Sky Multivision / Sky Multiscreen

ethan ha scritto:
Installato lo Skyx2 ho collegato alla linea telefonica solo il secondo decoder, per scelta al momento tengo staccato il decoder principale perchè la linea telefonica è troppo distante. Vorrei sapere esattamente cosa succede se ad un eventuale controllo lo trovano scollegato? Mi chiamano? Chiudono l'abbonamento? Multa??? E' comunque qualcosa di reversibile o di definitivo?
Grazie!
da quanto ne so, ti abbassano l'abbonamento a mondo..

landtools ha scritto:
da quanto ne so, ti abbassano l'abbonamento a mondo..

ero tentato anche io a lasciare il decoder principale scollegato...ma se questa è la punizione, farò passare sto benedetto cavo telefonico per la benedetta canalina....

PS: l'installatore viene domani alle 14,00, potrebbe farmi problemi se il cavo telefonico del decoder principale è, per ora, "volante", utilizzo un cavo avvolgibile temporaneo....

mr.openbar ha scritto:
ero tentato anche io a lasciare il decoder principale scollegato...ma se questa è la punizione, farò passare sto benedetto cavo telefonico per la benedetta canalina....

PS: l'installatore viene domani alle 14,00, potrebbe farmi problemi se il cavo telefonico del decoder principale è, per ora, "volante", utilizzo un cavo avvolgibile temporaneo....
perche non hai chiesto i dect ??

ora mi è venuto un ulteriore dubbio....ma l'intestatario della linea telefonica deve essere il medesimo dell'abbonamento SKY ?

azz....gratis...peccato....e si possono chiedere solo in fase di attivazione, corretto?

mr.openbar ha scritto:
ora mi è venuto un ulteriore dubbio....ma l'intestatario della linea telefonica deve essere il medesimo dell'abbonamento SKY ?

azz....gratis...peccato....e si possono chiedere solo in fase di attivazione, corretto?
se non è venuto, forse fai ancora intempo...per la linea telefonica, non credo possa incidere la differenza di intestazione

sky x 2 attivato con successo, il tecnico è rimasto qua nemmeno 10 minuti.....ora però sto controllando sul FAI DA TE, e vedo che il mio costo mensile è passato da 52 euro (4 generi+cinema+sport) a 73,20 euro ! come se mi avessero attivato il multivision standard ! è un problema di aggiornamento di sistema? qualcuno ha avuto esperienze simili ?? in teoria sarei dovuto passare a 61,90 euro, corretto?

mr.openbar ha scritto:
sky x 2 attivato con successo, il tecnico è rimasto qua nemmeno 10 minuti.....ora però sto controllando sul FAI DA TE, e vedo che il mio costo mensile è passato da 52 euro (4 generi+cinema+sport) a 73,20 euro ! come se mi avessero attivato il multivision standard ! è un problema di aggiornamento di sistema? qualcuno ha avuto esperienze simili ?? in teoria sarei dovuto passare a 61,90 euro, corretto?
stessa miaconfigurazione... è normale che vedi quella cifra... poi in fattura c'è lo sconto

già anche a me il costo di listino sul fai da te non tiene conto dell'offerta a 9,90 ;)

Cmq il tecnico non mi ha portato la digital key, a voi si? dovrebbe essere compresa con il decoder HD giusto? che faccio chiamo il call center e me la faccio spedire?

Cmq pur avendo tutti i pacchetti non mi è stato richiesto di tenere la connessione telefonica... se non per l'attivazione... dite che va bene cosi o rischio di trovarmi col decoder bloccato ogni tanto?

scusate mio padre ha lo sky hd con tutti i pacchetti, posso fare il myskyhd in un altra stanza? e quanti pacchetti posso fare senza collegarlo con la presa telefonica? grazie mille

landtools ha scritto:
stessa miaconfigurazione... è normale che vedi quella cifra... poi in fattura c'è lo sconto

grazie della conferma, ero quasi certo che fosse così....per sicurezza ho scritto al CONTATTA SKY, ma immaginavo che il sistema informatico di SKY nn tenesse conto dell'offerta....meglio cmq avere una conferma da SKY stessa...

a me hanno anche consegnato subito la digital key, che funziona alla grande...ma solo sul secondo decoder pace hd, sul mio mysky hd non va...mi diceva il tecnico che stanno attendendo le nuove digital key compatibili con tutti i decoder sky

x FLASK: alla fine ho regolarmente collegato entrambi i decoder con linea telefonica in canalina, senza richiedere i DECT....

imperatore666 ha scritto:
già anche a me il costo di listino sul fai da te non tiene conto dell'offerta a 9,90 ;)

Cmq il tecnico non mi ha portato la digital key, a voi si? dovrebbe essere compresa con il decoder HD giusto? che faccio chiamo il call center e me la faccio spedire?

Cmq pur avendo tutti i pacchetti non mi è stato richiesto di tenere la connessione telefonica... se non per l'attivazione... dite che va bene cosi o rischio di trovarmi col decoder bloccato ogni tanto?

a me l'ha appunto portata il tecnico, io chiamerei il call center...e mi ha anche confermato "decoder sempre collegati alla linea telefonica per te che hai 2 pacchetti"....ha fatto l'attivazione tramite quel blackberry che si portano appresso ed è andato tutto liscio nonostante non fosse specificato il numero di telefono fisso sulla mia scheda cliente e sull'ordine di lavoro...dite che sia meglio che lo inserisca sul FAI DA TE ??

anche a me non l'ha portata il tecnico ma mi è arrivata dopo 10 giorni con il coriere...

mr.openbar ha scritto:
grazie della conferma, ero quasi certo che fosse così....per sicurezza ho scritto al CONTATTA SKY, ma immaginavo che il sistema informatico di SKY nn tenesse conto dell'offerta....meglio cmq avere una conferma da SKY stessa...

a me hanno anche consegnato subito la digital key, che funziona alla grande...ma solo sul secondo decoder pace hd, sul mio mysky hd non va...mi diceva il tecnico che stanno attendendo le nuove digital key compatibili con tutti i decoder sky

x FLASK: alla fine ho regolarmente collegato entrambi i decoder con linea telefonica in canalina, senza richiedere i DECT....
non sono le DK che aspettano ma il decoder che attende un nuovo aggiornamento che ci auguriamo che avviene in questi giorni... io ho la DK nel myskyhd e sto aspettando appunto l'aggiornamento per farla funzionare

pur avendo tutti i pacchetti non mi è stato richiesto di tenere la connessione telefonica... se non per l'attivazione... dite che va bene cosi o rischio di trovarmi col decoder bloccato ogni tanto?

Sky non richiede sempre l'attacco alla presa telefonica. Anzi ormai è palese che lo richiedono in maniera random o forse dipende dal tecnico che viene a casa. Tu sta pure tranquillo tanto puoi dire in caso di problemi che il tecnico non ti disse di attaccarli, ma ricorda che se Sky ti chiede di collegarli sei obbligato a farlo ;)

peppexxx ha scritto:
mio padre ha lo sky hd con tutti i pacchetti, posso fare il myskyhd in un altra stanza? e quanti pacchetti posso fare senza collegarlo con la presa telefonica? grazie mille

Il MySkyHD puoi farlo ma funzionerà solo con la scheda principale. Ma in tal caso per avere l'HD anche sul secondo decoder devi fare lo Skyx2 e avendo il full sulla prima scheda sarai obbligato ad avere tutto anche sullo skyx2. E col full il collegamento "sarebbe" obbligatorio. Ad alcuni lo chiedono e ad altri, come imperatore666, non lo fanno ;) Se vuoi un secondo decoder senza doverlo collegare devi fare il Mv normale con due pacchetti ma non avrai l'hd però.

mr.openbar ha scritto:
...mi diceva il tecnico che stanno attendendo le nuove digital key compatibili con tutti i decoder sky

Tipico caso di tecnico ignorante. Non è la DK che deve essere compatibile coi decoder. Sono i decoder che devono essere aggiornati per funzionare con la DK ;)

perchè non una seconda scheda?

da diverso tempo ho installato un mysky,mi è stato lasciato il vecchio decoder,possibile che sky non trovi una soluzione(pagando il giusto canone)per fornire una seconda scheda?attualmente ho il mysky e il vecchio decoder installati,ma impossibile da collegare alla presa del telefono,quest'ultimo analogico,niente adsl

Indietro
Alto Basso