Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non la vedo a scatti su sky... e ci ho fatto pure attenzione dall'ultima volta che l'hai fatto notarene non ci sono problemi con la palla...
come del resto c'è il problema ben noto con i freeze(quelli noti che in questo caso non c'entrano con i mondiali) che non nego seppur quasi mai ne sono stato investito...
Ma scusa: una tv accesa sull'italia non riesci a trovarla? C'è un Paese intero che guarda la partita...
Infatti: ciò che è in chiaro lasciamolo in chiaro.
Sky dovrebbe sfruttare i soldi in maniera differente, proponendoci cose che non ci è consentito vedere altrimenti
Un esempio può essere la Nascar o i diritti per Breaking Bad
ma le fa oltre la rai anche eurosport , e 3 /4 eventi memorabili in contemporanea non credo si accavallino facilmente).
beh ci sará lo streaming di raitv, speriamo pure con la telecronacaEurosport non ha più i diritti... e sì, spesso succede anche di avere 5-6 cose in contemporanea memorabili.
probabilmente sei un caso quasi unico...la palla a scatti è dappertutto sul web...anche qui non so che dirti...ma il problema c'è su questo non ci piove....come del resto c'è il problema ben noto con i freeze(quelli noti che in questo caso non c'entrano con i mondiali) che non nego seppur quasi mai ne sono stato investito...gli scatti della palla ,lo dico per precisione,non sono quando la palla va rasoterra...ma nei rinvii o lanci lunghi quando la palla si sovrappone in pratica agli spettatori...beh li hanno notati quasi tutti.Bene sulla Rai non ci sono...(o sono talmente mitigati che risultano ininfluenti).
Io scie non ne ho e ne sono certo, oggi guarderò con attenzione i rinvii dei portieri per vedere se noto qualche scatto, non avendo notato nulla di particolarmente grave dopo 17 partite non credo sia così tragica come situazione.
![]()
dovrebbe andare dalla seconda faseMa non sta commentando da studio a Milano? Forse andrà in Brasile più avanti???
voleva dire che non l'ha visto sui monitorAttenzione cosa più grave! Caressa durante copacabana day rispondendo alla domanda di bonan che chiede se era allo stadio Putin ieri risponde io non l'ho visto lasciando intendere che si trovava sul posto! Ci sta prendendo in giro o era così?