Sky Multivision / Sky Multiscreen

andy78 ha scritto:
hanno appena risposto alla mia e mail dicendomi che posso mettere anche 3 o 4 generi di mondo sul multivision pagando 10,91 al mese ,quello che volevo però non hanno scritto di quanto è l attivazione, però a questo punto a parità di prezzo posso metterci il mondo completo + lo sport e pagherei lo stesso 10,91 mi conviene fare cosi o sbaglio? e c è scritto pure ma già si sapeva che il collegamento telefonico è obbligatorio qualora si facesse mondo completo + 2 premium o mondo + calcio ma non mi interessa .

pur non avendo un tv lcd in cucina ma avendo un decoder hd come decoder principale posso richiedere lo stesso lo skybox hd?grazie.

Mi sono fatto chiamare dal TI CHIAMA SKY, operatrice comm.le abbastanza preparata sulla migrazione, mi ha detto che lei non lo poteva fare e che dovevo chiamare il 199100400 e fin qui tutto ok, la cosa preoccupante è che ha detto: " se trova un operatore che ha voglia di smanettare".
La migrazione è possibile, bisogna trovare solo l'operatore giusto, cosa molto difficile, infatti chiamando ho beccato uno che dopo avermi messo in attesa mi ha attaccato il telefono. Morale della favola non riesco piu a mettermi in contatto con il 199100400 tasto 1 (aggiunta pacchetti e servizi).
A questo punto opterò per le seconda scelta (suggeritami dalla prima operatrice) cioè disdire multivision e fare nuova richiesta entro il 27 dicembre, considerando che il costo di attivazione di 49 euro è uguale anche per i già abbonati al MV.
Magari ci esce anche l'HD, con l'attivazione ovviamente :sad:

Fabris ha scritto:
Tu sogni ad occhi aperti...

Eh no!!! C'è chi ha rischiesto e ottenuto lo Skyx2 con HD!!!

Se disdico oggi il MV quando me lo staccano effettivamente? L'operatrice ha detto che la richiesta ha effetto immediato, è vero?

Binigi ha scritto:
avete pensato per chi ha il decoder MV in comodato?

I decoders aggiuntivi relativi a Multivision e Sky x2 saranno sempre in comodato. Per il semplice motivo che gli stessi sono regolati dalle Condizioni Generali secondo le quali non possono lasciare l'abitazione dell'abbonato.

Ragazzi poco prima di pranzo m'ha chiamato la ragazza dello skycenter della mia zona. Mi ha confermato l'HD sullo Skyx2 in quanto in mattinata ne hanno attvati due. Le avevo lasciato il cell proprio per eventuali info. Purtroppo non sa se la promo andrà oltre il 27/12. Io comunque sono tagliato fuori fino ad agosto pena sconti da restituire quindi chi può ne approfitti.

Flask ha scritto:
Ragazzi poco prima di pranzo m'ha chiamato la ragazza dello skycenter della mia zona. Mi ha confermato l'HD sullo Skyx2 in quanto in mattinata ne hanno attvati due. Le avevo lasciato il cell proprio per eventuali info. Purtroppo non sa se la promo andrà oltre il 27/12. Io comunque sono tagliato fuori fino ad agosto pena sconti da restituire quindi chi può ne approfitti.
beh è la dimostrazione che Napoli è in un altro paese. ciò che si fa in Campania non si fa in Lombardia.
Evviva ! Sky Vaffa....:mad:

Piccolo OT: montelli scambierei volentieri questo "piccolo beneficio" della mia zona con alcuni servizi che da voi funzionano molto meglio che da me ;)

ps: ovviamente fai bene a lamentarti. Ma hai provato a contattare uno skycenter?

el_tanque ha scritto:
Eh no!!! C'è chi ha rischiesto e ottenuto lo Skyx2 con HD!!!

Se disdico oggi il MV quando me lo staccano effettivamente? L'operatrice ha detto che la richiesta ha effetto immediato, è vero?

