pietro89
Digital-Forum Friend
se non ci va in automatico, fai come ho fatto io, con il menu hotel...aXatar ha scritto:ehm.... diciamo che è questo l'unico problema ....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ci va in automatico, fai come ho fatto io, con il menu hotel...aXatar ha scritto:ehm.... diciamo che è questo l'unico problema ....![]()
dondiego ha scritto:Si entra nel service menu tenendo premuti contemporaneamente e per almeno 3 secondi i tasti OK sul telecomando e sul televisore.
La password per entrare è formata da 4 zeri.
FAI ATTENZIONE A COSA MODIFICHI, PER NON PENTIRTENE POI...
Per uscire dal menu di servizio premere il tasto Return/exit sul telecomando.
Buena suerte!
ciao aggiorna la statistica.io ho disdetto e mi sono comoprato 42 lh5000 mi hanno offerto lo sky hd e 7 mesi di cinema gratis.vulcano51 ha scritto:Causa interruzione linea ADSL (cambio operatore), vi posto i risultati delle consegne ad oggi.
Su 130 TV prenotati, ne sono stati consegnati 119.
Quindi mancano:
n° 1 - 26" (Utente dot)
n° 2 - 32" (Utenti diem e ramonvega)
n° 8 - 42" (Utenti antoniom79, birimbo, denisko, fuzzaccio, genfri80, persilva, serce e sono80mb)
Spero che quando torno in linea siano stati tutti consegnati.
A presto.
pietro89 ha scritto:se non ci va in automatico, fai come ho fatto io, con il menu hotel...
Son finiti i 42"?persilva ha scritto:Sono veramente arrabbiata con questa sky, ieri ho ricevuto una telefonata del magazzino sky, dicendo chi si volesse il televisore adesso doveva cambiar per 32, ho detto di andare a fare una passeggiata , ho chiesto il 42, adesso voglio quello,.
Oggi di nuovo altra telefonata del magazzino , dicendo la stessa cosa, doveva sceglie il cambio, perché si non cambiava, arrivava il 42 a ottobre, vogliate sapere di una cosa.
Scusa la espressione, io ho mandata andare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!. e ho chiuso il telefono. Dopo ho scritto una'altra email , vediamo adesso.
Rendete conto, questa cosa, è una pagliacciata.
Adesione 01/03.![]()
![]()
marcoiln1 ha scritto:scusate l'ignoranza.. ma SD cosa significa?