Le mie le hanno, sono vergate su una raccomandata che hanno già ricevuto.montelli ha scritto:NON HO PAROLE!!!![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le mie le hanno, sono vergate su una raccomandata che hanno già ricevuto.montelli ha scritto:NON HO PAROLE!!!![]()
![]()
![]()
andy78 ha scritto:hanno appena risposto alla mia e mail dicendomi che posso mettere anche 3 o 4 generi di mondo sul multivision pagando 10,91 al mese ,quello che volevo però non hanno scritto di quanto è l attivazione, però a questo punto a parità di prezzo posso metterci il mondo completo + lo sport e pagherei lo stesso 10,91 mi conviene fare cosi o sbaglio? e c è scritto pure ma già si sapeva che il collegamento telefonico è obbligatorio qualora si facesse mondo completo + 2 premium o mondo + calcio ma non mi interessa .
Tu sogni ad occhi aperti...el_tanque ha scritto:Magari ci esce anche l'HD, con l'attivazione ovviamente![]()
Fabris ha scritto:Tu sogni ad occhi aperti...
Binigi ha scritto:avete pensato per chi ha il decoder MV in comodato?
beh è la dimostrazione che Napoli è in un altro paese. ciò che si fa in Campania non si fa in Lombardia.Flask ha scritto:Ragazzi poco prima di pranzo m'ha chiamato la ragazza dello skycenter della mia zona. Mi ha confermato l'HD sullo Skyx2 in quanto in mattinata ne hanno attvati due. Le avevo lasciato il cell proprio per eventuali info. Purtroppo non sa se la promo andrà oltre il 27/12. Io comunque sono tagliato fuori fino ad agosto pena sconti da restituire quindi chi può ne approfitti.
el_tanque ha scritto:Eh no!!! C'è chi ha rischiesto e ottenuto lo Skyx2 con HD!!!
Se disdico oggi il MV quando me lo staccano effettivamente? L'operatrice ha detto che la richiesta ha effetto immediato, è vero?
montelli ha scritto:cioè se ben capisco ti hanno dato la migrazione che a me stamane hanno negato.
e non vale la fedeltà . io sono abbonato tele+ dal 98 e ho tutte le opzioni possibili.
NON HO PAROLE!!!![]()
![]()
![]()
io non ho detto che è impossibile , ho detto che a me stamattina la hanno negata.el_tanque ha scritto:Per chi credeva fosse impossibile migrare da MV a SkyX2 comunico che ho appena effettuato tale passaggio chiamando lo 027070 e l'operatore preparato ha effettuato il tutto in poco più di 10 minuti![]()
andy78 ha scritto:hanno appena risposto alla mia e mail dicendomi che posso mettere anche 3 o 4 generi di mondo sul multivision pagando 10,91 al mese ,quello che volevo però non hanno scritto di quanto è l attivazione, però a questo punto a parità di prezzo posso metterci il mondo completo + lo sport e pagherei lo stesso 10,91 mi conviene fare cosi o sbaglio? e c è scritto pure ma già si sapeva che il collegamento telefonico è obbligatorio qualora si facesse mondo completo + 2 premium o mondo + calcio ma non mi interessa .
Flask ha scritto:andy non puoi scegliere tu cosa va sullo skyx2. In pratica è la copia dei pacchetti del primo abbonamento e costa sempre 10,91 con attivazione di 49 euro.