Sky Multivision / Sky Multiscreen

ragazzi,una cosa non mi è chiara...ma c'è bisogno sempre di collegare i decoder alla linea telefonica,per poter usufruire di questo servizio?

Questo è un terno al lotto. Sky non segue una politica uguale per tutti su questo aspetto. Tanto può pretendere il collegamento quanto non farlo. E anche se lo chiede non è detto che mandi l'input per il controllo del collegamento ogni mese quindi una risposta precisa alla tua domanda non c'è. E qui viene il dramma sinceramente, perché è un quesito a cui si dovrebbe rispondere con assoluta certezza se la politica commerciale di Sky fosse più limpida e chiara ;)

beh chiaro è chiaro cioè pacchetto calcio o più di 2 pacchetti decoder attaccati.Dopo però rileggetevi questo topic un po' indietro.Non c'è nulla di certo sul fatto dei controlli:chi ha abbonamento full + full e nessun collegamento.Si può anche rischiare a mio parere di tener staccati i decoder, dipende se la scusa che si hanno problemi di linea a sky basti.Proprio ieri ho chiamato l'operatrice e le ho detto chiaro che i i miei decoder sono attaccati però un suo collega in fase di aggiunta del pacchetto calcio mi diceva che non riusciva a vedere i decoder collegati.Allora la signorina ha risposto che serve tenere solo il decoder Mv attaccato.Alla fine secondo me prevale il fatto che sky pur che tu non disdica MV sia disposta ormai dirti che non servono più i collegamenti

Flask ha scritto:
Questo è un terno al lotto. Sky non segue una politica uguale per tutti su questo aspetto. Tanto può pretendere il collegamento quanto non farlo. E anche se lo chiede non è detto che mandi l'input per il controllo del collegamento ogni mese quindi una risposta precisa alla tua domanda non c'è. E qui viene il dramma sinceramente, perché è un quesito a cui si dovrebbe rispondere con assoluta certezza se la politica commerciale di Sky fosse più limpida e chiara ;)

grazie per la risposta!;)

questo è molto importante per me,perchè non ho una linea telefonica fissa a casa..
ci serviamo solo dei cell...
quindi se non c'è l'ufficialità,non mi azzardo ad attivarlo...:crybaby2:

decibel però dipende tutto dall'operatore che trovi. Perché quando non si ha la linea a casa può essere diverso il discorso. Comunque alla fine come detto da binigi l'ingordigia di Sky fa si che diano a tutti il Mv pur di non perdere la possibilità di guadagnarci ;)

Cmq fossi in te decibel proverei a chiamarli.Chiedo l'attivazione e non accenno al collegamento telefonico, magari te lo fanno lo stesso.A kello non hanno chiesto nessun collegamento

Binigi ha scritto:
Cmq fossi in te decibel proverei a chiamarli.Chiedo l'attivazione e non accenno al collegamento telefonico, magari te lo fanno lo stesso.A kello non hanno chiesto nessun collegamento

il problema è che cosa succederà quando verrà il tecnico sky a portare il 2 decoder e si accorge che non c'è linea telefonica a casa?

decibel nessun tecnico si porta dietro tutto senza installartelo per il semplice motivo che sky tra il guadagnare "tot" euro e non guadagnarli preferisce sempre la prima ipotesi. Quindi loro installano a prescindere. Starà a te però assicurarti che il tecnico avvisi che non puoi collegare i decoder e lo segni se possibile sulla lavorazione in modo che dopo non possano pretendere che tu li colleghi anche se da regolamento loro potrebbero pretenderlo.

e solo per la mancanza della linea telefonica sky fa a meno di installare e succhiarti sangue? bah non so te cmq fa una prova. Però mettiamo il caso che uno si fa mv e fatalità il giorno che arriva il tecnico la linea ha dei problemi.Secondo me in un modo o nell'altro lo installano lo stesso

in questi giorni,parlerò con il mio tecnico sky di fiducia e vediamo che mi dice..se viene lui a installamerlo..sto apposto..ma forse sky manda tecnici esterni.vediamo;)

ragazzi io a giugno mi abbonero a sky , e voglio attivare sky x2 , ma a giugno daranno l' hd anche sul 2 decoder ? grazie

il problema non sussiste per i nuovi abbonati che possono scegliere il decoder Mv in Hd. Il problema è per persone come me e altri che hanno già Mv in SD e per il momento non è previsto il passaggio.Tu quindi sei apposto e potrai avere il decoder in hd

scr sostituito

@Flask

L'SCR che mi ha sostituito il tecnico era di mia proprietà (non installato da sky). Comunque, anche se fosse stato così, il tecnico mi ha detto che la garanzia dell'scr è di sei mesi (io ho il myskyhd da un anno) e quindi avrei comunque dovuto ripagare.

Per quanto riguarda i collegamenti telefonici per l'attivazione ho dovuto collegare entrambi i decoder al telefono. Ora il myskyhd l'ho staccato (perchè il collegamento è scomodo) e ho lasciato solo il MV. Speriamo bene.....

Binigi ha scritto:

Ragazzi,
non illudetelo...
La prima cosa che fa il tecnico quando chiama per venire a fare l'installazione (se si vogliono attivare + di 2 pacchetti) è chiedere se si ha la linea telefonica...
Alchè se mentite avrete vita corta perchè poi questo vorrà collegare il decoder alla presa a muro del telefono (via sky dect o meno)... e mai aveste un tecnico amico Sky quando attiva la carta controlla i vostri dati e che abbiate un numero di telefonia fissa e non solo un cellulare.
Per non dire poi che se è sfigato il decoder lo deve tenere attaccato o gli disattivano la smart card.

tentar non nuoce, soprattutto nel caso lui voglia mv con 1 o 2 pacchetti.Non è illuderlo ma c'è troppa differenza di opinione tra un operatore e l'altro x non tentare.Secondo me trovando l'operatore giusto glielo attiva senza telefono

Ma con 1 o 2 pacchetti NON ci vuole il telefono!!

Dai 3 tentare è una fesseria perchè vi bloccano al 99% se manco si possiede il telefono!!

x l'attivazione a me quella volta ha chiesto la linea.ieri x l'installazione sky hd non hanno chiesto niente

Indietro
Alto Basso