Fabris
Digital-Forum Senior Master
Ti hanno anche confermato i termini economici?
Quanto per l'attivazione?
Il canone è sempre 9,9?
Grazie
Quanto per l'attivazione?
Il canone è sempre 9,9?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darlep ha scritto:
levj2003 ha scritto:Valida anke x febbraio con un'unica dufferenza: skyx2 €69, 1o erozzozzi in + xke' ti danno insieme la digitalkey.
Pantarei ha scritto:Ottimo.
Leggo nelle notine in basso :
In alternativa è possibile richiedere i servizi Multivision e HD al prezzo di listino.
Quindi posso richiedere l'HD sul mio MV SD a prezzo di listino, cioè i soliti 49 euro?
Mi pare una novità sostanziale o sbaglio?
dinifra ha scritto:Funziona anche da "Fai da te"?
Ho provato e mi dice: "Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie"
p1477 ha scritto:confermo paghi solo €49 e il tuo multivision diventa in hd..
Pantarei ha scritto:Provo a telefonare..
Flask ha scritto:Interessante la novità sull'HD per il normale Mv. Peccato però che i pacchetti sul Mv non siano quelli della scheda principale. Indubbiamente Skyx2 conviene di più ma per chi è interessato solo all'hd è un bel passo avanti. Difficoltà di attivazione permettendo![]()
il decoder è lo skybox pace 830, già compatibile con la digital key. quindi se non te la danno adesso, puoi benissimo prenderla dopoaieie__brazov ha scritto:Salve a tutti,
avrei da chiedervi un paio di cosette.
Ho fatto la richiesta di Skyx2 HD e Giovedi sera viene il tecnico a casa. Io ho già MyskyHD con abbonamento full e vivo a Roma e mi chiedevo se potevo farmi mandare insieme al decoder HD anche la Digital Key. Dal colloquio con il tecnico per l'appuntamento è uscito fuori che mi porta il decoder piccolo con l'alimentazione a parte. Quindi vi chiedo: è il decoder compatibile con la digital Key? Se la richiedo faccio ancora in tempo a farmela portare insieme al Decoder. Se non faccio in tempo posso prenderla io dopo in uno Sky center?
Scusate per le troppe domande... Aiutatemi
Fabris ha scritto:Da mò che si stanno adoperando...