Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

42" LG e Pana : impressioni.

Ieri ho potuto vedere dal vivo il Pana consegnato a mio fratello.

Gran bel tv, onestamente non ho notato chissà quali diversità sulla qualità delle immagini, forse LG è leggermente superiore con i canali hd, mentre il Pana mi sembra un pò meglio con canali sd.

L'ingresso sd è un must del Pana, un neo la base fissa del tv.

LG offre maggiori possibilità di settaggio, è possibile accedere al menù expert e configurare molti parametri se non ci si accontenta del picture wizard che è molto intuitivo e facile da settare.

Qui sul forum, il telecomando di LG era stato definito un giocattolo, bhè visto quello del Pana potrei definirlo un giocattolone :D viste le dimensioni...

Cmq, imho e tenuto conto della mia riconosciuta cultura in materia (pari quasi a 0 :D ) posso concludere che i 2 tv si equivalgono in pieno.

Ciao ;)

dondiego ha scritto:
Si entra nel service menu tenendo premuti contemporaneamente e per almeno 3 secondi i tasti OK sul telecomando e sul televisore.
La password per entrare è formata da 4 zeri.
FAI ATTENZIONE A COSA MODIFICHI, PER NON PENTIRTENE POI...
Per uscire dal menu di servizio premere il tasto Return/exit sul telecomando.

Buena suerte!

Sono veramente un cretino, non mi ero accorto che il bottone ok della tv era dietro alla scritta, pensavo che fosse touch screen...

Sono stato un ora a passare il dito sopra, poi per puro **** ho sbagliato a schiacciare il tasto del telecomando e cosi' ho visto che quello della tele non era touch screen.

Dopo questa, mi autobanno per un po dal forum.
Ciao

Causa interruzione linea ADSL (cambio operatore), vi posto i risultati delle consegne ad oggi.
Su 130 TV prenotati, ne sono stati consegnati 119.
Quindi mancano:
n° 1 - 26" (Utente dot)
n° 2 - 32" (Utenti diem e ramonvega)
n° 8 - 42" (Utenti antoniom79, birimbo, denisko, fuzzaccio, genfri80, persilva, serce e sono80mb)
Spero che quando torno in linea siano stati tutti consegnati.
A presto.

io ho disdetto

vulcano51 ha scritto:
Causa interruzione linea ADSL (cambio operatore), vi posto i risultati delle consegne ad oggi.
Su 130 TV prenotati, ne sono stati consegnati 119.
Quindi mancano:
n° 1 - 26" (Utente dot)
n° 2 - 32" (Utenti diem e ramonvega)
n° 8 - 42" (Utenti antoniom79, birimbo, denisko, fuzzaccio, genfri80, persilva, serce e sono80mb)
Spero che quando torno in linea siano stati tutti consegnati.
A presto.
ciao aggiorna la statistica.io ho disdetto e mi sono comoprato 42 lh5000 mi hanno offerto lo sky hd e 7 mesi di cinema gratis.

adesione 5 marzo per 42 pollici fino a oggi niente devo direche mi sono scocciato sono veramente deluso

Anche voi notate sul modello da 42" negli angoli superiori l' effetto delle "luci spurie",cioè con schemo nero i due angoli sono più chiari e lo schermo non appare nero omogeneo?

Richiesta consulenza tecnica (a Burchio?)

Io ho già da tempo sky hd. Oggi pomeriggio non ho potuto seguire il tour su Eurosport hd perchè c'è un disturbo fastidiosissimo sull'audio, che sugli altri programmi HD e normali non c'è. Volevo sapere se qualc'un altro ha avuto questo disturbo. Se non fosse un disturbo provocato dall'emittente, da cosa può dipendere? Può essere dovuto al fatto che ho collegato la play station di mio nipote in "component" invertendo inizialmente, per errore, la spina rossa dell'audio-in con quella rossa delle tre del video? Grazie a chi mi risponde.

non ti preoccupare, anche da me c'era il problema audio di eurosport hd...

Sono Delusa

Sono veramente arrabbiata con questa sky, ieri ho ricevuto una telefonata del magazzino sky, dicendo chi si volesse il televisore adesso doveva cambiar per 32, ho detto di andare a fare una passeggiata , ho chiesto il 42, adesso voglio quello,.
Oggi di nuovo altra telefonata del magazzino , dicendo la stessa cosa, doveva sceglie il cambio, perché si non cambiava, arrivava il 42 a ottobre, vogliate sapere di una cosa.
Scusa la espressione, io ho mandata andare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!. e ho chiuso il telefono. Dopo ho scritto una'altra email , vediamo adesso.
Rendete conto, questa cosa, è una pagliacciata.
Adesione 01/03. :eusa_wall: :eusa_wall:

hai fatto bene piersilvia il minimo se mi contattano con la tua stessa proposta disdico tutto e veramente assurdo che hai scritto nelle email visto che ne ho mandate un paio con minaccia di disdetta ma loro niente neanche mi hanno risp adessione 05 marzo 42 pollici

pietro89 ha scritto:
se non ci va in automatico, fai come ho fatto io, con il menu hotel...

uhm....menu hotel eh?!? interessante.....spiega spiega.....che io in un menù segreto ci sono arrivato ma in pratica nn ci ho capito un beneamato.....

allora, premesso che non si dovrebbe fare quindi meglio non smanettare molto, comunque la procedura è semplice, basta premere sul televisore v- e sul telecomando tre volte av. una volta apparso, selezioni menu hotel on e initial input scegli hdmi1 e poi puoi uscire...

come puoi vedere in questa foto:
1224333_f520.jpg

Ultima modifica:
persilva ha scritto:
Sono veramente arrabbiata con questa sky, ieri ho ricevuto una telefonata del magazzino sky, dicendo chi si volesse il televisore adesso doveva cambiar per 32, ho detto di andare a fare una passeggiata , ho chiesto il 42, adesso voglio quello,.
Oggi di nuovo altra telefonata del magazzino , dicendo la stessa cosa, doveva sceglie il cambio, perché si non cambiava, arrivava il 42 a ottobre, vogliate sapere di una cosa.
Scusa la espressione, io ho mandata andare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!. e ho chiuso il telefono. Dopo ho scritto una'altra email , vediamo adesso.
Rendete conto, questa cosa, è una pagliacciata.
Adesione 01/03. :eusa_wall: :eusa_wall:
Son finiti i 42"? :5eek: azz! Secondo me risolveranno, non possono lasciarvi così fino ad ottobre :doubt: ovviamente non accettate la proposta :D

ottobre....altro che pagliacciata...pessimo pessimo pessimo...tra un po' si arriva a un anno per avere una tv...

ora io spero che manchino pochi tv da consegnare e mi pare impossibile nn riuscre a trovare un 42 pollici "a caso" prima di OTTOBRE

Indietro
Alto Basso