Se chiedi la disdetta con effetto immediato (quindi non a scadenza), devi dargli 30 giorni di tempo. Quindi, teoricamente, sarai senza MV a partire dal 1 gennaio 2010.

Per chi credeva fosse impossibile migrare da MV a SkyX2 comunico che ho appena effettuato tale passaggio chiamando lo 027070 e l'operatore preparato ha effettuato il tutto in poco più di 10 minuti :D

montelli ha scritto:
cioè se ben capisco ti hanno dato la migrazione che a me stamane hanno negato.
e non vale la fedeltà . io sono abbonato tele+ dal 98 e ho tutte le opzioni possibili.
NON HO PAROLE!!!:mad: :eusa_naughty: :5eek:

Anch'io abbonato da Tele+, anno 96 non l'ho scritto solo perchè io considero sky da quando è nata. Non so tu quanti abbonamenti hai attivi a tuo nome, io come già detto attualemte sono intestatario di 3 mySkyHD + 3 MV (2 in HD) e tutti i cambi di tecnologia sono stati sempre a pagamento.

el_tanque ha scritto:
Per chi credeva fosse impossibile migrare da MV a SkyX2 comunico che ho appena effettuato tale passaggio chiamando lo 027070 e l'operatore preparato ha effettuato il tutto in poco più di 10 minuti :D
io non ho detto che è impossibile , ho detto che a me stamattina la hanno negata.
quindi è chiaro che si va o random o a figli e figliastri
in ogni caso Sky Vaffa.....:mad:

cmq MV HD arriverà...per forza!!! Se devono passare al dvb-s2 devono spingere anche i mv!

Ragazzi pian piano gli operatori si stanno aggiornando e a sempre più persone faranno il passaggio senza problemi. Poi qualche fortunato che si attiva lo skyx2 ex novo si becca anche l'hd se trova un operatore non microcefalo ;) Il mio consiglio, che però tutti quelli che si stanno lamentando dubito abbiano applicato, è quello di chiamare lo skycenter di zona e provare direttamente con loro. Hanno più esperienza dei call center su queste cose essendo in prima linea per quanto riguarda interventi tecnici e attivazioni.

andy78 ha scritto:
hanno appena risposto alla mia e mail dicendomi che posso mettere anche 3 o 4 generi di mondo sul multivision pagando 10,91 al mese ,quello che volevo però non hanno scritto di quanto è l attivazione, però a questo punto a parità di prezzo posso metterci il mondo completo + lo sport e pagherei lo stesso 10,91 mi conviene fare cosi o sbaglio? e c è scritto pure ma già si sapeva che il collegamento telefonico è obbligatorio qualora si facesse mondo completo + 2 premium o mondo + calcio ma non mi interessa .

up

Flask ha scritto:
andy non puoi scegliere tu cosa va sullo skyx2. In pratica è la copia dei pacchetti del primo abbonamento e costa sempre 10,91 con attivazione di 49 euro.

ah ok allora misà che opterò per il mv classico ,l attivazione è sempre 49 giusto? per 1 euro in + al mese non mi muoio di fame :)

Ho da poco telefonato allo 027070 e l' operatore alla mia richiesta di migrazione allo skyx2 mi ha risposto negativamente dicendo che posso solo: attivare un nuovo skyx2 volendo anche in hd al costo di E 49,00+49,00 in aggiunta al vecchio multivision . Telefonato anche allo sky service di zona che mi ha detto che loro possono solamente trasmettere la richiesta di migrazione ma la stessa viene poi lavorata in centrale e quindi non mi possono assicurare niente. Inoltre lo stesso sky service mi ha detto che gli sky center non hanno competenza neanche a prendere in carico eventuali richieste di migrazione e che tutto comunque viene vagliato in sede centrale consigliandomi quindi di telefonare di nuovo al callcenter tanto è li che decidono tutto. NON CI CAPISCO PROPRIO NIENTE

Indietro
Alto Basso