Sky Multivision / Sky Multiscreen

In questo momento c'è una promozione per mv:

mv un anno gratitis 99 euro new.

Lo avevano fatto anke a me al posto dello skyx2 con deco hd, ma siccome anke questo era con deco sd, a me, ho detto al tech ke nn sapevo ke farmene e ke nn era conforme alla mia rikiesta ;)

Lillao ha scritto:
Ma scusa Alex, il tecnico ti avrà lasciato copia dell' Ordine di lavoro, o no?...:eusa_think:
Guarda è scritto solamente paccheto: KPV-MULTI VISION-MONDO SKY+ CINEMA + SPORT + CALCIO - 12 MESI

Nient'altro!
Come faccio a capire cosa mi hanno attivato?:crybaby2: :crybaby2:

levj2003 ha scritto:

Lo avevano fatto anke a me al posto dello skyx2 con deco hd, ma siccome anke questo era con deco sd, a me, ho detto al tech ke nn sapevo ke farmene e ke nn era conforme alla mia rikiesta ;)
dove lo hai letto ??

-ALEX-360 ha scritto:
Guarda è scritto solamente paccheto: KPV-MULTI VISION-MONDO SKY+ CINEMA + SPORT + CALCIO - 12 MESI

Nient'altro!
Come faccio a capire cosa mi hanno attivato?:crybaby2: :crybaby2:
Quella che hai citato dovrebbe essere la descrizione del Pacchetto, riportata nelle Informazioni Contratto Cliente, giusto?...
Se è così, uno o due righi sopra, dovresti trovarti questa voce: "Promozione: MV SKY PER DUE". Se c'è, tutto ok, altrimenti...:icon_rolleyes:

Lillao ha scritto:
Quella che hai citato dovrebbe essere la descrizione del Pacchetto, riportata nelle Informazioni Contratto Cliente, giusto?...
Se è così, uno o due righi sopra, dovresti trovarti questa voce: "Promozione: MV SKY PER DUE". Se c'è, tutto ok, altrimenti...:icon_rolleyes:
E' quello il problema a promozione c'è: MYSKYHD - COSTO TV 32 414€
Offerta a cui ho aderito quasi un anno fa...xD...(ed ovviamente gia era attiva da mesi, quindi non ha niente a che fare con il MV...)

levj2003 ha scritto:
@ landtools

La avevano attivata a me al posto dello skyx2. Confermata dal tech. :)
esatto ma a me non hanno parlato di quell'offerta...(anche se non mi dispiacerebbe davvero...anzi sarebbe meglio dello sky x 2 xD) e anzi, alla fine il tecnico se ne è uscito con "sarà sky x 2...:5eek: :5eek: ) veramente senza parole...:crybaby2:

-ALEX-360 ha scritto:
esatto ma a me non hanno parlato di quell'offerta...(anche se non mi dispiacerebbe davvero...anzi sarebbe meglio dello sky x 2 xD) e anzi, alla fine il tecnico se ne è uscito con "sarà sky x 2...:5eek: :5eek: ) veramente senza parole...:crybaby2:
ma da quando c'è sta cosa??è ottima...

levj2003 ha scritto:

A me non mi hanno fatto questa offerta, e quando ne ho chiesto info, mi hanno detto che non esisteva.
Mi hanno offerto il multivision a 99 di attivazione + canone mensile di 10,91€, poi dopo l'attivazione, potevo aderire allo skyx2 multivision pagando 49€ di attivazione con canone mensile di 9.90€ per due anni.
Naturalmente solo con decoder SD.
Devo dire che dipende sempre dagli operatori del Call Center. Su 5 telefonate ho avuto 4 risposte diverse.
Prime due tel. potevo aderire allo skyx2 Hd. Aderisco (confermata anche dall'operatrice) e dopo 1 settimana scopre che non esisteva la richiesta. Richiamo e mi dicono che posso attivare lo skyx2 ma è in Sd (perchè ho già un multivision). Richiamo mi dicono che invece posso aderire aloo skyx2 hd, ma durante la pratica cade stranamente la telefonata. Richiamo e mi dicono che posso solo alle condizioni di 99 euro + canone. Poi ne ho fatta un'altra ma mi ha confermato la stessa cosa più mi ha informato della promozione skyx2 multivision. A quel punto ho mandato un'email di protesta segnalazione al contatta sky raccontando tutta la trafila, e per risposta mi hanno mandato di nuovo i prezzi, che alla fine li sapevo già.

Lillao ha scritto:
Azzz, e per loro non esiste l'offerta...cose da pazzi...

A questo punto non ti resta che il fax di disdetta...
Naturalmente ribadisci il tutto e indica nuovamente il link all'offerta...

Sono stato ricontattato da un responsabile... ha cambiato versione, ora mi ha detto che la promozione esisteva e che deve vedere se riesce a farla riconoscere al sistema... mi farà avere notizie nel giro di qualche giorno.
Un piccolo passo avanti almeno ha ammesso che esisteva la promozione.

