Sky Multivision / Sky Multiscreen

Tutto giusto, ma l'imperatore ha detto che Sky x 2 è una copia integrale dell'abbonamento principale e quindi non può essere spacchettato.
Per cui, a meno di nuove verità, nun se pò fa.
Per quanto riguarda i tuoi interrogativi, nulla so della restituzione del decoder SD, mentre dell'offerta Sky x 2 + Digital Key a 69 euro ci sono almeno due pubblicità sullo Skylife di febbraio, una a pag. 46 e l'altra a pag. 76.

Dico la mia esperienza:
il decoder SD competo di telecomando e smart card del MV disdetto ho dovuto restituirlo.
Pur essendoci parole scritte, non mi è stata proposta l'attivazione a 69 euro con digital key ma solo quella a 59 con decoder HD.

Quello di cui veramente non sono certo è il comportamento che avrà Sky dopo i 24 mesi dell'offerta.
Certo, sarebbe bello se, come dice Imperatore, si potrà poi eventualmente fare il downgrade della seconda scheda in modo da risparmiare sul costo, ma qui ho i miei bei dubbi.
Se considerassero il vincolo della "clonazione" sarebbe una fregatura, ma credo che subirebbero una valanga di disdette (io per primo), forse saranno abbastanza furbi dal non provare il giochino.

salve a tutti
ieri sera sono stato contattato da sky che mi avrebbe offerto il secondo decoder cioe sky x 2 a soli 29 euro di ativazone e 9 al mese x 24 mesi sarei intenzionato a farlo e dovevano contattarmi questa sera per sapere cosa avevo deciso ma ancora niente
volevo sapere se ad altri era stata proposta questa offerta e se il secondo decoder e in HD?

Fabris ha scritto:
Quello di cui veramente non sono certo è il comportamento che avrà Sky dopo i 24 mesi dell'offerta.
Certo, sarebbe bello se, come dice Imperatore, si potrà poi eventualmente fare il downgrade della seconda scheda in modo da risparmiare sul costo, ma qui ho i miei bei dubbi.
Se considerassero il vincolo della "clonazione" sarebbe una fregatura, ma credo che subirebbero una valanga di disdette (io per primo), forse saranno abbastanza furbi dal non provare il giochino.

Anche a me hanno chiesto il vecchio decoder scassone indietro.
Per quanto riguarda lo skyx2, se leggi bene si capisce perfettamente che è un semplice multivision in promozione, per cui alla fine dei 24 mesi sarà sicuramente possibile spacchettarlo...ed è sicuramente quello che faremo in molti, me compreso (tutto ciò mi è stato confermato anche dal servizio clienti).
Vi dirò di più...è possibile sin dall'inizio chiedere che sulla seconda scheda skyx2 vengano attivati solo alcuni dei pacchetti presenti sulla full.

PS Sinceramente non credo che sky si possa permettere una valanga di disdette, e proprio per combattere ciò ha fatto questa offerta.
Non so se hai letto questa notizia fresca fresca di oggi:
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...61-11df-b2d8-92dd20be9017&DocRulesView=Libero

crash4

Fabris ha scritto:

Allora:
1) Non si può attivare skyx2 con una combinazione diversa a quella della prima scheda, è fatto così a posta.
2) Dopo i 24 mesi, non è questione di downgrade, il contratto skyx2 è finito, quindi funziona come un contratto normale: se tu dopo 12 mesi di contratto ti sei stufato del cinema (esempio), basta una mail 30 GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA, con scritto che vuoi toglierlo, ed ha effetto immediato alla scadenza! regà non è così difficile come logica... attivate skyx2, lo tenete almeno un anno (perchè quello è d'obbligo), se poi arrivate a 24 mese vedete com'è la nuova offerta del Multivision e in caso date disdetta allo skyx2, oppure richiedete l'adeguamento alle vostre NUOVE esigenze!

Per meglio capire: 30 giorni prima vuol dire che al finire del 23° mese comunico che voglio eliminare un pacchetto?
Così per il 24° pago ancora 9,9 e dal 25° ho un pacco in meno e diventa un semplice MV ai soliti prezzi?
E' giusta la tempistica?

ciao io ho attivato lo Sky x 2 clonando una scheda.
sapevo ceh era possibile replicarlo su 2 schede..posso richidere la seconda scheda ?dovrò pagare altri 49 euro?

nicosen1 ha scritto:
ciao io ho attivato lo Sky x 2 clonando una scheda.
sapevo ceh era possibile replicarlo su 2 schede..posso richidere la seconda scheda ?dovrò pagare altri 49 euro?

Si, è possibile replicarne un'altra, e si devi pagare un'altra attivazione.
A me addirittura mi hanno fatto pagare 2x59€ per due skyx2 HD attivati insieme e consegnati nello stesso momento...alla faccia della trasparenza!

crash4

ora spiego meglio...io sono titolare di 2 abbonamenti uno hd full che ho replicato con la sky x 2 e uno sport sd ...quindi tecnicamente ho gia la smart card e il terzo decoder....anche in questo caso devo pagare l attivazione?

