gia fantastico vedere le immagini di un film con lo skybox normale, chissà quando arriverà lo skybox HD come sarà

Indietro
Alto Basso