Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Ti può essere d'aiuto sapere che puoi recedere dall'offerta del TV fino al decimo giorno dal ricevimento?

Effettivamente essendo una vendita a distanza dovrebbe ricadere nelle solite regole di diritto di recesso... il problema è che dovrei convincere mia moglie per la quale già il 40 è grande... inoltre ho la scusa che il prossimo anno posso comprare un plasma da 50" (trovando lo spazio per mettercelo) ;)...per fortuna ha capito che avrei preferito il plasma all'lcd.
Comunque, il pensierino alla disdetta resta sempre... magari aspetto le prossime offerte per i nuovi abbonati a Natale.

niko79 ha scritto:
no non sono del Lazio mi trovo in prov. di Sondrio in Lombardia quindi presumo che questa offerta di skyx2 sia per tutta Italia

Il fatto è che l'unica pagina del sito sky dedicata a Sky x2 è riferita al Super Digitale nel Lazio in vista dello switch-off.

skyx2 viene pubblicizzato anche via radio senza cenni allo switch off o cose simili

Burchio ha scritto:
skyx2 viene pubblicizzato anche via radio senza cenni allo switch off o cose simili
E ci sono tonnellate di brochure in tutti i centri commerciali del paese.

Domande: posso abbonarmi fin d'ora a Skyx2? Sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport con MySkyHD, posso usufruire del servizio HD sulla seconda scheda? Quanto pagherei come costi introduttivi?

ho capito...

ma nella mia condizione invece che cosa dovrei fare?

io mi sono abbonato 20 giorni fa e ho usufruito della promozione tutto x 3 mesi praticamente...in piu' ho scelto myskyhd

alla scadenza dei 3 mesi dovrei comunicare quale pacchetto mantenere

con la nuova offerta skyx2 quando e come dovrei comunicarglielo?

in piu' nella precedente promozione dovevano mandarmi una stampante ed invece e' arrivato un decoder digitale...

Mp1 ha scritto:
Domande: posso abbonarmi fin d'ora a Skyx2? Sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport con MySkyHD, posso usufruire del servizio HD sulla seconda scheda? Quanto pagherei come costi introduttivi?
Direi teoricamente si, con HD pagheresti 99 euro di spese di attivazione ed avresti a 9,90 euro al mese tutti i pacchetti del tuo abbo sul MV per 24 mesi.

Mp1 ha scritto:
Grazie ;)
Non ho capito solo la scadenza biennale...
La scadenza è biennale nel senso che paghi a prezzo bloccato per 24 mesi 9,90 clonando letteralmente il tuo abbo principale.

Alla scadenza riprendi a pagare le solite tariffe, ovvero 10 euro per un premium cinema o sport, 20 euro per il calcio o cinema+sport, 30 euro per il full ecc.

ci pensiamo tra 2 anni...e per me diventerà standard anche prima...se la promozione dovesse essere un successone

Riporto il testo dell'email ricevuta dal Contatta Sky:

Gentile Cliente,

la informiamo con piacere che l’offerta Multivision consentirà a lei e alla sua famiglia di seguire i vostri programmi preferiti in un’altra stanza.

Scopra le interessanti novità che le abbiamo riservato: non esiti oltre!

Fino al 27/12/2009 infatti, aderendo al servizio Multivision con la promozione in vigore che prevede un costo di attivazione una tantum di soli € 49,00, riceverà direttamente a casa sua in omaggio un Christmas Box HD da regalare ad un amico!

L’offerta Christmas Box HD permetterà al suo amico di godere dell’intera offerta SKY gratuitamente per 30 giorni, senza alcun impegno.

Attivare Christmas Box HD è semplice: all’interno della scatola troverà un foglio pieghevole che illustra l'offerta e che riporta il codice da comunicare al numero dedicato 199.122.188* per sottoscrivere il contratto.

Se al termine del periodo di 30 giorni, la persona a cui ha regalato Christmas Box HD deciderà di rinnovare l’abbonamento, SKY le riserverà uno sconto di € 4,90 al mese per 10 mesi sul suo abbonamento.

Verrà così rimborsato l’intero costo di € 49,00 sostenuto per l’adesione al servizio Multivision!

Ci preme inoltre informarla che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.

Precisiamo che qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di € 9,90 per i primi 24 mesi!

E i vantaggi per lei non finiscono qui!

Se è già iscritto a SKY STAR, l’esclusivo programma fedeltà dedicato ai Clienti SKY, le verranno riconosciuti automaticamente 1500 punti oltre ai 400 punti già previsti per l’attivazione di Multivision!

La informiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

Chi è già abbonato a MultiVision può aderire alle stesse condizioni previste dalla promozione.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Chi è già abbonato a MultiVision può aderire alle stesse condizioni previste dalla promozione.

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Finalmente una prova scritta. Grazie ursinho :D

ps: ma aderire si intende modificare l'attuale in Skyx2 o farne uno nuovo? :eusa_think:

ma come faccio a fare SKY x2?

Sul sito non esiste, c'è solo multivision.

Seconda domanda: io ho un abbo hd. Il secondo sarebbe anche questo HD?

ursinho ha scritto:

Il che non significa che convertano gli attuali MV alla nuova offerta, ma
solo, e lo ho scoperto sulla mia pelle, che chi ha un MV attivo può prenderne un altro usufruendo della offerta;

Non si può, una volta che se ne hanno due attivi, disdire quello a prezzo pieno, perchè la disdetta investirebbe comunque quello in offerta.

Non si può disdire il vecchio MV e poi attivare l'offerta perchè vale solo per chi è "vergine" di MV o vuole semplicemente averne 2.

kellone ha scritto:
Non si può disdire il vecchio MV e poi attivare l'offerta perchè vale solo per chi è "vergine" di MV o vuole semplicemente averne 2.

kellone però a me in 4 telefonate diverse han detto una cosa diversa. Se disdici tutti i Mv "torni vergine". Tant'è che come ho già scritto post fa mi avevano chiesto se volevo disattivarli per poi fare Skyx2 (pagando gli sconti usufruiti, cosa per cui rifiutai) :eusa_think:

Anche con me non hanno brillato per coerenza, ma come ben sai la cosa sicuramente valida è quella che non determina perdite a loro, ergo, come la ho scritta io.

kellone ha scritto:
Il che non significa che convertano gli attuali MV alla nuova offerta ma solo e l'ho scoperto sulla mia pelle, che chi ha un MV attivo può prenderne un altro usufruendo della offerta

Beato te che capisci subito tutto al volo....

Comunque ricorda che le modalità di adesione ai servizi non sono sempre le stesse vita natural durante...per esempio prima della fine di novembre cambierà la modalità di adesione a Tutto Incluso che aprirà le porte dei centri commerciali anche a chi è già abbonato con myskyhd.....

Se mi cerchi mi trovi, non è proprio periodo.... :eusa_naughty:

Beato te che capisci subito tutto al volo....

Tu, beato tu.
Te è complemento oggetto, tu è soggetto.

le modalità di adesione ai servizi non sono sempre le stesse vita natural durante...per esempio prima della fine di novembre cambierà la modalità di adesione a Tutto Incluso che aprirà le porte dei centri commerciali anche a chi è già abbonato con myskyhd....

Questo si sapeva, ma in realtà non perchè sia una precisa scelta, loro lo avrebbero fatto anche da subito.
Il problema è che non riescono ancora a convincere il sistema ad accettare la richiesta.
Hanno letteralmente un blocco software.

Indietro
Alto Basso