Sky Multivision / Sky Multiscreen

pmmagic8 ha scritto:
...
Quindi volevo chiedere: dato che per fare questo passaggio devo prima disdire il mv (di cui mi scade tra pochi giorni la promozione a 12 euro al mese invece che 32),...
Tieni presente, ma sicuramente l'avrai fatto, che in caso la promozione non avesse durata annuale, ti chiederanno gli sconti fruiti ;)
Più in generale, credo sia ormai pacifico che il passaggio da "MV standard" a "Sky x 2" è, per usare un eufemismo, abbastanza difficoltoso...:icon_rolleyes:
E poi, anche per i "miracolati" che dovessero riuscire a farlo, ci sarebbe ancora da chiarire il costo dell'operazione: in teoria, dovrebbe essere 59 + 49...forse :eusa_think:

Ultima modifica:
Lillao ha scritto:
Tieni presente, ma sicuramente l'avrai fatto, che in caso la promozione non avesse durata annuale, ti chiederanno gli sconti fruiti ;)

Sì, lo so, e infatti aspetto che mi scadano i 12 mesi, la promozione è annuale... Per quanto riguarda il costo di attivazione, mi risulta sia di 59 euro in tutto... tra l'altro nel mio caso rimarrei in SD, manco mi devono mandare il decoder nuovo....
Comunque aspetto ansiosamente il giorno della scadenza dei 12 mesi di sconto sul mv, lo disdico e uno/due giorni dopo, da utente "vergine di seconda scheda" :badgrin: mi faccio attivare lo skyx2. Francamente, non vedo che problemi mi possano fare quei maledetti...

Nel tuo caso si tratterebbe di un'attivazione ex novo a tutti gli effetti, quindi credo anch'io che non possano "inventarsi" nulla...però non dimenticare: "Sky ti sorprende sempre"...:D

Fabris ha scritto:
E già... soprattutto per gli arditi come me che lo vorranno in HD...

Se lo vuoi in HD occorre una raccomandazione di Murdoch.
A me installato ed attivato in due giorni, dopo qualche ora che è andato via il tecnico hanno disabilitato la smart al servizio HD e non c'è verso di farmela riabilitare. Se voglio vedere sul secondo decoder anche in HD devo cambiare le schede. Una Odissea!

crash4 ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho un abbonamento full + myskyhd + 1 multivision ormai già da diversi anni.
Ho chiamato più volte sky per chiedere informazioni sul servizio skyx2...:icon_redface: ...servizio clienti decisamente imbarazzante (tra l'altro a pagamento) in cui ognuno dice una cosa diversa.
Mi rivolgo a voi sperando di trovare informazioni più dettagliate e uscire da questo pantano:

-Quante repliche è possibile avere con l'offerta Skyx2 ??

Al servizio clienti mi hanno detto che al massimo uno Skyx2 e le altre repliche con multivision standard...non so perchè ma non ne sono molto convinto.

Attendo notizie

Saluti
crash4

la cosa sicura al 100% e fatturata a gennaio e parte anche a dicembre... si possono avere sicuro 2 multivision migrate a skyx2...!!!!!!!!

landtools ha scritto:
Appena disdetto per la lunga attesa...è da ottobre che aspetto...
Mado' land, ma ancora non te l'avevano attivato?...:eusa_wall:
Sei stato fin troppo paziente :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Lillao ha scritto:
Mado' land, ma ancora non te l'avevano attivato?...:eusa_wall:
Sei stato fin troppo paziente :icon_rolleyes:
si infatti... ora non lo voglio piu nemmeno se me lo danno gratis.. compro un scr e sposto la scheda ogni tanto che mi serve nell'altra stanza..

landtools ha scritto:
si infatti... ora non lo voglio piu nemmeno se me lo danno gratis.. compro un scr e sposto la scheda ogni tanto che mi serve nell'altra stanza..
E fai bene...

Ciao a tutti.

Anch'io ho chiesto uno "Skyx2" (ho il pacchetto completo), ma mi hanno detto che, come è noto, entrambi i decoder devono essere costantemente attaccati alla presa telefonica per poter funzionare.

Ora, io non ho la presa telefonica nella stanza dove questo secondo decoder dovrà andare, ma mi hanno detto che questo problema si può risolvere con un apposito apparecchio wireless. Fin qui tutto bene.

Il fatto è che sarei intenzionato, di quando in quando, a portare questo decoder nella casa al mare per poter vedere Sky in quei fine settimana. Stante quanto detto sopra, questo sarebbe impossibile.

Ciò che chiedo è: qualcuno ha provato ad utilizzare il multivision con + pacchetti senza attaccarlo alla presa telefonica? Funziona, oppure davvero è necessario attaccarlo?

Grazie per le risposte.

the_fab ha scritto:
Ciao a tutti.

Anch'io ho chiesto uno "Skyx2" (ho il pacchetto completo), ma mi hanno detto che, come è noto, entrambi i decoder devono essere costantemente attaccati alla presa telefonica per poter funzionare.

Ora, io non ho la presa telefonica nella stanza dove questo secondo decoder dovrà andare, ma mi hanno detto che questo problema si può risolvere con un apposito apparecchio wireless. Fin qui tutto bene.

Il fatto è che sarei intenzionato, di quando in quando, a portare questo decoder nella casa al mare per poter vedere Sky in quei fine settimana. Stante quanto detto sopra, questo sarebbe impossibile.

Ciò che chiedo è: qualcuno ha provato ad utilizzare il multivision con + pacchetti senza attaccarlo alla presa telefonica? Funziona, oppure davvero è necessario attaccarlo?

Grazie per le risposte.

vai tranquillo...no problem!

@ loris cb

Io ho la tua stessa situazione, mondo+sport con myskyhd su principale e mv sd mondo+cinema. Fino a una settimana fa nn si poteva fare, quando andavano a farlo gli dava errore sul terminale, nn so se adesso sia cambiato qualcosa.........
tienici informati, sono molto interessato.

the_fab ha scritto:
Ciao a tutti.

Grazie per le risposte.
porta la scheda principale dove vuoi ma non lasciarla fuori dal decoder collegato al telefono per un tot di tempo...

landtools ha scritto:
porta la scheda principale dove vuoi ma non lasciarla fuori dal decoder collegato al telefono per un tot di tempo...
Ciao, scusa potresti spiegarti meglio.
Io (myskyhd principale e altri decoder con altre schede) non gli ho mai collegati al telefono e non ho mai avuto problemi.
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Ciao, scusa potresti spiegarti meglio.
Io (myskyhd principale e altri decoder con altre schede) non gli ho mai collegati al telefono e non ho mai avuto problemi.
Ciao.
meglio cosi allora... oppure non hai il calcio ... non saprei..

landtools ha scritto:
meglio cosi allora... oppure non hai il calcio ... non saprei..
Si ho il calcio, ho tre full in pratica e nessuno e' collegato. Ho staccato i dect, anzi non li ho mai attacati, neanche nel momento in cui il tecnico ha chiamato sky per abilitarmi. E' stato lui a dirmi che non servivano attacati.

Indietro
Alto Basso