Sky Multivision / Sky Multiscreen

moky78 ha scritto:
quindi parliamone, io che ho il multivision dal settembre 2006 posso richiederne un altro?
Certo che si, lo avrai con dentro tutti i pacchetti dell'abbo principale (tu hai il full) e lo pagherai euro 9,90 al mese per 24 mesi.
Il costo di attivazione sarà 49 euro se SD o 99 euro se in HD.
Poi c'è la chance Cbox, la leggi qualche post più in alto.

ursinho ha scritto:
Beato te....hai ragione scusa...tu sei il soggetto qui.
Io non sono nessuno qui, come altrove.
Ma visto che tutto è partito dalla tua affermazione circa come io abbia interpretato la frase della mail di SKY, ti invito a dare la tua, di interpretazione.

Io continuo a pensare che se levi il Mv puoi attivare Skyx2. Non avrebbe senso che te ne fanno aggiungere uno ma se li levi tutti non puoi rimetterli. kellone capisco che sei indispettito da Sky e hai tutte le ragioni ma ora inizi a vedere il marcio davvero dappertutto ;)

Boni, dai...
Eppure il fatto che se uno chiede lo SkyX2, magari in HD, in aggiunta al Multivision già presente... possibile che se dopo qualche mese si chiede di chiudere quello classico, decidano loro unilateralmente di segare quello in promozione?
A me logico non sembra, se chiedo ufficialmente di disdire (con eventuale restituzione del decoder) il servizio premium relativo a tale preciso numero di smart card... loro cosa fanno? Ti chiudono l'altro?
Non è solo illogico, credo che non sia nemmeno corretto legalmente, a meno che non si firmi qualcosa a riguardo al momento dell'adesione... personalmente quando accesi il Multivision attuale non ho firmato nulla di simile (nemmeno previsto, d'altronde), se mai avessi la possibilità di siglare il contratto SkyX2, starò ben attento a qualche clausola (mi sembra improbabile però) che riporti l'impossibilità di disdire un servizio premium precedente a quello in oggetto.

@FLASK: invece avrebbe sensissimo la possibilità di avere lo SKYX2 in aggiunta ad un qualsiasi servizio premium che hai già (anche il Multivision standard), perchè sarebbero soldini freschi in più... e sappiamo con che solerzia e contentezza Sky si muove quando c'è da ... aggiungere.

Fabris ha scritto:
@FLASK: invece avrebbe sensissimo la possibilità di avere lo SKYX2 in aggiunta ad un qualsiasi servizio premium che hai già (anche il Multivision standard), perchè sarebbero soldini freschi in più... e sappiamo con che solerzia e contentezza Sky si muove quando c'è da ... aggiungere.

Infatti non volevo dire quello. Nella fretta ho sintetizzato troppo. Il senso è: "non avrebbe senso, dopo che Sky ti permette di aggiungere Skyx2 ad un altro Mv, che non ti permetta di mettere Skyx2 se disdici prima il Mv". Ci credo che fanno aggiungere Skyx2 se hai già un Mv. Ma credo sia possibile anche se si ha un Mv e lo si disdice per fare il nuovo listino ;)

kellone ha scritto:
Io non sono nessuno qui, come altrove.
Ma visto che tutto è partito dalla tua affermazione circa come io abbia interpretato la frase della mail di SKY, ti invito a dare la tua, di interpretazione.

Non mi piace interpretare...ho chiamato poco fa per avere maggiori info circa l'email ricevuta e l'operatore mi ha detto che nelle note è indicato che in caso di mio contatto sarò richiamato in brevissimo tempo....quindi vi tengo informati....

ursinho ha scritto:
Non mi piace interpretare...ho chiamato poco fa per avere maggiori info circa l'email ricevuta e l'operatore mi ha detto che nelle note è indicato che in caso di mio contatto sarò richiamato in brevissimo tempo....quindi vi tengo informati....
Ok, grazie. ;)

