Sky Mondiali Brasile 2014

IMHO Sky non prenderà i diritti dei prossimi Mondiali. In quel caso si potrebbe mai profilare uno scenario del tipo: metà mondiale alla Rai, metà ad un altra emittente in chiaro? È possibile una cosa del genere? I costi sarebbero divisi per due, non sarebbe una cattiva idea.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non credo che altre tv italiane intresano del partitte del moniale se sky non e piu intresta la rai tiretta il prezo fino al ultimo e ha 6 messi dal inzio del mondiale la rai prendera i dirtti

non credo che altre tv italiane intresano del partitte del moniale se sky non e piu intresta la rai tiretta il prezo fino al ultimo e ha 6 messi dal inzio del mondiale la rai prendera i dirtti
anche un giorno prima.. e possibilmente non tutte le 64 partite ;)

IMHO Sky non prenderà i diritti dei prossimi Mondiali.

Spero che non lo prendino, con i soldi risparmiati potrebbero puntare su altri eventi sportivi mancanti come Sei Nazioni (18 dirette in 6 settimane diverse ogni anno) unitamente ai test in autunno. E magari altri diritti cinematografici (infatti non ha i diritti di quel film italiano che ha vinto all'Oscar). Magari prendono pure tutti i tornei 500 ATP di tennis. Fine off-topic.

I Mondiali e le Olimpiadi lasciamoli alla RAI, c'è bisogno di un pubblico vasto per i ritorni pubblicitari. SKY al massimo può trasmettere le sintesi 10-15 minuti di ogni gara (calcistica & olimpica) qualche ora dopo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spero che non lo prendino, con i soldi risparmiati potrebbero puntare su altri eventi sportivi mancanti come Sei Nazioni (18 dirette in 6 settimane diverse ogni anno) unitamente ai test in autunno. E magari altri diritti cinematografici (infatti non ha i diritti di quel film italiano che ha vinto all'Oscar). Magari prendono pure tutti i tornei 500 ATP di tennis. Fine off-topic.

I Mondiali e le Olimpiadi lasciamoli alla RAI, c'è bisogno di un pubblico vasto per i ritorni pubblicitari. SKY al massimo può trasmettere le sintesi 10-15 minuti di ogni gara (calcistica & olimpica) qualche ora dopo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
son d'accordo. i grandi eventi devono tornare integralmente in chiaro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

esatto, perché non potrebbe accadere anche in Italia? Se ci sono i soldi si può trovare un accordo.

Si ma li non fanno a mezzo...

Si ma lì la proprietà è la stessa. E' come se andassero qua su Rai1 e Rai2. Molto più calzante l'esempio inglese con il mondiale diviso tra BBC e ITV e la finale in onda in contemporanea su entrambe.

Ah ok questo non lo sapevo...

Ultima modifica:
ma il pallone sfocatissimo nei rilanci si nota allo stesso modo anche su raihd ?avete fatto caso se anche nei canali sd si nota?

Ma il ritardissimo di skygo? Per vedere la partita dell'Italia mi sono dovuto dotare di cuffie insonorizzate e nonostante tutto ho sentito una trombetta un minuto prima del gol. Eppure ho fastweb fibra 100

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma il ritardissimo di skygo? Per vedere la partita dell'Italia mi sono dovuto dotare di cuffie insonorizzate e nonostante tutto ho sentito una trombetta un minuto prima del gol. Eppure ho fastweb fibra 100

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
lo streaming è sempre in ritardo rispetto alla tv, minino 30 secondi

Ma scusa: una tv accesa sull'italia non riesci a trovarla? C'è un Paese intero che guarda la partita...

2017.. ;) i tornei atp500 sono in chiaro su supertennis ;)
Infatti: ciò che è in chiaro lasciamolo in chiaro.
Sky dovrebbe sfruttare i soldi in maniera differente, proponendoci cose che non ci è consentito vedere altrimenti
Un esempio può essere la Nascar o i diritti per Breaking Bad

Strano, io guardando l'Italia su RAI1 HD su Tivusat, avevo un vantaggio sui miei vicini che hanno urlato ai gol dopo che da me già si erano visti :)

E nessuno dei miei vicini ha tivusat, non sanno nemmeno cosa sia, quindi l'hanno vista sicuramente sul dtt.

Confermo!

Quanto detto da Poles non quadra. Anche io ho tivusat e da circa 4 settimane ricevo anche il mux 4 (ch40) della rai in dtt e il segnale di rai 1 hd su tivusat arriva 1 secondo se non qualcosina in piu' prima di rai1 hd del dtt!

da altro forum riporto...
"... il bit rate migliore ce l'ha la Rai che sta sui 9900 sul canale HD da satellite (sul dvb-t siamo sui 9500) Sky al massimo arriva a 8000, senza contare poi la tv Svizzera che viaggia tranquillamente oltre gli 11000..."
infatti mi sembrava strano visto che su Rai hd si vede meglio seppur non di molto(e la palla non ha scatti)

Sky ne ha circa 17000. L'hanno misurato in 2 qui sul forum :)

Tra l'altro facendo la prova e registrando una partita, Sky Mondiali 1 occupa più spazio della stessa partita su Rai HD (fatto io)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso