Sky Multivision / Sky Multiscreen

Da quanto?
Mah... ricordo che però 2 o 3 anni fa, quando volevo attivare il MV, già me lo dava (o comunque uno molto simile che mi "consigliava" di chiamare il C.C.) e dovetti contattare il C.C. (anche per sfruttare la mega-promo di allora)... poi non è che ci abbia provato molto se non ultimamente per provare la conversione, visto che tramite C.C. non si riusciva...
Fino ad oggi... adesso dovrò cercare di capire se sarà possibile la conversione da SD a HD della seconda scheda...

GiGa ha scritto:
Da quanto?
Mah... ricordo che però 2 o 3 anni fa, quando volevo attivare il MV, già me lo dava (o comunque uno molto simile che mi "consigliava" di chiamare il C.C.) e dovetti contattare il C.C. (anche per sfruttare la mega-promo di allora)... poi non è che ci abbia provato molto se non ultimamente per provare la conversione, visto che tramite C.C. non si riusciva...
Fino ad oggi... adesso dovrò cercare di capire se sarà possibile la conversione da SD a HD della seconda scheda...

Per il momento ancora no...... :crybaby2:

nessuna novità per l'hd sulla seconda scheda per chi aveva già l'HD sulla prima e MV?

Flask ha scritto:
mop come mai a Giga l'hanno fatta la conversione da Mv a Skyx2? Ha trovato un operatore disponibile o cosa? :eusa_think:

Giga ma pagherai comunque i 59 euro giusto?

Non so se la signorina che mi ha chiamato è stata più "gentile" di tanti altri con cui ho parlato in questi mesi, anche perchè la telefonata è durata davvero una 15a di secondi al max e non ho nemmeno avuto modo di lamentarmi. Il cellulare mi stava abbandonando ed ho cercato di tagliare corto (altrimenti non mi avrebbe di certo richiamato)... così non mi è nemmeno venuto in mente di chiedere dei costi, dell'HD e se mi mandava una Key in omaggio (o perlomeno scontata)...
Fatto sta che una decina di minuti dopo, mi son trovato a vedere a lo Sport anche sulla seconda card in cui prima avevo solo Cinema...

Da MV a SKY X 2 non ci sono problemi.

Qui però si parlava del passaggio da MV sd a MV hd.

Ma il passaggio è gratuito o si paga sempre perché altrimenti non capisco a che serva un passaggio se sempre l'attivazione bisogna pagare. Si risparmia solo la scocciatura del tecnico a casa? Però serve comunque che ti diano il decoder HD quindi mi sa che è sempre meglio disdire Mv e fare da capo Skyx2 in HD.

Flask ha scritto:
Ma il passaggio è gratuito o si paga sempre perché altrimenti non capisco a che serva un passaggio se sempre l'attivazione bisogna pagare. Si risparmia solo la scocciatura del tecnico a casa? Però serve comunque che ti diano il decoder HD quindi mi sa che è sempre meglio disdire Mv e fare da capo Skyx2 in HD.

Beh.
Come scrissi tempo fa, per passare da MV SD a MV HD non ci sarebbe da fare null'altro che quanto si è fatto per passare la scheda principale da SD ad HD, aderendo al servizio HD :

- si richiede l'attivazione HD, pagando i 49/59 euro
- sky manda a casa il decoder HD
- arrivato a casa il decoder HD, si telefona per l'abilitazione della scheda

Chi ha già MV, ha già pagato l'obolo della sua attivazione, ha già avuto il tecnico a casa per l'adeguamento eventuale dell'impianto.
Quindi è quanto di più semplice sky possa fare.

Non a caso ci si chiede da mesi perchè non venga concesso.

leo@ ha scritto:
ma lo sky x2 a maggio è stato prorogato?
Ho trovato ieri da Mediaworld una brochure inerente i mondiali di calcio 2010. Ci sono un po' tutte le offerte e per lo skyx2 si parla di offerta valida fino al 27/06/2010 con costo di attivazione per servizio skyx2 e hd al costo di 129 euro + 19 euro per attivazione della sky digital key.
Questa offerta credo sarà in vigore da lunedì visto che fino a domani il costo di attivazione è di 69 euro digital key inclusa.

Flask ha scritto:
Non ho capito bene. Skyx2 costerà 129 euro e non includerà più neanche la digital key? Se è così è una follia.
Probabilmente mi sono espresso male, il costo di attivazione di skyx2 diventa 129 euro prezzo che a dir loro è già scontato in quanto il costo di attivazione del servizio multivision più hd sarebbe di 158 da listino.
Con una seconda postilla si parla di sky digital key concessa in comodato d'uso gratuito ma con un costo di attivazione di 19.90 euro
Spero ora di essere stato più chiaro.

mirkop hai ridetto le stesse cose dell'altro post che avevo capito. Al mio paese se ora sta 69 e dopo 129 è aumentato il prezzo ;)

ps: ora nei 69 euro la DK è inclusa persino.

Flask ha scritto:
mirkop hai ridetto le stesse cose dell'altro post che avevo capito. Al mio paese se ora sta 69 e dopo 129 è aumentato il prezzo ;)

ps: ora nei 69 euro la DK è inclusa persino.
e pensa che lo skyx2 costava 49 euro appena lanciato....in SD naturalmente e senza DK

guardavo la guida sintetica sky di maggio che mi è arrivata in settimana e nella pagina pubblicitaria dello skyx2 non si parla più del secondo decoder HD e il costo di attivazione è di 99 euro per il servizio multivision, + 9,90 euro al mese per 24 mesi.
L'offerta dicono sia valida fino al 31/05/10

mirkop ha scritto:
guardavo la guida sintetica sky di maggio che mi è arrivata in settimana e nella pagina pubblicitaria dello skyx2 non si parla più del secondo decoder HD e il costo di attivazione è di 99 euro per il servizio multivision, + 9,90 euro al mese per 24 mesi.
L'offerta dicono sia valida fino al 31/05/10
sii piu chiaro.... cioe il multivision passera a 9.90 come lo skyx2 ???

No Multivision a prezzo pieno resta con il suo solito listino, lo skyx2 rimane invariato a 9.90 euro per 24 mesi.
Cambiano i costi di attivazione sostanzialmente rispetto al passato e hanno eliminato dalla pagina pubblicitaria che citavo prima (all'interno della guida sintetica ai programmi di maggio) la scritta inerente al secondo decoder in HD.

Se levano l'HD da Skyx2 sarebbe davvero un passo falso per Sky. Però considerando i problemi con le attivazioni dell'Hd che lamentano molti sul sito forse potrebbe essere che alzano bandiera bianca e ammettono la loro incapacità? Skyx2 senza HD perde molto del suo fascino e della sua convenienza.

Sinceramente vedendo le due pagine pubblicitarie penso che avremo questa situazione:
Se vuoi attivare Skyx2 dai due opzioni per l'attivazione:
99 Euro e ti attivano il servizio in SD
129 e ti attivano il servizio in HD
A parte se vuoi la digital KEY devi pagare 19.90.

Se effettivamente questa è la prospettiva al momento della richiesta del servizio si dovrà fare la scelta e al momento dell'attivazione saranno costretti ad attivarti il servizio HD visto che paghi il costo di attivazione anche dell'HD sulla seconda scheda.

Indietro
Alto Basso