mike29
Digital-Forum Gold Master
ho visto adesso sul web....ma sono matti
129 per HD booohhh!!!!
129 per HD booohhh!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
129 per HD booohhh!!!!

e un'abbisso 129 euro senza DK dovevano perlomeno lasciare l'attivazione 99 con la DK....a 129 euro non aderisce quasi nessuno !Flask ha scritto:Che vergogna. Pensare che c'è chi l'ha attivato a 69 euro e ha avuto pure la chiavetta. Quando sembra che Sky viene incontro ai clienti dopo neanche un mese alza i prezzi del doppio. Io a questo prezzo non lo farò mai Skyx2. Ma siamo matti 129 euro ogni due anni. Così non si recuperano mai i soldi spesi per l'attivazione e se hai il full appena appena esci in pari penso.
eh giàFlask ha scritto:Se persino pietro ammette che è alto allora Sky stavolta ha decisamente sgarrato![]()
)e chi lo dice che hanno fatto apposta ad alzare il prezzo perche hanno dei problemi e sperano che si abbassino le adesioni??pietro89 ha scritto:eh già
se fossi in loro non supererei mai la soglia "psicologica" dei 99 euro per le attivazioni (loro dicono però che l'attivazione senza sconti varrebbe 158 euro...)
mike29
nei 129 euro è inclusa la digital key![]()
cioe, gli altri pagano 129 euro e tu solo 29 e non vuoi pagare nemmeno quelli??? Mah... non è che pretendi troppo?? Senza offesa...leo@ ha scritto:Ricevuta e-mail con promo sky x 2 a 29 € (senza hd). L'anno scorso ho attivato un multivision una tantum a 69 €. Sono a scadenza di contratto è possibile passare a sky x 2 senza pagare costi di attivazione?
pietro89 ha scritto:eh già
se fossi in loro non supererei mai la soglia "psicologica" dei 99 euro per le attivazioni (loro dicono però che l'attivazione senza sconti varrebbe 158 euro...)
mike29
nei 129 euro è inclusa la digital key![]()
landtools ha scritto:e chi lo dice che hanno fatto apposta ad alzare il prezzo perche hanno dei problemi e sperano che si abbassino le adesioni??
Stai dicendo la stessa cosa che hanno detto gli altri, alzano il prezzo perché hanno molte richieste... Solo che mentre altri hanno pensato che sia stato fatto perché forse hanno problemi e vogliono provocare una diminuzione delle richieste, tu pensi invece che vogliono approfittare delle alte richieste (cosa che a me sinceramente suona più logica).Pantarei ha scritto:Dal punto di vista economico, non si dovrebbe alzare il prezzo per bloccare la domanda. Anzi, il prezzo si alza quando la domanda è tanta, e si abbassa quando la domanda ristagna.
Probabilmente lo alzano perchè la domanda è tanta (e i mondiali si avvicinano, quindi il mangime va accuratamente proposto).