Sky Mondiali Brasile 2014

È da quando sono iniziati i mondiali che vedo il pallone scattare sui lanci lunghi...è solo un problema mio?

Buono a sapersi, eviterò i Panasonic quando andrò acquistare il televisore nuovo; ho ancora la tv Samsung a tubo catodico. :D Detto ciò, bella partita Olanda-Australia: come spesso accade, goal sbagliato, goal subìto. Comunque, la vittoria degli Orange metterà ancor più pepe sul match Spagna-Cile.

Beh il problema era solo per un certo tipo di cadenza video non che le tv della Panasonic non sono buone, poi ormai anche Panasonic ha deciso di rinunciare a produrre schermi al plasma.

Stranamente i Panasonic hanno avuto fama per il fatto che davano disturbi durante le partite di calcio, ci sono pagine e pagine di forum di utenti scontenti per quel motivo :)

Spero che intendi Panasonic LCD perché per il plasma e io me ne intendo ne ho avuti ben due è il top del top la Panasonic

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Tornando a noi Ottimo il Commento Gentile-Adani forse il Migliore dall'inizio del Mondiale

Stranamente i Panasonic hanno avuto fama per il fatto che davano disturbi durante le partite di calcio....
mai avuto problemi con le partite di calcio...dopo anni e anni di panasonic questa è la prima volta che mi capita il problema pallone....dubito che c'entri un ottimo tv(miglior plasma sul mercato senza dubbio)con la problematica segnalata da tanti altri utenti peraltro che non hanno certo Panasonic...quindi in sostanza Panasonic non c'entra un beneamato....ho già detto che certi problemi sono evidenti su tv analitici...su altri non si vedono(o meno)perchè molto meno analitici...comunque sia visto che il problema è con Sky e non con la Rai...mi pare altresì evidente di chi è la responsabilità

Possiamo dire che, a parte la qualità video oscena, questo è finora uno dei Mondiali più belli di sempre? Io mi sono annoiato solo in Iran-Nigeria e nel primo tempo di Russia-Corea, per il resto che spettacolo! Il commento di stasera Gentile-Adani fantastico, mentre pessimi al commento tecnico sono Marocchi e Ferrara...

Possiamo dire che, a parte la qualità video oscena, questo è finora uno dei Mondiali più belli di sempre? Io mi sono annoiato solo in Iran-Nigeria e nel primo tempo di Russia-Corea, per il resto che spettacolo! Il commento di stasera Gentile-Adani fantastico, mentre pessimi al commento tecnico sono Marocchi e Ferrara...

Diciamo che non è un mondiale scontato e questo non può altro che essere positivo per lo spettacolo

Possiamo dire che, a parte la qualità video oscena, questo è finora uno dei Mondiali più belli di sempre? Io mi sono annoiato solo in Iran-Nigeria e nel primo tempo di Russia-Corea, per il resto che spettacolo!
concordo...uno dei migliori mondiali degli ultimi tempi...peraltro con molti gol...credo che solo una partita sia finita 0-0....speriamo continui su questa strada e che a noi italiani ci dica bene sopratutto....Onore delle armi alla Spagna che credo abbia un record difficilmente battibile(consecutivamente un europeo,un mondiale e un europeo)....purtroppo(e noi ne sappiamo qualcosa vedi 1986 e 2010) i cicli finiscono...non si può rimanere imbattibili per sempre

Io ero strasicuro che la Spagna non avrebbe fatto strada in questo Mondiale: prima o poi il ciclo sarebbe terminato!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso