Sky Multivision / Sky Multiscreen

levj2003 ha scritto:
La butto li'.
Una montagna di deco sd da smaltire? :)

Hummm.
Non so quanti siano stati i MV che han venduto prima dello skyx2.
Visti i prezzi pieni, prima della promozione, non credo saranno milioni comunque.
Se poi vogliono far partire solo canali HD, avran calcolato quanti abbonati sono, quanti Mv sono, e quanti decoder HD servono no?
Sempre che non ci sia topolino al marketing :D

A me e altri dando disdetta al MV hanno richiesto indietro il decoder SD, forse non ne hanno così tanti...
Sono propenso all'ipotesi di Topolino...

Pantarei ha scritto:
Hummm.
Non so quanti siano stati i MV che han venduto prima dello skyx2.
Visti i prezzi pieni, prima della promozione, non credo saranno milioni comunque.
Se poi vogliono far partire solo canali HD, avran calcolato quanti abbonati sono, quanti Mv sono, e quanti decoder HD servono no?
Sempre che non ci sia topolino al marketing :D

:D Dopo essermi passato vari operatori + ke solo topolino penso ke da quelle parti ci sia tutta la banda disney e in particolar modo molti cloni di pippo :D :D

nn me ne vogliano mop e altri, loro esclusi logicamente ;)

levj2003 ha scritto:
:D Dopo essermi passato vari operatori + ke solo topolino penso ke da quelle parti ci sia tutta la banda disney e in particolar modo molti cloni di pippo :D :D

nn me ne vogliano mop e altri, loro esclusi logicamente ;)
Dopo le mie decine di telefonate al call center, anchio sono arrivata alla tua conclusione, precisando che ci sono anche persone che cercano veramente di aiutarti e di essere dalla tua parte, però almeno un 60% .........

Pantarei ha scritto:
Stai dicendo che vogliono riguadagnarci sulle attivazioni dei nuovi SKYX2? :D
Se disdico il MV SD, perdo l'attivazione già fatta a suo tempo (49 euro, 59, 99, a seconda dei momenti), e ora ne dovrei fare un'altra (59 euro).
No dai, non può essere. Deve per forza essere un bug del sistema in aggiornamento infinito :D
Ps. Come ripeto, tra l'altro, il passaggio da MV SD a MV HD è quanto di più facile possa essere concepito : si tratta semplicemente di inviare decoder HD, pagare 49 euro, e fare la telefonata di attivazione (esattamente come una richiesta di passaggio da un abbonamento sd a uno Hd), visto che per chi ha già il MV sd l'installazione del tecnico è già stata fatta (con eventuale adeguamento dell'impianto).
Se lo fanno già per l'abbonamento, non capisco quale sia la remora a farlo per le schede MV (a parte guadagnarci sulle attivazioni).

Ragazzi, c'è di più...per un bug sono riuscito a farmi inviare un decoder hd in sostituzione di uno sd sulla Multivision, ma ora è da due settimane che ho il decoder regolarmente collegato e tutto, ma non riescono in nessun modo ad attivarmi questo cavolo di hd nel secondo multivision...cioè prima mandando decoder hd, poi non riescono ad attivare l'hd su scheda multivision!!!

ragazzi, ho disdetto il MV (per poi probabilmente richiedere lo skyx2 HD) e mi sono re-interessato a questo thread, ho letto che a molti di voi è stato richiesto il decoder sd del mv indietro. E' una procedura corretta? Io sapevo che addirittura REGALAVANO IL DECODER e lasciavano la smartcard in comodato per i canali free.

Un Caso Strano...

donelio ha scritto:
ragazzi, ho disdetto il MV (per poi probabilmente richiedere lo skyx2 HD) e mi sono re-interessato a questo thread, ho letto che a molti di voi è stato richiesto il decoder sd del mv indietro. E' una procedura corretta? Io sapevo che addirittura REGALAVANO IL DECODER e lasciavano la smartcard in comodato per i canali free.

ho accettato l'offerta del 2 decoder hd per il multiviosion nonostante avessi gia' un myskyhd dopo averlo istallato ho chiamato il call center ma non potevano attivarmi la scheda in hd ma dovevo far richiesta via fax per inviarmela una loro gia' caricata per l'hd mi domando non potevano inviarla insieme al decoder???

donelio ha scritto:
In teoria, da Novembre 2009, i decoder SD non devono essere più restituiti...:evil5:

Lillao ha scritto:
In teoria, da Novembre 2009, i decoder SD non devono essere più restituiti...:evil5:

Ho disdetto da poco MV e mi hanno chiesto di restituire il decoder sd (tra l'altro uno scassone)...chissà che se ne fanno!
Cmq dove posso trovare questa cosa di cui parli?

Grazie

crash4 ha scritto:
Ho disdetto da poco MV e mi hanno chiesto di restituire il decoder sd (tra l'altro uno scassone)...chissà che se ne fanno!
Cmq dove posso trovare questa cosa di cui parli?

Grazie
Qui, alla domanda: "Ho chiuso il mio abbonamento, devo restituire il decoder?", si parla di "Cessazione del contratto". Non so per certo se lo stesso vale per la chiusura del MV, ma in teoria dovrebbe...:eusa_think:

Info sky x2 mese febbraio

Ciao volevo sapere se l'offerta di sky x 2 a 9.90 € al mese sarà valida anche per il mese di febbraio.
Ho contattato il servizio clienti sky e mi hanno detto che l'offerta sarà disponibile fino al 31 gennaio e poi il prezzo ritornerà quello di listino.
Qualcuno sa darmi delle info??
Ciao e grazie.

darlep ha scritto:
Ciao volevo sapere se l'offerta di sky x 2 a 9.90 € al mese sarà valida anche per il mese di febbraio.
Ho contattato il servizio clienti sky e mi hanno detto che l'offerta sarà disponibile fino al 31 gennaio e poi il prezzo ritornerà quello di listino.
Qualcuno sa darmi delle info??
Ciao e grazie.

Valida anke x febbraio con un'unica dufferenza: skyx2 €69, 1o erozzozzi in + xke' ti danno insieme la digitalkey.

Ragazzi non credete agli operatori quando dicono che scadrà la promo. Lo fanno per farvi aderire subito. La promo sarà rinnovata di mese in mese forse per sempre. Dove per sempre si intenda fino alla prossima modalità di usufruizione del servizio Multivision ;)

Grazie mille a levj e flask!!!
Volevo chiedervi un'ultima info... Poichè vorrei aderire allo sky x 2 quante digital key mi saranno date, una o due?? Nel caso me ne diano solo una ci sarebbe la possibilità di poterne richiedere un'altra aggiuntiva??
La digital key attualmente funziona?? Vi chiedo questo in quanto mi erano arrivate voci che per problemi con la rai per il momento la distribuzione delle digital key era stata sospesa...
Grazie

darlep ha scritto:
Grazie mille a levj e flask!!!
Volevo chiedervi un'ultima info... Poichè vorrei aderire allo sky x 2 quante digital key mi saranno date, una o due?? Nel caso me ne diano solo una ci sarebbe la possibilità di poterne richiedere un'altra aggiuntiva??
La digital key attualmente funziona?? Vi chiedo questo in quanto mi erano arrivate voci che per problemi con la rai per il momento la distribuzione delle digital key era stata sospesa...
Grazie

Una con l'offerta skyx2 a 69 euro, poi ne puoi kiedere altre al prezzo normale. Logico ke anke l'altro deco deve supportare la digitalkey.
Nelle zone raggiunte dal digitale terrestre dovrebbe funzionare, io nn la ho ancora rikiesta.
Cmq x maggiori dettagli e info su digitalkey vai nella sezione tecnica c'è un post, bello lungo, a lei dedicao :)

Ciao a tutti, adesso si puo' richiedere il decoder HD per chi ha aderito alla skyx2 ma ha ricevuto un dec SD?
Grazie.

dinifra ha scritto:
Non credo ancora.
Hai per caso visto novità sul sito di Sky?
Nessuna, ma sai come' magari era gia' prevista questa possibilita' e non avevano ancora aggiornato le promo.
Aspettero' ancora, ciao.

Indietro
Alto Basso