Sky Multivision / Sky Multiscreen

Vasco85 ha scritto:
Più su ti ho linkato tutto il percorso che ho fatto io per arrivare a quella pagina... ;)
Ma guarda un po'...ho riprovato ora ad aprire la pagina e, magia magia, la promozione a 5,90 è scomparsa...:icon_twisted:
"Sky ti sorprende sempre"...:eusa_wall:

Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho un abbonamento full + myskyhd + 1 multivision ormai già da diversi anni.
Ho chiamato più volte sky per chiedere informazioni sul servizio skyx2...:icon_redface: ...servizio clienti decisamente imbarazzante (tra l'altro a pagamento) in cui ognuno dice una cosa diversa.
Mi rivolgo a voi sperando di trovare informazioni più dettagliate e uscire da questo pantano:

-Quante repliche è possibile avere con l'offerta Skyx2 ??

Al servizio clienti mi hanno detto che al massimo uno Skyx2 e le altre repliche con multivision standard...non so perchè ma non ne sono molto convinto.

Attendo notizie

Saluti
crash4

crash4 ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho un abbonamento full + myskyhd + 1 multivision ormai già da diversi anni.
Ho chiamato più volte sky per chiedere informazioni sul servizio skyx2...:icon_redface: ...servizio clienti decisamente imbarazzante (tra l'altro a pagamento) in cui ognuno dice una cosa diversa.
Mi rivolgo a voi sperando di trovare informazioni più dettagliate e uscire da questo pantano:

-Quante repliche è possibile avere con l'offerta Skyx2 ??

Al servizio clienti mi hanno detto che al massimo uno Skyx2 e le altre repliche con multivision standard...non so perchè ma non ne sono molto convinto.

Attendo notizie

Saluti
crash4
Io ho chiamato oggi per avere info su nuova attivazione multivision.
Premesso che ho Scheda principale (mondo+cinema) in HD più multivision (da anni) sempre mondo+cinema in SD, ho chiesto info per attivare un'altro multivision (ora sky per 2).A me al Call Center hanno detto che questo multivision lo posso richiedere in HD, avendo già la scheda principale in Hd e che pago con carta di credito.

davis ha scritto:
Al massimo 3,con un totale di 4 schede.

Ti ringrazio...quindi come immaginavo posso chiedere due Skyx2 e pure in Hd. Ridisdico subito Multivision.
PS Secondo voi è sufficiente un fax per disdire mv o è necessaria una raccomandata? (il 30/12/09 ho mandato un fax di disdetta mv ma ad oggi ancora non mi hanno fatto sapere nulla).

Grazie,
saluti
crash4

loris_cb ha scritto:
A me al Call Center hanno detto che questo multivision lo posso richiedere in HD, avendo già la scheda principale in Hd e che pago con carta di credito.
Finchè non lo vedo attivato a qualcuno non ci credo.

Speriamo.
A call center, mi hanno detto che per avere l'Hd lo devo chiedere al momento della richiesta dell'attivazione, inoltre me l'ha confermato anche dopo alla fine del colloquio perchè anche il sitema glielo accettava.
In ogni caso oggi ho anche mandato la stessa richiesta info tramite contatta sky, e in settimana quando ricontatteò il call center per fare l'attivazione vediamo cosa mi rispondono.
Io sono fiducioso ......... a volte

Guarda un pò,a me invece hanno fatto disdire quello che avevo già,per poterne fare uno nuovo in HD(skyx2),altrimenti anche io avrei tenuto quello vecchio in SD+uno nuovo.

Giusto tre domandine:

Io ho un myskyHd e vorrei aderire con la promo SkyX2 ed avere in un'altra camera un decoder SD.

Ho tutti i pacchetti, quindi presumo ci voglia il collegamento telefonico.

1) Le prese telefoniche servono in tutte e due le stanze in cui ci sono i decoder o solo in quella con il decoder myskyhd (principale)?
2) Le prese devono essere per forza in prossimita del decoder o basta averla in casa?
3)Pagherei soltanto l'attivazione di 49 euro e il canone di € 9,90, vero?

Grazie in anticipo! :D

Vasco85 ha scritto:
Hai ragione l'hanno tolta da qualsiasi regione... :eusa_wall:
Però andando con il link diretto c'è ancora...
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/lombardia.shtml

Veramente dice "Tu che vivi in Piemonte", e poi soprattutto se in quella schermata guardi l'asterisco, dice che l'offerta scade(va) il 27 dicembre 2009.

DOMANDA:

Attualmente ho mysky + multivision (entrambi in sd), e vorrei trasformare il mv in skyx2 (per pagare 9,90 invece che 32 euro), ovviamente rimanendo in sd visto che l'abbonamento principale è in sd.

Suppongo che, visto che rimango in sd, posso continuare ad utilizzare lo stesso decoder sd che uso attualmente per il mv. Quindi volevo chiedere: dato che per fare questo passaggio devo prima disdire il mv (di cui mi scade tra pochi giorni la promozione a 12 euro al mese invece che 32), secondo voi, disdicendo il mv e facendo poi immediatamente richiesta per l'attivazione dello skyx2, e considerando che per l'appunto non mi pare che io debba cambiare decoder, quanti giorni di "buco" rischio di avere (cioè quanto tempo passa tra il momento in cui mi annullano il mv e quello in mi attivano lo skyx2)?

Grazie.

