darkmoon
Digital-Forum Friend
Già Su RSI e un pochino meglio anche se la Risoluzione 720p e non 1080i come per Rai e Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già Su RSI e un pochino meglio anche se la Risoluzione 720p e non 1080i come per Rai e Sky
Buono a sapersi, eviterò i Panasonic quando andrò acquistare il televisore nuovo; ho ancora la tv Samsung a tubo catodico.Detto ciò, bella partita Olanda-Australia: come spesso accade, goal sbagliato, goal subìto. Comunque, la vittoria degli Orange metterà ancor più pepe sul match Spagna-Cile.
Alcune tv americane preferiscono produrre gli eventi sportivi in 720p rispetto al 1080i, dicono che rende meglio.
Stranamente i Panasonic hanno avuto fama per il fatto che davano disturbi durante le partite di calcio, ci sono pagine e pagine di forum di utenti scontenti per quel motivo![]()
mai avuto problemi con le partite di calcio...dopo anni e anni di panasonic questa è la prima volta che mi capita il problema pallone....dubito che c'entri un ottimo tv(miglior plasma sul mercato senza dubbio)con la problematica segnalata da tanti altri utenti peraltro che non hanno certo Panasonic...quindi in sostanza Panasonic non c'entra un beneamato....ho già detto che certi problemi sono evidenti su tv analitici...su altri non si vedono(o meno)perchè molto meno analitici...comunque sia visto che il problema è con Sky e non con la Rai...mi pare altresì evidente di chi è la responsabilitàStranamente i Panasonic hanno avuto fama per il fatto che davano disturbi durante le partite di calcio....
sì appunto...... perché per il plasma e io me ne intendo ne ho avuti ben due è il top del top la Panasonic
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Anche Das Erste e ZDF HD su astra trasmettono a 720p.
Comunque occhio che potrà arrivare la sorpresona stasera.
Possiamo dire che, a parte la qualità video oscena, questo è finora uno dei Mondiali più belli di sempre? Io mi sono annoiato solo in Iran-Nigeria e nel primo tempo di Russia-Corea, per il resto che spettacolo! Il commento di stasera Gentile-Adani fantastico, mentre pessimi al commento tecnico sono Marocchi e Ferrara...
concordo...uno dei migliori mondiali degli ultimi tempi...peraltro con molti gol...credo che solo una partita sia finita 0-0....speriamo continui su questa strada e che a noi italiani ci dica bene sopratutto....Onore delle armi alla Spagna che credo abbia un record difficilmente battibile(consecutivamente un europeo,un mondiale e un europeo)....purtroppo(e noi ne sappiamo qualcosa vedi 1986 e 2010) i cicli finiscono...non si può rimanere imbattibili per semprePossiamo dire che, a parte la qualità video oscena, questo è finora uno dei Mondiali più belli di sempre? Io mi sono annoiato solo in Iran-Nigeria e nel primo tempo di Russia-Corea, per il resto che spettacolo!