Flask ha scritto:
Io continuo a pensare che se levi il Mv puoi attivare Skyx2. Non avrebbe senso che te ne fanno aggiungere uno ma se li levi tutti non puoi rimetterli. kellone capisco che sei indispettito da Sky e hai tutte le ragioni ma ora inizi a vedere il marcio davvero dappertutto ;)
Eppure è quello che ho chiesto io direttamente essendo in scadenza, oltretutto, proprio al primo novembre.
Ragazzi, spero proprio non sia così.

ursinho ha scritto:
Beato te....hai ragione scusa...tu sei il soggetto qui.
non per contraddirvi, ma beato te è corretto (è un soggetto oggettivato)..
ok cmq interessante, peccato che il titolare sia mio padre... di solito comunque riesco a fare queste cose, se firmo il contratto si vedrà..

Una cosa è certa. A prescindere da chi di noi abbia ragione questa è la promo peggio gestita da Sky da quando è nata. Mai c'è stata così disinformazione e così pochi dettagli su una promo. Sono allibito. Per non parlare della discriminazione tra i clienti sull'adesione alla promo.

OK Flask.
Io però sarei più (se questo benedetto SkyX2 mi fosse ufficialmente proposto) per la tattica di aggiungerlo, essere sicuro di averlo funzionante in HD (condizione imprescindibile) e poi disdire il MV.
Non avrei buchi di servizio e dinoltre non rischi di disdire, poi becchi l'incapace che ti rifiuta il tutto, e ti ritrovi a ripagare l'attivazione al MV tale e quale a prima.
A meno che per te il Multivision non sia così fondamentale.
Hai ragione sulla gestione dell'offerta, vergognosa.

nico 1986 ha scritto:
Se io facio mondo3generi+spor+cinema per 2 si puo fare e qendo costa
Sport+Cinema li puoi avere solo con 4 generi di mondo.
Il relativo Sky x2 costa uguale per tutti, 9,90 euro al mese con 49 euro di attivazione SD e 99 per attivazione HD.

multivision HD

Riporto la mia esperienza: venerdì scorso vado ad uno sky center; sono titolare di myskyhd full con multivision sd con 2 pacchetti; presso lo sky center chiedo come faccio ad aderire allo slyx2 e dopo varire telefonate a Roma viene fuori che l'unica procedura è fare la richiesta di unterzo decoder in HD. Risultato : oggi viene il tecnico con decoder hd , fa l'installazione stop , il call center dice che hanno sbagliato non si può attivare due multivision. Allibito telefono varie volte al 10
99100400 e mi dicono: 1 skyx2 è per nuovi clienti senza multivision
2 non posso didire l'attuale se non a scadenza
3 non posso attivare per ora l'hd sulla scheda attuale.

Stasera alle 21 ritelefono e un ragazzo molto preparato mi dice:
sbagliato ancora ; i vecchi clienti possono passare a skyx2 convertenfo il loro multivision finendo sempre a pagare 9,90. Per l'hd da attivare si può tenatre al 19910060 ma è solo un tentavo da fare se per qualche ragione avete già il decoder in HD sulla scheda del multivision. Per ora sky ha deciso che chi ha già un multivision con decoder sd non avrebbe diritto ad uno in hd perchè hanno la precedenza i nuovo clienti.
Io per 24 ore non posso attivare lo skyx2 perchè il sistema legge ancora il tentavo di oggi del terzo decoder che deve essere chiuso. Lunedì ci riprovo. Saluti

Adesso capisco perchè tardano ad rispondere alla mia mail sulla questione: idee poche ma molto confuse.
Qualcosa in più però è venuta fuori: sembra, e sottolineiamo sembra, che lo SkyX2 possa essere attivato anche da chi ha già il Multivision tramite trasformazione di quest'ultimo e previo pagamento attivazione (49 euro).
Si naviga ancora in alto mare per quanto riguarda la possibilità di averlo in HD, personalmente sono molto scettico su questo punto, le informazioni e le esperienze arrivate fino ad ora sono infatti tutte di segno contrario.

Indietro
Alto Basso