P.S.: Call Center Sky da vomito!!! Ho appena provato a fare la stessa domanda agli operatori e per ben due volte di fila, appena pronuncio la frase "Volevo informazioni per passare da multivision a skyx2", mi hanno sbattuto il telefono in faccia! E' forse possibile che sia incredibilmente caduta la linea per due volte di fila e sempre appena dico la stessa frase?? Ma che è, hanno avuto ordine di sbattere il telefono in faccia a chi chiede questa informazione?? E tutti i soldi per i miliardi di volte in cui gli operatori del loro schifoso call center a pagamento ti mettono giù il telefono apposta, chi li risarcisce?? Vergogna Sky!!! Non esiste qualche responsabile con cui lamentarsi di 'sti cialtroni del call center??

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Veramente dice "Tu che vivi in Piemonte", e poi soprattutto se in quella schermata guardi l'asterisco, dice che l'offerta scade(va) il 27 dicembre 2009.

DOMANDA:

Attualmente ho mysky + multivision (entrambi in sd), e vorrei trasformare il mv in skyx2 (per pagare 9,90 invece che 32 euro), ovviamente rimanendo in sd visto che l'abbonamento principale è in sd.

Suppongo che, visto che rimango in sd, posso continuare ad utilizzare lo stesso decoder sd che uso attualmente per il mv. Quindi volevo chiedere: dato che per fare questo passaggio devo prima disdire il mv (di cui mi scade tra pochi giorni la promozione a 12 euro al mese invece che 32), secondo voi, disdicendo il mv e facendo poi immediatamente richiesta per l'attivazione dello skyx2, e considerando che per l'appunto non mi pare che io debba cambiare decoder, quanti giorni di "buco" rischio di avere (cioè quanto tempo passa tra il momento in cui mi annullano il mv e quello in mi attivano lo skyx2)?

Grazie.

P.S.: Call Center Sky da vomito!!! Ho appena provato a fare la stessa domanda agli operatori e per ben due volte di fila, appena pronuncio la frase "Volevo informazioni per passare da multivision a skyx2", mi hanno sbattuto il telefono in faccia! E' forse possibile che sia incredibilmente caduta la linea per due volte di fila e sempre appena dico la stessa frase?? Ma che è, hanno avuto ordine di sbattere il telefono in faccia a chi chiede questa informazione?? E tutti i soldi per i miliardi di volte in cui gli operatori del loro schifoso call center a pagamento ti mettono giù il telefono apposta, chi li risarcisce?? Vergogna Sky!!! Non esiste qualche responsabile con cui lamentarsi di 'sti cialtroni del call center??
fai disdetta comunque... male che va ti chiamano loro per proporti lo skyx2... se non ti chiamano, fai passare 2 o 3 giorni e li chiami tu per lo skyx2 altrimenti ti fanno impazzire ... per quanto riguarda il buco, non ha dei grossi problemi.. male che va sposti la scheda per un po di tempo...

pmmagic8 ha scritto:

Se hai letto i miei post precedenti avrai letto che l'ho attivato in tempo a fine anno prima che scadesse ;)

Il link è riferito alla regione Lombardia... in alto c'è scritto Lombardia per ben 2 volte e una volta Piemonte. Si tratta comunque di un errore da parte di chi gestisce il sito e per 3 volte al call center prima di farla attivare ho chiesto e ottenuto risposta positiva che la promozione era valida anche per la Lombardia.

Ora una volta attivata mi dicono che non esiste più. Questa immagine non l'ho inventata io... ;)

Qualcuno mi può aiutare ?

Ho aderito a questa stramaledetta offerta il sette dicembre tramite web.
Dopo oltre un mese tutto tace.
Decine e decine di telefonate (a pagamento) ed email hanno avuto come unica risposta la seguente :

>>in merito alla sua richiesta, ci scusiamo per l'inconveniente, a tal riguardo le comunichiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata all’area competente<<

In pratica mi sembra di aver capito che la mia richiesta si sia intruppata in qualche anomalia procedurale e a quanto pare non c'è verso di sbloccarla.

E dire che era un regalo di natale per mia figlia.... :(

Che posso fare?

viganet ha scritto:
Ho aderito a questa stramaledetta offerta il sette dicembre tramite web.
Dopo oltre un mese tutto tace.
Decine e decine di telefonate (a pagamento) ed email hanno avuto come unica risposta la seguente :

>>in merito alla sua richiesta, ci scusiamo per l'inconveniente, a tal riguardo le comunichiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata all’area competente<<

In pratica mi sembra di aver capito che la mia richiesta si sia intruppata in qualche anomalia procedurale e a quanto pare non c'è verso di sbloccarla.

E dire che era un regalo di natale per mia figlia.... :(

Che posso fare?
tranquillo... a me è da ottobre...

pmmagic8 ha scritto:

Mi è successa la stessa identica cosa...alla terza telefonata ho esordito dicendo: "Prima di iniziare le chiedo cortesemente di non attaccarmi il telefono in faccia come hanno appena fatto le sue colleghe Tizia e Sempronia". A quel punto non ha potuto far altro che ascoltarmi, anche se è stato abbastanza sgarbato e vago nelle risposte!
Cmq tra le varie telefonate che ho fatto un operatore onesto mi ha suggerito di fare disdetta...poi verrò ricontattato. Mi sa che farò così...

Saluti
crash4

Indietro
Alto Basso