Sky Mondiali Brasile 2014

E il bitrate è da misurare con le partite in diretta, non in differita. Perché lo alzano solo per le dirette ;)

non so che dirti...ho riportato un post di utente (esperto)da altro forum...ambasciator non porta pena...:D...e comunque al di là del bitrate globalmente su rai hd si vede meglio e non ci sono problemi con la palla...

probabilmente sei un caso quasi unico...la palla a scatti è dappertutto sul web...anche qui non so che dirti...ma il problema c'è su questo non ci piove....come del resto c'è il problema ben noto con i freeze(quelli noti che in questo caso non c'entrano con i mondiali) che non nego seppur quasi mai ne sono stato investito...gli scatti della palla ,lo dico per precisione,non sono quando la palla va rasoterra...ma nei rinvii o lanci lunghi quando la palla si sovrappone in pratica agli spettatori...beh li hanno notati quasi tutti.Bene sulla Rai non ci sono...(o sono talmente mitigati che risultano ininfluenti).

come del resto c'è il problema ben noto con i freeze(quelli noti che in questo caso non c'entrano con i mondiali) che non nego seppur quasi mai ne sono stato investito...

Io invece questi li noto... ma non tanto sui canali sport, quanto su altri canali.

Comunque è sicuramente come dici: c'è un problema anche per la scattosità, perché se molti la notano vuol dire che effettivamente c'è ;)

Ma scusa: una tv accesa sull'italia non riesci a trovarla? C'è un Paese intero che guarda la partita...

Infatti: ciò che è in chiaro lasciamolo in chiaro.
Sky dovrebbe sfruttare i soldi in maniera differente, proponendoci cose che non ci è consentito vedere altrimenti
Un esempio può essere la Nascar o i diritti per Breaking Bad

si anche io penso dall'inizio che alcune prodotti sarebbe meglio lasciarli alle tv generaliste, che dalle pay tv vorrei ciò che altri non trasmettono o lo fanno male.
I mondiali di calcio comunque dipendesse ormai li terrei , la formula uno e sopratutto le olimpiadi (ma le fa oltre la rai anche eurosport , e 3 /4 eventi memorabili in contemporanea non credo si accavallino facilmente).
Il calcio ha almeno numeri importanti per giustificare l'esborso.

I 3 tornei del grande slam mancanti sono

Eurosport non ha più i diritti... e sì, spesso succede anche di avere 5-6 cose in contemporanea memorabili.
beh ci sará lo streaming di raitv, speriamo pure con la telecronaca :D, la copertura non sará ai livelli di sky, pero si dovrebbe vedere l'olimpiade in streaming (no tv lineare) decendemente

Se Sky non prenderà più i Mondiali saranno solo soldi risparmiati (da loro) a danno di noi abbonati che ci perderemo un servizio nettamente migliore rispetto alla rai che propone studi tragicomici con Galeazzi, Varriale, Tardelli e soci, scordatevi che quella cifra venga reinvestita per sport che hanno un ritorno infinetesimale. La vicenda olimpica (soprattutto quella invernale) posso capire che si sia rivelata un salasso improduttivo ma onestamente il Mondiale col ritorno di pubblico e di immagine che ha non credo sia completamente fuori dai piani di una pay-tv. Vedremo...

anch io ho problemi con la palla a scatti . e mi da pure fastidio, una volta visto il difetto lo si vede sempre. io lo noto quando la palla è per aria , ho provato a disattivare tutti i filtri tv ma non cambia niente. dipende anche da l occhio io l ho molto sensibile mi sono fatto cambiare 3 tv per il vertical banding e ormai lo noto dappertutto . per me l hd di questi mondiali non è un gran che , non è male ma non meglio della media . l unica cosa che mi sembra meglio è che noto meno artefatti ( sudafrica 2010 come artefatti era un disastro)

Il problema della scia della palla sky ce l'ha sempre avuto. Ora non ho piu' sky da quiasi 2 anni ma quando lo avevo notavo questo difetto sia nelle partite di serie a che in quelle di champions e nei campionati stranieri. Anche nel mondiale 2010 c'erano. E tenendo conto che avevo e ho un tv hd ready dove dovrebbero essere meno evidenziati e' tutto dire.

Invece tale difetto come dice lucio non si nota ne su rai 1 hd tivusat ne' su rai 1 hd del dtt.

sì però a onor del vero non lo ho mai visto in campionato o in champions....

Pietro Nicolodi @petar68 · 2 h
Mi consola il fatto di non ricordare la musichetta mondiale di 4 anni fa. Vuol dire che tra qualche settimana emis killa sarà dimenticato

:D

probabilmente sei un caso quasi unico...la palla a scatti è dappertutto sul web...anche qui non so che dirti...ma il problema c'è su questo non ci piove....come del resto c'è il problema ben noto con i freeze(quelli noti che in questo caso non c'entrano con i mondiali) che non nego seppur quasi mai ne sono stato investito...gli scatti della palla ,lo dico per precisione,non sono quando la palla va rasoterra...ma nei rinvii o lanci lunghi quando la palla si sovrappone in pratica agli spettatori...beh li hanno notati quasi tutti.Bene sulla Rai non ci sono...(o sono talmente mitigati che risultano ininfluenti).

Molto probabilmente è il tuo tv che vacilla un po' :) il mio tv non mostra sgranature di nessun genere...

Io scie non ne ho e ne sono certo, oggi guarderò con attenzione i rinvii dei portieri per vedere se noto qualche scatto, non avendo notato nulla di particolarmente grave dopo 17 partite non credo sia così tragica come situazione.

Nicolodi grandissimo :D

Io scie non ne ho e ne sono certo, oggi guarderò con attenzione i rinvii dei portieri per vedere se noto qualche scatto, non avendo notato nulla di particolarmente grave dopo 17 partite non credo sia così tragica come situazione.

:D

si nota ai rinvii del portiere, la palle diventa ovale, forse a causa dei fili della spider cam, pero sulla rai questo non succede ;) l'ho notato solo in una partita pero ;)

Parentesi sui telecronisti. Prima dei Mondiali, Compagnoni diceva: "La mia base sarà Rio de Janeiro. Dormirò in albergo, mentre nel 2010 avevo un appartamentino. All’epoca mi portai la pasta dall’Italia, stavolta non sarà possibile!". Ecco l'intervista: http://www.rivieraoggi.it/2014/06/0...esa-sara-il-belgio-rossi-a-casa-che-cavolata/

Ma non sta commentando da studio a Milano? Forse andrà in Brasile più avanti???

Attenzione cosa più grave! Caressa durante copacabana day rispondendo alla domanda di bonan che chiede se era allo stadio Putin ieri risponde io non l'ho visto lasciando intendere che si trovava sul posto! Ci sta prendendo in giro o era così?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma non sta commentando da studio a Milano? Forse andrà in Brasile più avanti???
dovrebbe andare dalla seconda fase
Attenzione cosa più grave! Caressa durante copacabana day rispondendo alla domanda di bonan che chiede se era allo stadio Putin ieri risponde io non l'ho visto lasciando intendere che si trovava sul posto! Ci sta prendendo in giro o era così?
voleva dire che non l'ha visto sui monitor :)

Indietro
Alto Basso