Lillao
Digital-Forum Senior Plus
Purtroppo il tuo è solo l'ennesimo caso di discrepanza tra condizioni "promesse/concordate" tramite call center e condizioni successivamente applicate nei fatti...Vasco85 ha scritto:Grazie Lillao per le risposte
No A.D. non c'è scritto sull'ordine di lavoro... ma (so che conta poco) per ben 3 volte mi era stato detto telefonicamente dall'addetto che mi sarebbe stata attivata l'offerta a 5,90€/mese. Ora mando subito sia una mail che il fax per chiedere chiarimenti. Quasi sicuramente mi avranno attivato se tutto va bene quella a 9,90€/mese altrimenti addirittura MV normale a 32€ al mese. Eventualmente se mi avessero attivato il MV a 32€ o quella a 9,90€/mese invece dell'offerta propostami inizialmente posso recedere in qualche modo? C'è un periodo entro il quale è possibile farlo?
Comunque, dalle informazioni che hai fornito, escluderei senz'altro il MV da 32Euro: quasi certamente ti hanno attivato lo "Sky x 2" standard a 9,90Euro/mese.
Nella comunicazione che invierai, e-mail o fax che sia, specifica il DISCONOSCIMENTO dell'offerta attivata. Contestualmente, chiedi ti vengano praticate le condizioni concordate telefonicamente, che del resto sono quelle che ti spettavano di diritto al momento della richiesta di attivazione del servizio
Chiudi, va da sé, con "minaccia" di disdetta dell'intero abbonamento
Saluti
Ultima modifica: