Sky Multivision / Sky Multiscreen

Vasco85 ha scritto:
Grazie Lillao per le risposte ;)
No A.D. non c'è scritto sull'ordine di lavoro... ma (so che conta poco) per ben 3 volte mi era stato detto telefonicamente dall'addetto che mi sarebbe stata attivata l'offerta a 5,90€/mese. Ora mando subito sia una mail che il fax per chiedere chiarimenti. Quasi sicuramente mi avranno attivato se tutto va bene quella a 9,90€/mese altrimenti addirittura MV normale a 32€ al mese. Eventualmente se mi avessero attivato il MV a 32€ o quella a 9,90€/mese invece dell'offerta propostami inizialmente posso recedere in qualche modo? C'è un periodo entro il quale è possibile farlo?
Purtroppo il tuo è solo l'ennesimo caso di discrepanza tra condizioni "promesse/concordate" tramite call center e condizioni successivamente applicate nei fatti...:icon_rolleyes:
Comunque, dalle informazioni che hai fornito, escluderei senz'altro il MV da 32Euro: quasi certamente ti hanno attivato lo "Sky x 2" standard a 9,90Euro/mese.
Nella comunicazione che invierai, e-mail o fax che sia, specifica il DISCONOSCIMENTO dell'offerta attivata. Contestualmente, chiedi ti vengano praticate le condizioni concordate telefonicamente, che del resto sono quelle che ti spettavano di diritto al momento della richiesta di attivazione del servizio :evil5:
Chiudi, va da sé, con "minaccia" di disdetta dell'intero abbonamento :icon_twisted:
Saluti

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un problema. Ho fatto richiesta dell'offerta skyx2 a 9,90 al mese con il pacchetto completo senza hd (mondo-sport-calcio-cinema). Da quello non sapevo che il collegamento e l'attivazione viene fatto tramite cavo telefonoco. Il problema è che tra qualche mese non avrò più linea tefefonica per disdetta. Qualcuno sa dirmi come fare??

Credo tu abbia solo due possibilità:
1) Rinunciare al full sulla seconda scheda, scegliendo Mondo + un solo Pacchetto, così da evitare il collegamento telefonico.
2) Lanciare i dadi...:D : farsi attivare il tutto e, quando non avrai più la linea telefonica, tenere incrociate le dita e sperare di non essere "pizzicato"...;)
P.S. Tieni comunque presente che, come da condizioni contrattuali, potrebbero richiedere il collegamento telefonico in qualsiasi momento ed a prescindere dai pacchetti scelti...

A me, invece, credo che stia andando peggio di tutti
Il tecnico è venuto oggi (ieri, meglio) alle 16
Non sono riusciti a fare l'attivazione di skyx2 per problemi sul loro terminale
'Tempo un'ora e sistemano tutto'
Ovvimanete, alle 03.42, ancora ho il dec acceso con la scritta 'per attivazione della scheda chiamare il servizio clienti'
(chiamati alle 19, mi hanno chiesto un pò di elasticità!)
:crybaby2:

Lillao ha scritto:
Purtroppo il tuo è solo l'ennesimo caso di discrepanza tra condizioni "promesse/concordate" tramite call center e condizioni successivamente applicate nei fatti...:icon_rolleyes:
Comunque, dalle informazioni che hai fornito, escluderei senz'altro il MV da 32Euro: quasi certamente ti hanno attivato lo "Sky x 2" standard a 9,90Euro/mese.
Nella comunicazione che invierai, e-mail o fax che sia, specifica il DISCONOSCIMENTO dell'offerta attivata. Contestualmente, chiedi ti vengano praticate le condizioni concordate telefonicamente, che del resto sono quelle che ti spettavano di diritto al momento della richiesta di attivazione del servizio :evil5:
Chiudi, va da sé, con "minaccia" di disdetta dell'intero abbonamento :icon_twisted:
Saluti

Ok... ho fatto come hai detto tu Lillao...ho mandato sia la mail che il fax spiegando tutto e aggiungendo riferimento al link e screen del sito dove è presente l'offerta che mi avevano promesso inizialmente a 5,90€/mese scirvendo che accetto solo quella e non altre anche se già state attivate. E naturalmente minaccia di disdetta di abbonamento principale e MV.
Di solito ai fax e alle mail dopo quanto rispondono?

