Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molde ha scritto:ho chiamato il call center
Non sanno della promozione a 69 euro con sky digital key
I decoder dovrebbero essere collegati entrambi...
non sanno del gsm cordless...
bha...
bok ha scritto:sapete percaso quanto tempo ci impiegano dalla richiesta all'arrivo dell'installatore?
bok ha scritto:ah...ok...ma mi consigliatr di attivarlo per telefono o tramite internet?![]()
dinifra ha scritto:Mi hanno rifiutato per l'ennesima volta il passaggio da SkyX2 SD a SkyX2 HD.
Richiesta effettuata tramite il "Contatta Sky". Non mi apsettavo che andasse diversamente. Di seguito la risposta ricevuta.
Gentile Cliente,
le comunichiamo che, al momento, non è prevista la possibilità di sostituire il decoder da lei utilizzato per il servizio Multivision con un nuovo decoder SKY HD.
Desideriamo in ogni caso ringraziarla per il prezioso suggerimento. E' preciso impegno di SKY accrescere costantemente la qualità dei suoi contenuti e siamo per questo fiduciosi che sapremo offrirle un servizio sempre all'altezza delle sue aspettative. Cogliamo l'occasione per anticiparle che ci stiamo adoperando per rendere disponibile anche questa eccezionale opportunità .
Nell'attesa, le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità e le promozioni disponibili, comodamente consultabili tramite il nostro sito internet alla pagina http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml.
Fabris ha scritto:Difatti, questo mi lascia pensare che sia davvero una limitazione del software che gestisce il sistema, limitazione non propriamente semplice e sbrigativa da risolvere.
Pantarei ha scritto:Pare anche a me che dipenda dal software di gestione, anche se non capisco la difficoltà nella implementazione di questa opzione che già esiste per le schede abbonamento. Per i MV SD o skyx2 SD si tratta di eseguire la medesima procedura delle schede abbonate : sostituzione decoder sd con HD da spedire a casa del richiedente, e successiva telefonata al call center per attivazione canali HD. Nulla di più nulla di meno. Non c'è da adeguare l'impianto, nè da mandare a casa tecnici o altro, visto che chi ha l'SD ha già sistemato tutto in fase di attivazione precedente.
Non capisco dove sia la difficoltà a implementare per i multivision un'opzione che già esiste per gli abbo, ma resto fiducioso che prima o poi siano meno pigri![]()
diabolik73 ha scritto:voi cosa dite si farà?!?!?!?
beccaria86 ha scritto:collegamento obbligatorio per entrambi i decoder alla presa telefonica