Aggiornamento: installazione avvenuta con successo, ma entrambi i decoder devono essere collegati alla linea telefonica qualora si abbia Calcio o 2 pacchetti oltre Mondo.

Fabris ha scritto:
Aggiornamento: installazione avvenuta con successo, ma entrambi i decoder devono essere collegati alla linea telefonica qualora si abbia Calcio o 2 pacchetti oltre Mondo.

come vi avevo detto!
è l'unico modo che ha sky x controllare, attaccare ENTRAMBI i decoder... poi se adesso fabris staccasse entrambi o anche solo 1, ovviamente continuerebbero a funzionare, però potrebbe essere contattato da sky, anche tramite messaggio sul decoder, con la richiesta di riattaccarli entrambi alla linea telefonica per fare una verifica. nel caso di mancato collegamento entro 48h dalla richiesta (così da disposizioni interne), lo skyx2 viene temporaneamente sospeso, fino a successivo contatto da parte del cliente per spiegazioni.

Ragazzi per ciò che accadrà dopo i 24 mesi penso che neanche Sky lo sappia ancora. Quindi è inutile arrovellarci il cervello ipotizzando cosa fare. Forse tra 24 mesi Sky avrà cambiato ancora il servizio Mv. Per ora si sa che dopo i 24 mesi si paga il prezzo intero e fino a prova contraria potrebbe anche darsi che non sia possibile fare il downgrade ma solo una disattivazione totale delllo skyx2. Già è difficile prevedere cosa farà Sky il mese prossimo, figuriamoci tra 2 anni ;)

Flask ha scritto:
Ragazzi per ciò che accadrà dopo i 24 mesi penso che neanche Sky lo sappia ancora. Quindi è inutile arrovellarci il cervello ipotizzando cosa fare. Forse tra 24 mesi Sky avrà cambiato ancora il servizio Mv. Per ora si sa che dopo i 24 mesi si paga il prezzo intero e fino a prova contraria potrebbe anche darsi che non sia possibile fare il downgrade ma solo una disattivazione totale delllo skyx2. Già è difficile prevedere cosa farà Sky il mese prossimo, figuriamoci tra 2 anni ;)

esattissimo... è proprio quello che penso io... inutile arrovellarsi il cervello, al massimo quello che dico sempre io che se dopo i 24 mesi non ti sta più bene il nuovo listino, puoi disdire tutto entro il 23° mese...

Adesso mi hanno innalzato il costo dell'abbonamento a prezzo pieno: poi faranno lo storno in fattura calcolando l'offerta de 9,9 mensili, vero?
Funziona così?

Fabris ha scritto:
Adesso mi hanno innalzato il costo dell'abbonamento a prezzo pieno: poi faranno lo storno in fattura calcolando l'offerta de 9,9 mensili, vero?
Funziona così?

nella fattura troverai il costo MV a prezzo pieno e sotto lo sconto, fino al raggiungimento dei 9,90 totali!
anche quando si fa un nuovo abbonamento (esempio full) + attivazione skyx2, viene costo mensile circa 99e (calcolando il MV a prezzo pieno), poi sotto viene riportato lo sconto e si trova il prezzo finale 78,90 (69+9,90)!

Come funziona l'attivazione del SkyX2 volevo sapere per non avere un'altra fregatura...ho myskyHD con SCR...come funziona mettono un SCR a 3 uscite o LNB a 4 uscite con un'altro cavo ? il costo per l'attivazione e compreso oppure cambia a secondo del tipo d'installazione ? Grazie !

mike29 ha scritto:
Come funziona l'attivazione del SkyX2 volevo sapere per non avere un'altra fregatura...ho myskyHD con SCR...come funziona mettono un SCR a 3 uscite o LNB a 4 uscite con un'altro cavo ? il costo per l'attivazione e compreso oppure cambia a secondo del tipo d'installazione ? Grazie !
se hai gia un scr, sei a cavallo... mettono un partitore(sempre se non lo hai gia) nella cassetta principale e portano il cavo dove lo devono portare...il minimo di utenze per scr è 4+1... Sempre che i decoder (quelli del 4) siano tutti compatibili con scr

landtools ha scritto:
se hai gia un scr, sei a cavallo... mettono un partitore(sempre se non lo hai gia) nella cassetta principale e portano il cavo dove lo devono portare...il minimo di utenze per scr è 4+1... Sempre che i decoder (quelli del 4) siano tutti compatibili con scr

cambiano SCR a 2 uscite con un'altro a 3 uscite o sbaglio ?
lo devo ripagare oppure e tutto compreso ?
visto che SCR a 2 uscite l'ho già pagato ?

PS veramente aspetti da Ottobre skyX2 ?

Indietro
Alto Basso