Fabris ha scritto:
E si, proprio loro parlano di elasticità...

Davvero
Voglio proprio vedere appena lo stacco dalla linea telefonica!
(resta sempre al suo posto, ma non mi hanno portato i promessi dect e di avere cavi volanti per casa non ne ho proprio voglia)

Servizio ancora da attivare
Avrò speso più di telefonate che d'abbonamento
:mad:

Servizio ancora da attivare
Avrò speso più di telefonate che d'abbonamento
:mad:[/QUOTE]
Anche io qualche volta ci penso:alla lunga chiamare il call center 10 volte al giorno costa non poco(per fortuna non lo faccio tutti i giorni).

Per fortuna ho urbane ed interurbane comprese nell'abbonamento, e con lo 027070 mi salvo, altrimenti, per quante volte chiamo, sarebbe un bagno di sangue...:D

Una domanda, ma sull'installazione del secondo decoder ci sono delle "limitazioni" da contratto? nel senso, io se lo faccio vorrei montarlo in taverna e dalla parabola sul tetto al TV ci andrà un bel pò di cavo e un pò di "saracche" per farlo passare :D ... non corro il rischio che l'installatore mi dice che non si può fare e devo decidere un altra postazione?

mi sembra che in linea teorica eistono limiti sui metraggi, superati quelli c'è un sovrapprezzo

si si il mio è il caso limite che non credo di aver mai letto qua sul forum.Dipende appunto dall'installatore

Lillao ha scritto:
Per fortuna ho urbane ed interurbane comprese nell'abbonamento, e con lo 027070 mi salvo, altrimenti, per quante volte chiamo, sarebbe un bagno di sangue...:D

Infatti... anche perchè su 10 operatori il 50% fa cadere la linea quando non sa cosa dire/fare...
Altrimenti si può usare il numero verde a volte... :eusa_think:

Ciao a tutti, ho multivision mondo+calcio non attaccato a linea telefonica. Ho chiamato Sky ed ho chiesto info su promo sky x2 a 59 € con dec hd che ho trovato nel depliant contenuto nella rivista di sky.

L'operatore mi ha detto che la promo non può essere applicata a chi ha già mv attivo, ma che posso passare a sky x 2 a 49€ e vedrei anche lo sport (che ho sull'abb principale). Ho chiesto info se con 49 € ho dec hd e mi hanno detto che è possibile pagando altri 49 € avere il secondo dec in hd.

Ho chiesto se deve venire il tecnico e mi hanno detto di no, che se scelgo il dec hd questo arriva per corriere.

E' corretto ciò che mi ha detto l'operatore?

Ora la mia domanda è... se faccio sky x 2 e non viene il tecnico, posso evitare il collegamento del secondo decoder alla presa telefonica? Io non ho una presa vicina e non vorrei mettere il dect... è obbligatorio il collegamento oppure c'è qualcuno che ha abbonamenti mondo+cinema+sport sia sul princiopale che sul mv senza aver collegato i decoders al telefono?

Grazie

Il 3D in casa è la più grossa cavolata della storia, un flop colossale.

Pensate a quanta gente possa avere voglia di inforcare degli occhiali durante la visione per godere di un film in casa propria... e pensate a chi gli occhiali (da vista) li inforca già.

Comunque....

ho letto il totale della nuova fattura di questo mese ed udite udite... è giusto :5eek:

Scusate possiedo già multivision ocn Mondo+Sport....posso passare all offerta skyx2?
Mi interessa avere l hd sul secondo decoder.....ci sono possibilità?
Grazie in anticipo per l aiuto!

Indietro
Alto Basso