Sky Multivision / Sky Multiscreen

Che vergogna. Pensare che c'è chi l'ha attivato a 69 euro e ha avuto pure la chiavetta. Quando sembra che Sky viene incontro ai clienti dopo neanche un mese alza i prezzi del doppio. Io a questo prezzo non lo farò mai Skyx2. Ma siamo matti 129 euro ogni due anni. Così non si recuperano mai i soldi spesi per l'attivazione e se hai il full appena appena esci in pari penso.

effettivamente è alto (nel sito cè scritto che nei 129 euro è inclusa la digital key).

l'aumento avrebbe senso se lo skyx2 diventasse ufficialmente il nuovo multivision, quindi farebbero pagare di più l'attivazione per avere poi un canone definitivo più basso....:eusa_think:

Flask ha scritto:
Che vergogna. Pensare che c'è chi l'ha attivato a 69 euro e ha avuto pure la chiavetta. Quando sembra che Sky viene incontro ai clienti dopo neanche un mese alza i prezzi del doppio. Io a questo prezzo non lo farò mai Skyx2. Ma siamo matti 129 euro ogni due anni. Così non si recuperano mai i soldi spesi per l'attivazione e se hai il full appena appena esci in pari penso.
e un'abbisso 129 euro senza DK dovevano perlomeno lasciare l'attivazione 99 con la DK....a 129 euro non aderisce quasi nessuno !

Flask ha scritto:
Se persino pietro ammette che è alto allora Sky stavolta ha decisamente sgarrato ;)
eh già :D
se fossi in loro non supererei mai la soglia "psicologica" dei 99 euro per le attivazioni (loro dicono però che l'attivazione senza sconti varrebbe 158 euro...:eusa_think:)

mike29
nei 129 euro è inclusa la digital key ;)

pietro89 ha scritto:
se fossi in loro non supererei mai la soglia "psicologica" dei 99 euro per le attivazioni (loro dicono però che l'attivazione senza sconti varrebbe 158 euro...:eusa_think:)

mike29
e chi lo dice che hanno fatto apposta ad alzare il prezzo perche hanno dei problemi e sperano che si abbassino le adesioni??

potrebbe essere, un pò come quando l'anno scorso, in mancanza di scorte, misero il mysky hd per due mesi a prezzo pieno e senza pubblicità. però lo skyx2 viene pubblicizzato, anche su cielo....

Ricevuta e-mail con promo sky x 2 a 29 € (senza hd). L'anno scorso ho attivato un multivision una tantum a 69 €. Sono a scadenza di contratto è possibile passare a sky x 2 senza pagare costi di attivazione?

leo@ ha scritto:
Ricevuta e-mail con promo sky x 2 a 29 € (senza hd). L'anno scorso ho attivato un multivision una tantum a 69 €. Sono a scadenza di contratto è possibile passare a sky x 2 senza pagare costi di attivazione?
cioe, gli altri pagano 129 euro e tu solo 29 e non vuoi pagare nemmeno quelli??? Mah... non è che pretendi troppo?? Senza offesa...

pietro89 ha scritto:

mike29

sorry...ho visto adesso...volevo aderire ma ho fatto tardi pensavo una proroga invece niente :eusa_naughty: :icon_twisted:

x landtools
Ma io l'attivazione del multivision l'ho già pagata perchè dovrei ripagarla?

Ma come io ho mandato una email per farmi disdire il multivision e abbonarmi a skyx2, perche mi hanno ripetutamente detto che il passaggio direttamente non si poteva fare ed ora leggo che l'attivazione costa di più ed in più mandano email con la richiesta di passaggio con il multivision attivo :5eek: :5eek: :5eek:

Visto che mi avevano spedito una email di conferma della disdetta al multivision per fine aprile, ma lo vedo ancora attivo, mi consigliate di chiamarli e farli il vocione per farmi attivare skyx2 HD sempre con il mutivision attivo????

Si ho visto, infatti chiedevo se era possibile fare il passaggio da multivision a skyx2 senza ripagare l'attivazione o almeno pagare qualcosa di meno come all'utente leo@ è stato proposto

Io avendo visto il volantino, come accennato già il primo maggio sono riuscito a farmi cessare il vecchio multivision il 1 maggio e ieri 2 maggio sono riuscito a farmi attivare lo skyx2 HD a 69 euro con DK.
Mercoledì viene il tecnico ad attivarmi il tutto.
Speriamo di essere fortunato... e non incorrere in problemi...

landtools ha scritto:
e chi lo dice che hanno fatto apposta ad alzare il prezzo perche hanno dei problemi e sperano che si abbassino le adesioni??

Dal punto di vista economico, non si dovrebbe alzare il prezzo per bloccare la domanda. Anzi, il prezzo si alza quando la domanda è tanta, e si abbassa quando la domanda ristagna.
Probabilmente lo alzano perchè la domanda è tanta (e i mondiali si avvicinano, quindi il mangime va accuratamente proposto).
129 euro dovrebbero darli a me per sopportare queste caxxate di offerte...
Ormai ho smesso di rincorrerli sul piano del ridicolo; tengo il MV SD e se vogliono fare una offerta decente per propormi l'HD a 49/59 euro bene (l'attivazione del MV l'ho già pagata a suo tempo). Altrimenti zeru euro.
Facessimo tutti un po' così, topolino al marketing di scai si adeguerebbe alla svelta, in tempi cosi concorrenziali.
Per inciso, i mondiali in HD verranno proposti anche sul canale rai HD da tvsat; chi ha un decoder hd con 18 euro di tessera tvsat se li vede (esclusa qualche partita minore dei preliminari, che non si guarderebbe comunque).

Ultima modifica:
Pantarei ha scritto:
Dal punto di vista economico, non si dovrebbe alzare il prezzo per bloccare la domanda. Anzi, il prezzo si alza quando la domanda è tanta, e si abbassa quando la domanda ristagna.
Probabilmente lo alzano perchè la domanda è tanta (e i mondiali si avvicinano, quindi il mangime va accuratamente proposto).
Stai dicendo la stessa cosa che hanno detto gli altri, alzano il prezzo perché hanno molte richieste... Solo che mentre altri hanno pensato che sia stato fatto perché forse hanno problemi e vogliono provocare una diminuzione delle richieste, tu pensi invece che vogliono approfittare delle alte richieste (cosa che a me sinceramente suona più logica).

Scusate se cambio discorso e scusate se l'argomento sarà già stato trattato,ma io nn ho trovato nulla.
Ho skyx2 e volevo sapere se attivo una option ad esempio caccia e pesca, questa mi viene attivata solo nella card principale o anche nel multivision?
E se acquisto un evento primafila?
Si vede su tutti e 2 le card?
Grazie

pantarei comunque le partite della Rai sono solo 25 su 64. Quindi non si perde solo qualche partita minore dei preliminari ma anche partite importanti dopo la fase a gironi ;) tornando in topic io non penso che aumenti il prezzo per la domanda. Sky non l'ha mai fatto ed è, anche nell'errore, sempre coerente con certe strategie di marketing. Sotto ci sarà qualche altra motivazione. Anzi per dirla tutta Sky in passato quando un servizio faceva il boom abbassava addirittura i prezzi. Guardate il MySky o il MySkyHD e ha levato il canone del noleggio. Quindi penso che la ragione di questo aumento sia che si sono accorti che i decoder HD iniziavano a costargli troppo o cose del genere ;)

@ puppeapera: ticket e canali option si attivano solo sulla scheda su cui si richiedono e non si estendono. Se richiedi un ticket sulla prima scheda lo vedi solo lì, oppure lo richiedi sulla seconda e non lo vedi sulla prima. Stessa cosa per gli eventi Primafila.

Indietro
Alto Basso