Vasco85 ha scritto:
Sono stato ricontattato da un responsabile... ha cambiato versione, ora mi ha detto che la promozione esisteva e che deve vedere se riesce a farla riconoscere al sistema... mi farà avere notizie nel giro di qualche giorno.
Un piccolo passo avanti almeno ha ammesso che esisteva la promozione.
Eh, ma guarda un po'...potenza della disdetta...:badgrin:
Incrociamo le dita e tienici aggiornati ;)

Buonasera!
Messaggio solo per rendere partecipi anche gli amici del forum della positiva soluzione della implementazione del Multivision HD.
Vista l'impossibilita' del trasferimento diretto (avevo gia' il MySkyHD), purtroppo sono dovuto passare dalla disdetta del Multivision SD, accolta solo dopo una sceneggiata telefonica con minaccia di disdetta dell'intero contratto, e, successivamente alla restituzione del decoder SD, della richiesta di un nuovo Skyx2 HD.
L'installatore e' venuto oggi pomeriggio. Tutto funziona correttamente.
Il costo dell'abbonamento Multivision ora e' pure sensibilmente inferiore al precedente.
Continuo a chiedermi qual'e' il motivo per cui non e' possibile avere, per i vecchi abbonati multivision, neppure pagando, il servizio HD.

Aperfectworld ha scritto:
Buonasera!
Messaggio solo per rendere partecipi anche gli amici del forum della positiva soluzione della implementazione del Multivision HD.
Vista l'impossibilita' del trasferimento diretto (avevo gia' il MySkyHD), purtroppo sono dovuto passare dalla disdetta del Multivision SD, accolta solo dopo una sceneggiata telefonica con minaccia di disdetta dell'intero contratto, e, successivamente alla restituzione del decoder SD, della richiesta di un nuovo Skyx2 HD.
L'installatore e' venuto oggi pomeriggio. Tutto funziona correttamente.
Il costo dell'abbonamento Multivision ora e' pure sensibilmente inferiore al precedente.

Diciamo che sei passato per la via classica :

- disdetta MV SD
- sottoscrizione dello SKYX2 HD

Nulla di nuovo.

Continuo a chiedermi qual'e' il motivo per cui non e' possibile avere, per i vecchi abbonati multivision, neppure pagando, il servizio HD.

Eh, ce lo chiediamo in tanti.
Per altro, per chi ha già il MV SD, basterebbe pagare i 49 euro, farsi inviare il decoder HD e successivamente telefonare a sky per attivare la scheda ai canali HD. Nulla di complicato, essendo già stata fatta l'installazione.
Confidiamo nel buon senso.

A me hanno accettato la disdetta del MV senza battere ciglio, una volta spiegato quale era il motivo.
Anzi, tra le righe, hanno avallato la mia decisione come unica via possibile per avere L'HD sulla seconda scheda.

@loris cb

Tutto vero, nn si puo' attiavre alcun mv hd a ki ne ha gia' uno sd, anke volendone attivare un secondo un terzo....etc.
Sembra effettivamente ke "il prg" dia effettivamente, anke nel caso di skyx2 un errore. Ho messo tra virgolette il programma xke', lungi da me voler impiantare polemiche, questo programma "incriminato" a cui la sky da la colpa di tutto e ke viene regolarmente aggiornato, vedere promozioni skyx2 ed altre, in nessun modo viene aggiornato per quanto riguarda i passaggi al mv hd. Per nn saper ne' leggere ne scrivere penserei ad una cosa voluta ;)

levj2003 ha scritto:
@loris cb

Tutto vero, nn si puo' attiavre alcun mv hd a ki ne ha gia' uno sd, anke volendone attivare un secondo un terzo....etc.
Sembra effettivamente ke "il prg" dia effettivamente, anke nel caso di skyx2 un errore. Ho messo tra virgolette il programma xke', lungi da me voler impiantare polemiche, questo programma "incriminato" a cui la sky da la colpa di tutto e ke viene regolarmente aggiornato, vedere promozioni skyx2 ed altre, in nessun modo viene aggiornato per quanto riguarda i passaggi al mv hd. Per nn saper ne' leggere ne scrivere penserei ad una cosa voluta ;)
Sono convinto anch'io che sia voluta, per fare in modo di farsi sborsare più soldi dagli abbonati.
Anche dal call center, dicono che entro un paio di mesi sarà possibileil passaggio da sd a hd. Così adesso paghi l'attivazione in sd, poi quando partirà questo se lo vuoi sborsi altri euro!.
Finchè non daranno la possibilità di modificare i multivision o skyx2 da Sd in Hd, sky non farà mai partire canali (già annunciati come mtvhd) solo ed escluivamente in hd, perchè violerebbero il contratto (soprattutto quello dello skyx2 che dublica i pacchetti della prima scheda).
In ogni caso, l'ho richiesto ugualmente il secondo multivisione perchè mi serviva. Spero che stavolta mi abbiano fatto partire la pratica

levj2003 ha scritto:
@loris cb

Stai dicendo che vogliono riguadagnarci sulle attivazioni dei nuovi SKYX2? :D
Se disdico il MV SD, perdo l'attivazione già fatta a suo tempo (49 euro, 59, 99, a seconda dei momenti), e ora ne dovrei fare un'altra (59 euro).
No dai, non può essere. Deve per forza essere un bug del sistema in aggiornamento infinito :D
Ps. Come ripeto, tra l'altro, il passaggio da MV SD a MV HD è quanto di più facile possa essere concepito : si tratta semplicemente di inviare decoder HD, pagare 49 euro, e fare la telefonata di attivazione (esattamente come una richiesta di passaggio da un abbonamento sd a uno Hd), visto che per chi ha già il MV sd l'installazione del tecnico è già stata fatta (con eventuale adeguamento dell'impianto).
Se lo fanno già per l'abbonamento, non capisco quale sia la remora a farlo per le schede MV (a parte guadagnarci sulle attivazioni).

La butto li'.
Una montagna di deco sd da smaltire? :)

PS. A parte che quelli in genere se li pagano con la famosa "attivazione" :D

Indietro
Alto Basso