Sky Multivision / Sky Multiscreen

La migrazione da MV a Skyx2 avviene istantaneamente una volta fatta la richiesta telefonica al CC oppure deve venire qualche tecnico?

el_tanque ha scritto:
La migrazione da MV a Skyx2 avviene istantaneamente una volta fatta la richiesta telefonica al CC oppure deve venire qualche tecnico?
Forse non hai ancora capito.

STANNO NEGANDO LA MIGRAZIONE STESSA.

In pratica dicono che chi ha già un MV può prenderne un altro e aderire alla offerta, ma non trasformare quello che si ha già.

Però non fate solo disinformazione. Chiamate lo Skycenter della vostra zona e al 99% vi sbrigheranno loro la pratica della conversione. Vero è che c'è molta confusione e ai call center si parla con emeriti incompetenti ma un briciolo di iniziativa abbiatela pure voi. E risparmiatemi (kellone in primis) tutte le menate sul servizio ai clienti e la serietà di una azienda. Ormai sappiamo come funziona Sky, ovvero male. Ma sciverlo un post si e uno no non cambia le cose. Ora vi saluto e vado a godermi la partita ;)

Flask ha scritto:
Però non fate solo disinformazione. Chiamate lo Skycenter della vostra zona e al 99% vi sbrigheranno loro la pratica della conversione.

:eusa_think:

Dai, si, chiamate lo SKYCenter ed attendete fiduciosi la conversione....

Bravo, questa versione di kellone la preferisco al kellone piagnone comparso da qualche giorno ;) Sky gestisce in maniera pessima queste cose, ma se il cliente si adagia su questo pessimo modo è una guerra continua. Io d'ora in poi chiamo solo lo skycenter (dove c'è una ragazza preparata) e gestisco tramite loro ogni pratica.

Flask ha scritto:
Io d'ora in poi chiamo solo lo skycenter (dove c'è una ragazza preparata) e gestisco tramite loro ogni pratica.
Come minimo il mio SKYCenter ha un Viados completamente ignorante.... :eusa_whistle:

Scusate...ma io, in contrapposizione a ciò che si dice qui, ho letto sullo SKYLIFE di dicembre, che per 49€ è possibile passare da MV a skyx2...se volete vi posto l'immagine...

Ragazzi ma mica tutti lo negano. Io intanto su 4 chiamate fatte allo 027070 come prova ho trovato 3 operatori che m'han detto che potevo farlo. Poi oggi lo skycenter me l'ha definitivamente confermato. Non mandate mail al contatta sky che tanto nemmeno le leggono. Chiamate direttamente lo skycenter oppure dite all'operatore del call center di farvi la pratica e vedrete che il sistema la accetta.

Flask ha scritto:
Ragazzi ma mica tutti lo negano. Io intanto su 4 chiamate fatte allo 027070 come prova ho trovato 3 operatori che m'han detto che potevo farlo. Poi oggi lo skycenter me l'ha definitivamente confermato. Non mandate mail al contatta sky che tanto nemmeno le leggono. Chiamate direttamente lo skycenter oppure dite all'operatore del call center di farvi la pratica e vedrete che il sistema la accetta.
ma fare disdetta del MV si paga qualche penale?? c'è da rispettare una data?

Flask ha scritto:
Le penali ci sono se hai aderito ad una promo (attivazione a 49 o 59 euro invece che 99, oppure sconti mensili). E comunque dopo il 12mo mese non si paga nessuna penale.
bene allora, chi ha il MV, attiva lo skyx2 e poi disdice il vecchio MV e paga la penale che secondo me ci va sempre a guadagnare oppure se non paga la penale meglio ancora... Facile no??

Ma chi ha il Mv può convertirlo in skyx2. Ormai la promo è stata ufficializzata, i vari operatori si staranno aggiornando (si spera). Ma non fai prima a contattare lo skycenter della tua zona?

Ragazzi allora non so che dirvi. Sarò fortunato io che il mio skycenter attiva senza problemi lo skyx2 hd. Ma per la conversione m'han detto che non si può fare. In hd solo attivazioni ex novo.

No Flask, rispondevo alla domanda prima, ci ho provato tramite call center, non fisicamente allo Sky center: come sai, quella carta me la gioco a dicembre.

bisogna restituire tutto secondo voi nel caso ipotetico remoto si riesca ad avere skyx2?

ieri ho rimandato l'email x migrare da MV a Skyx2. Stamane mi chiamano:
NON è possibile migrare, mi dice il cortese caller !
si intende solo come aggiuntivo e mi davano anche l'hd.
Io gli faccio e se disdico MV? si ma deve aspettare la scadenza , cioè almeno 1 mese di buco. Poi stanno lavorando sull'HD sul 2° decoder , ma non è ancora possibile
Così è se vi pare.....:mad: :icon_rolleyes: :crybaby2: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso