Sky Multivision / Sky Multiscreen

levj2003 ha scritto:
Valida anke x febbraio con un'unica dufferenza: skyx2 €69, 1o erozzozzi in + xke' ti danno insieme la digitalkey.

Questa cosa dello skyx2 + digital key a 69€ non l'ho trovata da nessuna parte, nè sul sito nè sullo sky magazine di febbraio. Sei sicuro di ciò che hai scritto?

PS Chiamando al servizio clienti mi hanno detto che non è possibile avere due skyx2 in HD, ma solo uno in HD al costo di 59€ e il secondo in SD al costo di 49€. Cose di pazzi!!! :5eek:

Sky ti innervosisce :icon_twisted: sempre!

Pantarei ha scritto:
Ottimo.
Leggo nelle notine in basso :

In alternativa è possibile richiedere i servizi Multivision e HD al prezzo di listino.

Quindi posso richiedere l'HD sul mio MV SD a prezzo di listino, cioè i soliti 49 euro?
Mi pare una novità sostanziale o sbaglio?

confermo paghi solo €49 e il tuo multivision diventa in hd..

Funziona anche da "Fai da te"?

Ho provato e mi dice: "Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie"

dinifra ha scritto:
Funziona anche da "Fai da te"?

Ho provato e mi dice: "Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie"

Me lo diceva anche a me, mi sono fatto richiamare col servizio "Ti richiama Sky", e ho fatto passare l'ordine.

Pantarei ha scritto:
Provo a telefonare..

Prima telefonata : "ad oggi non è possibile...stiamo verificando questa opportunità".

Probabilmente bisogna fare una decina di telefonate e beccare uno aggiornato.
Ora mando dal contatta sky, e vediamo.
Senno mi tengono al telefono fino a domani.

Interessante la novità sull'HD per il normale Mv. Peccato però che i pacchetti sul Mv non siano quelli della scheda principale. Indubbiamente Skyx2 conviene di più ma per chi è interessato solo all'hd è un bel passo avanti. Difficoltà di attivazione permettendo ;)

Salve a tutti,
avrei da chiedervi un paio di cosette.
Ho fatto la richiesta di Skyx2 HD e Giovedi sera viene il tecnico a casa. Io ho già MyskyHD con abbonamento full e vivo a Roma e mi chiedevo se potevo farmi mandare insieme al decoder HD anche la Digital Key. Dal colloquio con il tecnico per l'appuntamento è uscito fuori che mi porta il decoder piccolo con l'alimentazione a parte. Quindi vi chiedo: è il decoder compatibile con la digital Key? Se la richiedo faccio ancora in tempo a farmela portare insieme al Decoder. Se non faccio in tempo posso prenderla io dopo in uno Sky center?
Scusate per le troppe domande... Aiutatemi

Flask ha scritto:
Interessante la novità sull'HD per il normale Mv. Peccato però che i pacchetti sul Mv non siano quelli della scheda principale. Indubbiamente Skyx2 conviene di più ma per chi è interessato solo all'hd è un bel passo avanti. Difficoltà di attivazione permettendo ;)

Sisi, io sull'abbo principale ho mondo+cinema (poi integro coi tickets), per cui mi va benone rimanere con il MV su cui ho gli stessi pacchetti (il costo è 10.90 invece che 9.90 dello skyx2).
Aspetto ancora la risposta dal contatta sky, comunque se qualcuno riesce a farsi attivare l'HD sul MV o skyx2 SD e magari ci dice cosa ha fatto è ottimo, visto che la clausola ora lo permetterebbe.

aieie__brazov ha scritto:
Salve a tutti,
avrei da chiedervi un paio di cosette.
Ho fatto la richiesta di Skyx2 HD e Giovedi sera viene il tecnico a casa. Io ho già MyskyHD con abbonamento full e vivo a Roma e mi chiedevo se potevo farmi mandare insieme al decoder HD anche la Digital Key. Dal colloquio con il tecnico per l'appuntamento è uscito fuori che mi porta il decoder piccolo con l'alimentazione a parte. Quindi vi chiedo: è il decoder compatibile con la digital Key? Se la richiedo faccio ancora in tempo a farmela portare insieme al Decoder. Se non faccio in tempo posso prenderla io dopo in uno Sky center?
Scusate per le troppe domande... Aiutatemi
il decoder è lo skybox pace 830, già compatibile con la digital key. quindi se non te la danno adesso, puoi benissimo prenderla dopo ;)

Sd Hd

Risposta del contatta sky in merito al passaggio SD-HD :

Gentile Cliente,

le comunichiamo che, al momento, non è prevista la possibilità di sostituire il decoder da lei utilizzato per il servizio Multivision con un nuovo decoder SKY HD.

Desideriamo in ogni caso ringraziarla per il prezioso suggerimento. E’ preciso impegno di SKY accrescere costantemente la qualità dei suoi contenuti e siamo per questo fiduciosi che sapremo offrirle un servizio sempre all’altezza delle sue aspettative. Cogliamo l’occasione per anticiparle che ci stiamo adoperando per rendere disponibile anche questa eccezionale opportunità.

Si stanno adoperando...

Fabris ha scritto:
Da mò che si stanno adoperando...

Bisogna essere pazienti, deve essere una cosa complicata
implementare questa opzioncina sul loro software di gestione...
Altro che esperimenti del Cern sulla scoperta del bosone...:D

Io la pazienza l'ho persa soprattutto perchè a fronte di un servizio migliore (HD e pacchetti in più) adesso si paga anche meno (per o meno per i prossimi 2 anni).
Per cui ho disdetto il mio MV.

Un saluto a tutti
mi scuso se la domanda risulterà banale, ma è una curiosità che mi assale da un pò :
ma per poter " godere " appieno della funzionalità dello SKYx2, cioè come dice la pubblicità " mentre uno guarda la partita , l'altro si vede la sua serie su Fox, occorre avere un impianto con doppia calata ?
Grazie e scusate ancora x la domanda
gigio2002

:sad:

@Fabris
grazie 1000 x il chiarimento ! Quindi mi stupisco del fatto che molti di noi hanno già l'impianto con 2 calate separate : pensavo che fosse + un particolare x " esperti "
Grazie ancora
gigio2002

:5eek:

Indietro
Alto Basso