Finito il Mondiale.
Ho seguito quasi tutte le partite, ne ho saltate solo un paio in notturna e sono soddisfatto del prodotto televisivo. Bene il pre-post del Copacabana Live Studio, bene gli spazi pseudo-mercato.
L'unico grande neo è stato Sky Calcio Show, senza ritmo, senza verve e soprattutto senza contenuto. Ormai è una scatola vuota e questo va molto male. Spero che a Sky se ne rendano conto e pensino a qualche correttivo o a una formula nuova per il programma. E' vero che sulla serie A c'è meno spazio per gli opinionisti essendoci le interviste live, ma secondo me dovrebbero esserci al massimo tre ospiti con competenze diverse (ex tecnico/ex giocatore, giornalista editorialista, giornalista mercato) con spot ben definiti per loro. Sarebbe comunque utile avere almeno più "servizi" e meno chiacchiere da bar.
Se voglio fare chiacchiere a vuoto vado appunto al bar, parlo con gli amici, discuto e mi infervoro, se invece preferisco pagare un abbonamento è perché vorrei avere un prodotto di qualità e le competenze che gli amici del bar non hanno. Altrimenti è inutile.