Sky Multivision / Sky Multiscreen

Vittoria, attivato su abbonamento full(con myskyhd) con secondo decoder hd(attivazione 99 euro - 9,90 euro per 24 mesi).
Secondo me comunque è scorretto tenere entrambe le offerte, dato che con una paghi la 30 % di quanto costa multivision(full nel mio caso).

Mi sembra fin troppo chiaro, in questo modo:

- stimolano chi è indeciso a farsi il MV (compresi coloro che fino a poco tempo fa vedevano con decoder di terze parti e ora non piu')
- continuano a spillare fino all'ultimo minuto la tariffa "intera" alle altre regioni che hanno meno impellenza x lo switch off
- ti inchi@ppettano seduta stante per altri due anni...

rockerduck ha scritto:
Mi sembra fin troppo chiaro, in questo modo:

- stimolano chi è indeciso a farsi il MV (compresi coloro che fino a poco tempo fa vedevano con decoder di terze parti e ora non piu')
- continuano a spillare fino all'ultimo minuto la tariffa "intera" alle altre regioni che hanno meno impellenza x lo switch off
- ti inchi@ppettano seduta stante per altri due anni...
- e continuano a inc***ppettare i vecchi utenti che hanno già il multivision, che per avere gli stessi pacchetti sulla seconda scheda devono pagare qualche decina di euro in più al mese ...

stamattina mi ha chiamato una ragazza del call center Sky...per promozione. ha detto che sky offriva in promozione il multivision a 9,90€ al mese con 49€ di installazione.

io l'ho bloccata dicendo che ero a conoscenza dell'offerta sky x2 appresa sui forum. al che mi ha detto che si tratta proprio di quella, ma la chiamano ancora multivision per far capire i vecchi abbonati, perchè ora la stanno offrendo proprio a loro.

ho domandato per il dec HD, mi ha fatto attendere in linea e poi mi ha detto che è possibile farlo, a patto di spendere altre 49€....quindi un totale di 98€ (nn mi ha parlato del fatto do acquistare obbligatoriamente anche il myskyHD)

entro 5gg mi chiamerà un tecnico

Ma tu come sei messo?
Hai già il Multivision? Immagino di no... quindi queste offerte solo per chi già non ce l'ha.
Per la questione dell'HD sul MV, scommetto che non hai ancora il mySkyHD... ci ho preso?

kekkoz ha scritto:
dei tecnici di sky vicino al mio ufficio mi hanno detto che per le regioni "all digital" tipo il Lazio partirà da lunedì un offerta sky x2 a 5,90 euro al mese per 12 mesi e 9,90 € nel secondo anno e che poi dovrebbe essere confermato 9,90 euro ad oltranza....

non mi risulta sia partita qsta offerta a 5,90€:eusa_think:

ragazzi mi fate un pò di chiarezza non è possibile leggere tutto il topic magari inserite le cose più importani nel primo messaggio?

per i vecchi abbonati mv proprio non c'è possiblità di farlo?

quanto costa l'attivazione?

è ufficiale si può avere l'hd su entrmabi?come?

devo avere entrambi i decoder collegati al telfono? si no a seconda dei pacchetti?

Ho chiamato ieri per info. Un operatore mi ha detto che per quanto riguarda sky x 2 non è possibile attivare l'hd sul secondo decoder, cosa invece fattibile se sottoscrivo un abbonamento a Multivision (chiaramente con le tariffe in vigore a seconda delle combinazioni scelte) e previo pagamento di ulteriori 49 Euro per l'hd.
Non convinto, richiamo dopo un'oretta. Questa volta è diventato magicamente possibile attivare l'hd sulla seconda scheda usufruendo dell'offerta sky x 2.
Quindi, a seconda dell'operatore che ti risponde cambiano le regole.

In ogni caso i 9.90 mensili si pagano solo per 24 mesi. Alla scadenza del periodo promozionale si deve la tariffa intera.

P.S. possiedo già l'hd ma non sono abbonato a MV

scusate ma non ho capito bene i dettagli dell'offerta...potreste metterli non so all'inizio del trhead????

è venuto il tecnico...nn posso mettere Sky x2 o multivision che sia x' ho le canaline troppo corte :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

salve sarei interessato allo sky per 2 sono già abbonato ed ho già l'impianto predisposto per un secondo decoder nella camera da letto il mio dubbio è il collegamento telefonico entrambi i decoder si troverebbero lontani dall'unica presa che ho in casa come ovviare a questo problema? e poi chiedo a chi ha già attivato l'offerta ma il collegamento telefonico è obbligatorio:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Scusate una domanda da voi esperti, ma questa promozione e attivabile anche da chi ha gia un multivision?
quindi come 3 scheda e 3 decoder?

niko79 ha scritto:
salve sarei interessato allo sky per 2 sono già abbonato ed ho già l'impianto predisposto per un secondo decoder nella camera da letto il mio dubbio è il collegamento telefonico entrambi i decoder si troverebbero lontani dall'unica presa che ho in casa come ovviare a questo problema? e poi chiedo a chi ha già attivato l'offerta ma il collegamento telefonico è obbligatorio:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Vendonodegli apparecchi che permettono di collegamento telefonico tramite presa elettrica. sul sito di sky li torvi ...sotto gl iperdibili di sky (mi pare)

mauretto8485 ha scritto:
Scusate una domanda da voi esperti, ma questa promozione e attivabile anche da chi ha gia un multivision?
quindi come 3 scheda e 3 decoder?

A me hanno detto così... anch'io ho già Multivisione e per avere Skyx2 dovei attivare una terza scheda con 49 euro di attivazione... per avere l'HD (ho già il MySkyHD) anche sulla seconda scheda dovrei cacciare 99euro di attivazione...

@GIGA: Non ho ben capito, quei 99 euro per avere l'HD sulla seconda scheda del Multivision che hai già oppure sulla terza che eventualmente faresti con lo SkyX2?

Help!!

Anch'io ho già multivision (in scadenza tra un paio di mesi), e vorrei farlo diventare uno Skyx2.

Ho due pacchetti completi (mysky e multivision), e attualmente pago per il multivision 12 euro perchè ho lo sconto di 20 euro, ma alla scandenza passerei a pagare 32 euro solo per il multivision, il che è un'assurdità visto che skyx2 offre la stessa cosa a 9 euro al mese!

Si è appurato quale è la procedura per fare questo passaggio? Devo inviare disdetta del multivision e fare poi domanda per lo Skyx2 "partendo da zero"? Oppure posso fare domanda contestuale di disdetta del multivision e chiedere al tempo stesso che mi attivino lo Skyx2 a partire dal giorno di scadenza del multivision?

Purtroppo ho affrontato la stessa richiesta io a fine ottobre, ma la risposta è stata picche.

E' solo per vergini di MV o per ulteriori MV.

Se tu ne prendessi un altro e disdicessi uno dei due toglierebbero quello in promo.

E' uno dei tanti motivi per cui ho inviato disdetta, oltre a quello, ormai noto a molti, relativo al fatto che io il MV in HD lo avevo ma inspiegabilmente me lo hanno portato a SD.

La sostanza è che se sei cliente regolare da anni significa che sei un pollo da spennare, mentre diventi un cliente da coccolare solo se minacci disdetta o sei un papabile nuovo abbonato.

Indietro
Alto Basso