Sky Multivision / Sky Multiscreen

impicciato ha scritto:
Davvero
Voglio proprio vedere appena lo stacco dalla linea telefonica!
(resta sempre al suo posto, ma non mi hanno portato i promessi dect e di avere cavi volanti per casa non ne ho proprio voglia)

Servizio ancora da attivare
Avrò speso più di telefonate che d'abbonamento
:mad:

Chiedo ufficialmente AIUTO
Il servizio non è ancora attivo

C'è qualche numero (oltre 199 100 600/400) da poter chiamare??
Che strazio
:mad:

Finalmente attivato!

Ma, per magia, sparita la visione hd dal principale
CHE PALLE!

(si può risalire alla matricola di un operatore del cc??)

in 3 giorni ho trovato il primo operatore competente

mi ha risolto tutto lui in 5 minuti
dovrebbe essere la normalità, invece mi trovo stupito!!

grazie (tante volte dovessi leggere)

ora vedo tutto ciò per cui pago
wow
:D

Ciao,prima di telefonare volevo chiarirmi le idee:
è possibile avere finalmente il secondo decoder hd?
un abbonato multivision che ha anche il calcio sulla seconda scheda puo' passare skyx2?:icon_rolleyes:
grazie per l'eventuale risposta

vorrei sapere se con questa combinazione 4 mondo+sport+tichet calcio è possibile attivare sky x2 senza collegamento telefonico grazie :eusa_think: :eusa_think:

In linea teorica si perché hai solo un pacchetto premium. Però con Sky mai dire mai e forse poiché hai il ticket Calcio potrebbe chiedere il collegamento. Io propendo per il si comunque ;-)

Lillao ha scritto:
Esatto, dovresti avere presto notizie Vasco ;)

Mi hanno risposto questa mattina... mi hanno detto che è stato attivato lo "SKYX2" standard a 9,90Euro/mese e non "SKYX2 Promo Clienti Lombardia"
continuando a ribadire che l'offerta da me indicata nel link è inesistente.
Cosa mi consigliate di fare?

Flask ha scritto:
In linea teorica si perché hai solo un pacchetto premium. Però con Sky mai dire mai e forse poiché hai il ticket Calcio potrebbe chiedere il collegamento. Io propendo per il si comunque ;-)
Ma i ticket siamo sicuri vadano anche sulla seconda scheda?...:eusa_think:

Vasco85 ha scritto:
Mi hanno risposto questa mattina... mi hanno detto che è stato attivato lo "SKYX2" standard a 9,90Euro/mese e non "SKYX2 Promo Clienti Lombardia"
continuando a ribadire che l'offerta da me indicata nel link è inesistente.
Cosa mi consigliate di fare?
Ti hanno risposto tramite e-mail?

Ma Vasco, quella pagina a cui si riferisce il link, mica l'hai fatta tu con photoshop, no?
Stampala ed inviala per fax, non negheranno l'evidenza, mi auguro.

Re

Entro ora nella mia area fai da te x vedere se c'è la fattura di gennaio.
Non è ancora scaricabile, ma vedo un totale di 83 euro, su fattura emessa il 05/01, con un errore di "soli" 40 euro in eccesso rispetto a quello che dovrei pagare.
Ormai non ci sono più parole...
Aspetto di scaricarla per capire quale ennesima caxxata han fatto, e quanto tempo dovrò perdere nuovamente per inseguire queste idiozie.

@Lillao: No, mi hanno risposto telefonicamente...

@Fabris: No, non so usarlo Photoshop :D
Ho mandato il link tramite la mail e la screen del sito tramite Fax...

Ma il diciamo responsabile che mi ha contattato telefonicamente mi ha detto che per la Lombardia non esiste quella promo. :eusa_wall:

Anzi mi ha detto "per lei è una promozione vantaggiosissima a 9,90€/mese sa quanto costa il Multivision full?" :eusa_wall: :mad:

Ultima modifica:
Vasco85 ha scritto:
@Lillao: No, mi hanno risposto telefonicamente...

@Fabris: No, non so usarlo Photoshop :D
Ho mandato il link tramite la mail e la screen del sito tramite Fax...
Azzz, e per loro non esiste l'offerta...cose da pazzi...:icon_rolleyes:
Vasco85 ha scritto:
Ma .ill diciamo responsabile che mi ha contattato telefonicamente mi ha detto che per la Lombardia non esiste quella promo. :eusa_wall:
A questo punto non ti resta che il fax di disdetta...:sad:
Naturalmente ribadisci il tutto e indica nuovamente il link all'offerta...

Fabris ha scritto:
Però... ma sono impedito io oppure... possibile che se NON seguo il tuo link, non c'é modo di trovare quella pagina?

No è ben nascosta ma c'è...
Ecco il percosrso...
Partendo dall'area clienti
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/area_clienti.shtml?ref=corporatetab
Poi in basso a destra "è arrivata la SKY DIGITAL KEY Scopri di più"
"Copertura e altre offerte"
ti si apre la cartina dell'Italia, clicchi la Regione che ti interessa (es. Lombardia nel mio caso) SKYX2 sei già cliente...

Fabris ha scritto:
Però... ma sono impedito io oppure... possibile che se NON seguo il tuo link, non c'é modo di trovare quella pagina?
Scusa Fabris, non ho capito se ti riferisci a me :D

Lillao ha scritto:
Azzz, e per loro non esiste l'offerta...cose da pazzi...:icon_rolleyes:

A questo punto non ti resta che il fax di disdetta...:sad:
Naturalmente ribadisci il tutto e indica nuovamente il link all'offerta...

Cioè è comunque assurdo... aveva il sito aperto davanti agli occhi mi diceva sto leggendo il link che mi ha mandato e poi mi dice che non esiste per la Lombardia... :5eek:

Vasco85 ha scritto:
Cioè è comunque assurdo... aveva il sito aperto davanti agli occhi mi diceva sto leggendo il link che mi ha mandato e poi mi dice che non esiste per la Lombardia... :5eek:

Hai ragione, l'offerta esiste cliccando anche su Lombardia.
Mi sa che devi continuare a telefonare finchè, su 100 telefonate, ne trovi 1 che ha voglia di lavorare.

Indietro
Alto Basso