Sky Multivision / Sky Multiscreen

glucapg ha scritto:
chiamali perchè hanno già pronta una bell'offerta..
si si 10 anni di abbonamento full gratis....Li ho chiamato prima di mezzogiorno....Sai cosa hanno detto... Perche, ha chiamato?? Se abbiamo mandato la mail di disdetta, alla fine dell'abbonamento, verra' chiuso...azz comunque l'abbonamento scade il 01/06/2010...c'e tempo...

landtools ha scritto:
si si 10 anni di abbonamento full gratis....Li ho chiamato prima di mezzogiorno....Sai cosa hanno detto... Perche, ha chiamato?? Se abbiamo mandato la mail di disdetta, alla fine dell'abbonamento, verra' chiuso...azz comunque l'abbonamento scade il 01/06/2010...c'e tempo...

appunto, aspetta e vedrai...

Flask ha scritto:
Ragazzi ormai è passato molto tempo da quando i primi han detto di esser passati o aver attivato Skyx2. Possibile che nessuno possa dirci in fattura cosa hanno trovato?

Visto che dal 5 ad oggi dalle parti della Madunina è tutto un festeggiamento....hanno "dimenticato" di aggiornare l'ultima fattura emessa....

ursinho ha scritto:
Visto che dal 5 ad oggi dalle parti della Madunina è tutto un festeggiamento....hanno "dimenticato" di aggiornare l'ultima fattura emessa....
E' vero, di solito verso il 5 esce la fattura, ma intanto sino alla terza settimana non è visibile nel dettaglio, quindi non serve a nulla se non a protestare per qualche totale sballato.

kellone ha scritto:
E' vero, di solito verso il 5 esce la fattura, ma intanto sino alla terza settimana non è visibile nel dettaglio, quindi non serve a nulla se non a protestare per qualche totale sballato.

comunque se il totale è sballato chiami e ti fai dare il dettaglio...così ci divertiamo

Domanda: ma chi ha Mondo + Cinema+ Calcio... le partite di Champions trasmesse sui canali Calcio (da 250 in avanti) le riesce a vedere o deve avere l'abbonamento anche al pacchetto Sport?

Devi avere il pacchetto Sport per vedere le partite di Champions sui canali dal 251 al 258.

mirkop ha scritto:
Devi avere il pacchetto Sport per vedere le partite di Champions sui canali dal 251 al 258.

mi è sempre piaciuto questo barbatrucco di sky.Niente da dire ci hanno pensato su 200 notti x attuare una "truffa" così

-----Messaggio originale-----
Da: XXX
Inviato: 07/12/2009 22.03.26
A: ctiprod@webmail.sky.it
Oggetto: XXX |XXX |INBOUND |WM_Altro_Info_Contr |WEBMAIL |12-07-2009 22:03:20|XXX ...

Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino E73,82. Ma c'e' un errore, stamane mi ha chiamato una vostra operatrice che ha acconsentito alla migrazione del mio MV alla offerta SKYx2 al costo di E 49,00. Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere E52,00 + E9,90 - E2,00 pagamento RID per un totale di E59,90 Richiedo immediata mail di conferma in mancanza della quale ritorna in piena validita' la mia disdetta al 31/12 inviata via Fax il 09/11 e via raccomandata A/R il 12/11 da voi ricevuta il 17/11. Cordiali Saluti.

--------------------------------------------------------------------------

Gentile Cliente,

le confermiamo che, come da accordi telefonici del 07/12/2009, il suo abbonamento si è rinnovato con i seguenti pacchetti:

DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT 52,00 €
MULTI VISION - DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT 21.82 €

Le comunichiamo inoltre che le sono state attribuite le seguenti promozioni:

• SCONTO € 3,00 PER 36MESI su pacchetto principale (adesione SKY TUTTO INCLUSO - TV)

• SCONTO € 11,92 SERVIZIO MULTI VISION PER 24MESI su pacchetto Multivision (adesione SKY PER 2 MV)

La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

quindi sarebbero (52.00 + 21.82 vari pacchetti) -3.00 x tutto incluso - 11.92 sconto skyx2 + ovvio 49 euro adesione sky x 2

Binigi ha scritto:
quindi sarebbero (52.00 + 21.82 vari pacchetti) -3.00 x tutto incluso - 11.92 sconto skyx2 + ovvio 49 euro adesione sky x 2
Esatto.
Viene presentato come sconto come pensavamo, anche se effettivamente la dicitura "SKYx2" compare.

In pratica pago € 61,90 di abbonamento - €2,01 sconto servizio base CC/RID = €59,89

Poi ovviamente c'è la rata TV..... 17 euro - 3 euro sconto tutto incluso = €14,00

Totale € 73,89

Ultima modifica:
Sullo Sky x 2 ...oltre ai pacchetti principali mi duplicano anche i ticket ?...io ad esempio ho sulla scheda principale attivo il Season Ticket Serie B...se faccio lo Sky x 2 lo vedo anche sulla scheda secondaria ?

paperinik8 ha scritto:
Sullo Sky x 2 ...oltre ai pacchetti principali mi duplicano anche i ticket?
Quando ho parlato con la Signorina ho chiesto esplicitamente se dovessi fare la calcio+mondiali a euro 99 se la avrei avuta abilitata nello SKYx2.... mi ha detto di si, è un clone, di farlo presente in sede di attivazione.

Sarà sicuramente un altra battaglia, ma perbacco, si vince anche quella! :D

aderito questa mattina offerta sky x 2 HD......consegna in tre giorni......cosa buffa io nn avevo chiesto l'hd e stata la signorina, davvero gentilissima, a proporlo mi ha detto: se vuole con costo aggiuntivo sull'attivazione può avere anche il servizio HD....io ho accettato :D :D :D :D :D :D :D :D :D davvero facile pensando a chi si è battuto per l'hd sulla seconda scheda!!!! che dire sono davvero un enigma a sky!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Fabius83 ha scritto:
cosa buffa io nn avevo chiesto l'hd e stata la signorina, davvero gentilissima, a proporlo mi ha detto: se vuole con costo aggiuntivo sull'attivazione può avere anche il servizio HD....io ho accettato

E va beh... ti puzza la vita.....
Aggiorna l'antivirus e controlla il firewall, dai retta ;)

P.S.

Ti mando un MP

kellone ha scritto:
In pratica pago € 61,90 di abbonamento - €2,01 sconto servizio base CC/RID = €59,89

Poi ovviamente c'è la rata TV..... 17 euro - 3 euro sconto tutto incluso = €14,00

Totale € 73,89
eh con sto sistema ti salta fuori la rata della tv

Binigi ha scritto:
eh con sto sistema ti salta fuori la rata della tv
Eh si, poi c'è anche lo spettacolare "sconto" di 4 euro con il downgrade di mondo.....

Se mi lasciassero togliere anche musica :eusa_whistle:

siccome non capisco na roba che hai scritto.La questione mondiali costa 99 euro x i non possessori di pacchetto calcio.Si come in Germania,però mi pareva 49 euro e poi mi son tenuto il pacchetto calcio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso