Sky Multivision / Sky Multiscreen

ragazzi io ho il multivision da 3 anni almeno....sapete se posso chiedere l'HD anche su questo? grazie, saluti

mike29 ha scritto:
x landtools

Io se decido di aderire al sky x2 li chiamo e faranno tutto alla lettera cioè quello che devono fare senza costi aggiuntivi....ti possono fregare una sola volta o sbaglio ! :evil5:
nei 68 euro comprendono: 50 metri di cavo, un lnb a 4 uscite e la manodopera per la messa a vista del cavo...nel tuo caso, hai gia un scr, o adegui tu l'impianto oppure ti metti daccordo con l'istalatore e ti adegua l'impianto... pero se lui fa il furbo, ti dice di si e poi scrive che ha adeguato l'impianto...

smeraldo ha scritto:
ragazzi io ho il multivision da 3 anni almeno....sapete se posso chiedere l'HD anche su questo? grazie, saluti
in teoria si potrebbe fare ma a molti stanno dando la vita non facile per la trasformazione

ok...è andata bene....l'altro giorno ho inviato una mail un pò scocciata al servizio clienti dicendogli che non mi andava giù il fatto che dopo un mese non mi avevano attivato ancora l'hd sullo sky x2 multivision e dopo due giorni mi hanno attivato l'hd!!!

landtools ha scritto:
in teoria si, am meglio fare una telefonatina che è meglio oppure manda una mail

In teoria dovresti disdire l'abbonamento al multivision ed attivare skyx2, pagando nuovamente i costi di attivazione; questa era la situazione fino a qualche mese fa, non saprei dirti però, se, ultimamente, hanno cambiato strategia commerciale.

qualcuno mi puo' spiegare se con questa offerta i due decoder devono stare nella stessa casa? cioè è illegale attivarla io ed un amico?

flegias811 ha scritto:
qualcuno mi puo' spiegare se con questa offerta i due decoder devono stare nella stessa casa? cioè è illegale attivarla io ed un amico?
ecco, vedi perche serve il collegamento telefonico?? per colpa dei furbetti, tutti noi siamo pieni di cavi telefonici in tutta la casa.... e loro cosa fanno??? domandano se possono rubare...

Flask ha scritto:
flegias devono SEMPRE stare nella stessa casa, quindi per rispondere alla tua domanda, si, è illegale ;)

no siccome non l'avevo letto sto fatto del collegamento telefonico..
e come funziona?

Ho appena chiesto via WEB la x2 con solo bambini , nella principale ho MONDO_CINEMA_SPORT, ma non ho il collegamento telefonico, e ora che fanno?

tempi belli hai aperto anche un nuovo 3d. Il cross posting è vietato ricorda ;) Ti ho risposto di là comunque. Di là però avevi detto che hai attivato Mv e non Skyx2. Quindi la risposta che ti avevo dato è sbagliata. Se vuoi aggiungere un altro pacchetto oltre a Bambini potrai avere solo la stessa configurazione che hai sulla scheda principale quindi Mondo+Cinema+Sport e il collegamento telefonico qui è richiesto.

Indietro
Alto Basso