Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
BOOM!Si dimette anche Abete!!!
Finalmente molla la poltrona...
Finalmente molla la poltrona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
passa su sportitaliaSi è dimesso Abete. Esco a festeggiare raga
Si è dimesso Abete. Esco a festeggiare raga
Lo fanno oggi che fa notizia solo per queste 4-5 ore serali, tanto domani l'attenzione sarà tutta sui diritti della mirabolante serie afanno sul serio adesso![]()
Lo fanno oggi che fa notizia solo per queste 4-5 ore serali, tanto domani l'attenzione sarà tutta sui diritti della mirabolante serie a![]()
![]()
![]()
Occhio che a parlare troppo presto...
scempio arbitrale ma non scordiamoci il rigore non dato agli uruguagi...uruguagi che hanno fatto pena tanto quanto noi...anche se penso che in 11 mai e poi mai avremmo perso...ma poco cambia...non abbiamo fatto niente oggi ,nè prima...certo è che secondo me tra gli uruguagi e noi non è che è passata la squadra migliore...a me paiono penose tutte e due
non era rigore...Cavani era in fuorigioco di 2 metri...![]()
phelps non era fuorigioco, c'erano due vicini alla bandierina a tenerlo in gioconon era rigore...Cavani era in fuorigioco di 2 metri...![]()
phelps non era fuorigioco, c'erano due vicini alla bandierina a tenerlo in giocosi vede dal replay a campo largo
Mi togli un peso perché, sempre dalla TV Svizzera non si è visto un solo replay in cui quello sembrasse un morso...chiedo venia...sulla Tv Svizzera non hanno mostrato alcun replay...e in diretta sembrava un evidentissimo fuorigioco...
concordo, sicuramente saremmo usciti alla prossima con la colombia ma l'andamento della gara non è stato limpidonoi abbiamo fatto schifo e non meritiamo certo di andare avanti...ma la partita in sè resta falsata da un'espulsione che a parti invertite non ci sarebbe stata, dall'episodio di Suarez e da un arbitraggio in generale inadeguato...
Mi togli un peso perché, sempre dalla TV Svizzera non si è visto un solo replay in cui quello sembrasse un morso...
Poi magari ero distratto io...![]()