Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

pietro89 ha scritto:
io quando accendo la tv e il decoder (pur avendo collegati sia scart che hdmi), va direttamente su hdmi...
A cosa serve la scart se si vede bene (o meglio) con hdmi??? I canali SD li vedo benissimo con hdmi :eusa_shifty:

Ragazzi ma è capitato anche a voi oggi che vi dice,andando su sky cinema 1 HD,che la vostra smart card non è abilitata al programma ?
Io ho il myskyHD...

puppeapera ha scritto:
Scusate,mi è arrivata la fattura di luglio dove è compresa la prima rata del tv 37".
Mi fanno pagare 18€ al mese, ma avendo il full o non dovevo pagare solo 12€ per 36 mesi?

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 01/07/09-31/07/09 20 68,72€
Sconto Abbonamento Sky 01/07/09-31/07/09 20 -6,00€
Magazine Skylife Luglio-Agosto 2009 01/07/09 ED 2,20€
Vendita Tv HD 26/06/09 20 648,00€
Rata TV (rate residue 35) 01/07/09-31/07/09 FA 18,00€
Totale fattura 730,92€

IMPORTO VENDITA TV ADDEBITATO IN 36 RATE MENSILI -648,00€
euro
IMPORTO DOVUTO 82,92€

se ci fai caso hai 6€ di sconto che sono quelli che ti spettano per il full

Metal God ha scritto:
Ragazzi ma è capitato anche a voi oggi che vi dice,andando su sky cinema 1 HD,che la vostra smart card non è abilitata al programma ?
Io ho il myskyHD...

Verifica ora, quei canali si vedono

Pucci14 ha scritto:
Per Skynino

Due prove:
A) RESET
1) premi il tasto tv sul telecomando
2) tieni premuti insieme il tasto rosso e il tasto i, finché il tasto tv, lampeggia due volte
3) premi il tasto 0 (zero)
4) premi il tasto ok... e vai!

B) tutte le ultime revisioni dei telecomandi SKY possono controllare, se opportunamente programmate, tutti i tipi di decoder [il telecomando SKY con la scritta trasparente non è fornito solo con i decoder SKY HD, ma anche con i "nuovi" SKYBOX SD
la procedura è la seguente:
tasto tv - contemporaneamente tasti OK e i (-> doppio lampeggio tasto tv) - codice decoder (v. sotto) - ok (-> doppio lampeggio tasto tv) - tasto SKY
codici decoder:
0 = SKYBOX SD
1 = (?) Dec. SKY HD
2 = Dec. MySKY / MySKY HD
3 = Dec. MySKY / MySKY HD
Ti ringrazio Moltissimo leggo solo ora il tuo post.
Nel frattempo, ho sostituito gia il decoder, ma il problema è rimasto.
la cosa piu strana però e che, quando ho il tv acceso fa capricci, non cambia si pianta, mentre quando il tv e spento. non da alcun problema.

Si accende faccio lo zapping molto velecemnte,, e lo vedo perchè lo noto dalla lucina rossa sul Mysky. mentre come ripeto, quando commuto sul tv. e faccio la stessa cosa, e come se accettasse i comandi a fatica. di fatti si pianta oppure come dicevo è lento nel passaggio dei singoli menù.

oggi vado a sostituire il telecomando allo skyservice, perchè sabato quando sono andato per la sostituzione mi ha cambiato solo il decoder. ad ogni modo. farò come mi hai detto.....
STO impazzendo!!!
CMQ GRAZIE 1000 per la procedura.

Ultima modifica:
baflim ha scritto:
A cosa serve la scart se si vede bene (o meglio) con hdmi??? I canali SD li vedo benissimo con hdmi :eusa_shifty:

Credo che la scart consenta di bypassare il decoder 'senza problemi' quando attivi il lettore dvd o un vcr (come nel mio caso) non per migliorare i canali sd.
;)

Skynino ha scritto:
...quando commuto sul tv. e faccio la stessa cosa, e come se accettasse i comandi a fatica. di fatti si pianta oppure come dicevo è lento nel passaggio dei singoli menù.
Anche con LG c'è un pò di ritardo nel prendere i comandi; dopo 2/3 minuti funziona perfettamente.
Accendendo prima il decoder e poi il tv (già su hdmi) il problema sparisce prima.
;)

Skynino ha scritto:
Ti ringrazio Moltissimo leggo solo ora il tuo post.
Nel frattempo, ho sostituito gia il decoder, ma il problema è rimasto.
la cosa piu strana però e che, quando ho il tv acceso fa capricci, non cambia si pianta, mentre quando il tv e spento. non da alcun problema.

Si accende faccio lo zapping molto velecemnte,, e lo vedo perchè lo noto dalla lucina rossa sul Mysky. mentre come ripeto, quando commuto sul tv. e faccio la stessa cosa, e come se accettasse i comandi a fatica. di fatti si pianta oppure come dicevo è lento nel passaggio dei singoli menù.

oggi vado a sostituire il telecomando allo skyservice, perchè sabato quando sono andato per la sostituzione mi ha cambiato solo il decoder. ad ogni modo. farò come mi hai detto.....
STO impazzendo!!!
CMQ GRAZIE 1000 per la procedura.
Togli le impostazioni di risparmio energetico e vedrai che funzionerà normalmente.... è strano ma è così... non è un malfunzionamento nè del decoder nè del telecomando....

baflim ha scritto:
Togli le impostazioni di risparmio energetico e vedrai che funzionerà normalmente.... è strano ma è così... non è un malfunzionamento nè del decoder nè del telecomando....
Intendi dal tv vero?

tartarus ha scritto:
Anche con LG c'è un pò di ritardo nel prendere i comandi; dopo 2/3 minuti funziona perfettamente.
Accendendo prima il decoder e poi il tv (già su hdmi) il problema sparisce prima.
;)
l'ho notato, è vero se accendo prima il decoder e poi il tv il probelma sembra risolversi, ma dopo un po siamo punto e a capo...
grazie cmq

Indietro
Alto Basso