moky78
Digital-Forum Gold Master
quindi parliamone, io che ho il multivision dal settembre 2006 posso richiederne un altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che si, lo avrai con dentro tutti i pacchetti dell'abbo principale (tu hai il full) e lo pagherai euro 9,90 al mese per 24 mesi.moky78 ha scritto:quindi parliamone, io che ho il multivision dal settembre 2006 posso richiederne un altro?
kellone ha scritto:Tu, beato tu.
Te è complemento oggetto, tu è soggetto.
Io non sono nessuno qui, come altrove.ursinho ha scritto:Beato te....hai ragione scusa...tu sei il soggetto qui.
Fabris ha scritto:@FLASK: invece avrebbe sensissimo la possibilità di avere lo SKYX2 in aggiunta ad un qualsiasi servizio premium che hai già (anche il Multivision standard), perchè sarebbero soldini freschi in più... e sappiamo con che solerzia e contentezza Sky si muove quando c'è da ... aggiungere.
kellone ha scritto:Io non sono nessuno qui, come altrove.
Ma visto che tutto è partito dalla tua affermazione circa come io abbia interpretato la frase della mail di SKY, ti invito a dare la tua, di interpretazione.
Ok, grazie.ursinho ha scritto:Non mi piace interpretare...ho chiamato poco fa per avere maggiori info circa l'email ricevuta e l'operatore mi ha detto che nelle note è indicato che in caso di mio contatto sarò richiamato in brevissimo tempo....quindi vi tengo informati....
Eppure è quello che ho chiesto io direttamente essendo in scadenza, oltretutto, proprio al primo novembre.Flask ha scritto:Io continuo a pensare che se levi il Mv puoi attivare Skyx2. Non avrebbe senso che te ne fanno aggiungere uno ma se li levi tutti non puoi rimetterli. kellone capisco che sei indispettito da Sky e hai tutte le ragioni ma ora inizi a vedere il marcio davvero dappertutto![]()
non per contraddirvi, ma beato te è corretto (è un soggetto oggettivato)..ursinho ha scritto:Beato te....hai ragione scusa...tu sei il soggetto qui.
Sport+Cinema li puoi avere solo con 4 generi di mondo.nico 1986 ha scritto:Se io facio mondo3generi+spor+cinema per 2 si puo fare e qendo costa